Un amore (im)possibile
di arcangela87

24/09/12, ore 15:12

*_* Grazie mille di avermi dedicato questo capito...non puoi lasciarmi cosi sono troppo curiosa... ù.ù come al solito tutti contro Spike (anche se avvolte se le cerca) però alla fine rimedia sempre agli errori che fa come non amarlo *_*. Ti volevo dare un consiglio che hanno dato anche a me.ci sono degli errori (banali non gravi) di battitura. Rileggi bene la storia e te ne accorgerai purtroppo anche io nelle mie storie l'ho fatti spesso XD è la fretta che ci frega comunque ti ripeto sono banalissimi non gravi. Per il resto bravissima continua così...aspetto il prossimo capitolo con ansia... ;) PS : sono felicissima che continui questa storia :) Ciao alla prossima

04/09/12, ore 00:14

*_* finalmente il nuovo capitolo....bello bello bello..dai Spike difendila tuuuu ehehehehe...complimenti questa storia mi piace sempre piu' :)

30/07/12, ore 00:49

Noo..non lasciarmi cosi ti pregooo ç_ç ho visto ora il capitolo e mi è piaciuto tanto tanto..mi piace l'idea di una Buffy indifesa insicura di se stessa che per la prima volta ha bisogno di un'uomo che la protegga (se fosse Spike sarebbe il massimo ehehehe :P) comunque mi piace tantissimo e spero che continuerai a pubblicarla questa storia. Ciao ciao al prossimo capitolo =)

22/06/12, ore 00:26

ho iniziato a leggere ora la tua storia...devo dire che mi interessa molto ed è scritta molto bene..odio profondamente quella vampira che si struscia addosso a spike ù.ù (sono una Spuffy se non si è capito xD) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..mi ha veramente incuriosito questa storia!..brava!

19/06/12, ore 01:45

Percchè mi lasci sempre con il fiato sospeso ç___ç Sadica!!! u-u
Comunque bel capitolo :) Scritto bene come sempre e ti ringrazio di averlo fatto anche un po più lungo :)) Il fatto del Pov ,poi mi è piaciuto davvero tanto....aspetto con ansia il prossimo capitolo con la speranza di vedere un chiarimento fra i due...ma credo che ci vorrà ancora un bel po xD Beh meglio così vuol dire che la storia sarà più lunga hahahahah
Alla prossima....un bacio la tua fedele recensitrice :D

30/05/12, ore 13:59

Noooooooooooooooo Non puoi far finire il capitolo così! Stai mettendo alla dura prova la mia curiosità xD Davvero bello anche se forse tutto un po troppo veloce...bho forse una mia impressione :) Attendo con ansia il prossimo capitolo..Sperando che sia un po più lungo :)

22/05/12, ore 20:14

Questa storia mi piace davero tanto! Finalmente una storia innovativa e non sempre la solita pappardella che si trova in giro in questa categoria x'D
Davvero avvincente non vedo l'ora di leggere il seguito,inoltre è scritta molto bene e poi solo il fatto che è una Spuffy già la amo u.u Non vedo l'ora che si incontrino :D
Ps. In questa tua storia odio Angel più del solito ahahahahha

23/03/12, ore 17:48

dovresti proprio continuare la premessa è molto ma molto buona, e sai scrivere dovresti fare solo più lunghi i cap