You need me but I don't need you
di NiallsUnicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/12, ore 22:58

Heii :)
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia. Scusa se sono arrivata a questo capitolo ma ho iniziato venti minuti fa e ore devo proprio andare!
Comunque bellissima storia!
Harry è uno stronzo, Louis lo adoro, Sarah mi assomiglia caratterialmente e Valery.. che dire? Mi ricorda Emma di Glee!
Ahahahah :) Non vedo l'ora di leggere il continuo.. a presto :)
Giger, xxx

25/06/12, ore 11:40

Cccciao medusina bella ♥
Scusa per il ritardo, ma ho avuto poco tempo per leggere, o meglio è colpa della tua amica Martina che mi ha fatto fissare con un giochino stupido ._. e non faccio altro che giocarci... va be' passo subito al capitolo.
fbdhgfjhd è fantastico, mi piace tantissimo, mi piace tanto il paragone che fa Harry tra lei e un fuoco d'artificio. C'è Harry è fantastico, come si fa a resistergli? Poi l'ha portata a vedere i fuochi, li sono piaciuti e lo tratta così?
Povero ragazzo... cosa può fare di altro per conquistarla? hdjfgdjhf
Okei basta, voglio il prossimo capitolo e voglio vedere un bel bessssso, okei? okei.
Tu comunque sei sempre bravissima.
Un bacio, Eli ♥

24/06/12, ore 19:30

Harry che si accultura? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BELLA BATTUTA :'D (?)
da ora in poi cercerò di non pensare a come si chiama la protagonista della tua storia. quindi quando dirò liccaliccaye, sai che lei (?)
ok, i fuochi d'artificio sono carino, quindi liccaliccaye deve cambiare idea su Harry.. almeno un poco.. (?)
comunque, io continuo a pensare alla povera sorella di liccaliccaye, quando verrà a sapere di tutto questo si sentirà una merda.. probabilmente..
bene, voglio vedere come finisce l'appuntamente tra Harry e Liccaliccaye :DD (?)
addio (?)
-marty

09/06/12, ore 18:49

Ma cciao cara :3
Che bel capitolo **
Ok, preferivo Harry il puttaniere ad Harry il finto romanticone però è così teeeenero **
AHAHAHA
E' carino il paragone con il fuoco d'artificio LOL hai delle idee bellissime :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa si inventerà Harold per fare colpo su di lei **
Mi piace un sacco l'ultima parte del capitolo, è scritta benissimo!
Aggiorna presto, Bea xx

06/06/12, ore 21:34

HAHAHAHAHAHAHAH OMG Medusa!!!! come ogni volta è stato divertentissimo anche se in
questo ci hai messo del romantico <3 quant'è DOLCIOSO Harry c:
:D continua continua che mi diverto un casino a leggere <3
much love
Coki

06/06/12, ore 14:17

Ajnshbdjxabzsjwn ma quanto è dolce il nostro Harold?!
Dai è anche romantico, oh!
kjdxnbjhzqb! Capitolo bellissimo come sempre, brava brava brava!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

06/06/12, ore 00:01

AHAHAHAHAHHAAHAH ma datemi HArold *-* oddio lo adoro! AHAHAHAHAHAH e che carino con i fuochi d'artificio! Dai è un amore :D

28/05/12, ore 14:15

Ciao bella :)
scusa se sono così in ritardo, ma devo fare le corse per recuperare tutti i due che ho preso in questo periodo D: Ed è una faticaccia u.u
Comunque il capitolo è molto carino, cazzo medusina hai fatto Harry peggio di Niall, due polli (?) è pazzo, è un pozzo pazzo senza fondo davvero 'O'
C'è boh, povera Sarah che cercava di insegnare l'educazione ad un'affare del genere, ad un cane che cammina su due zampe (?)
Okei, sto farneticando, meglio che concluda qui la recensione, è meglio per tutti u.u
Brava gelatina mia ♥
Continua presto :)
Un bacio, Eli ♥

27/05/12, ore 01:34

ciao bellaaa!
il capitolo mi piace tantissimooo,
si fa ridere ahahah :D
povero Hazza, viene sempre snobbato e deriso da Sarah D:
mamma miaaa, ti sto odiandoooo, quanto ci metti a finire 'sta belin di uscita, eh?
ahahahah stasera che eravamo alla festaaaaa :'D
è stata proprio bella, mi sono divertita tantissimo :D
e ti devo raccontare delle cose successse quando te ne sei andata! :o
waaaaaaaaaaa, sono esaltata! (non è niente di chè)
va bene dai, vado a letto perchè sono stanchissima dopo tre ore praticamente che abbiamo ballato.. uffff, un bacio bella.

24/05/12, ore 16:26

ahahahahahaha ODDIO medusa!!!! :D fa troppo ridere...
mi sono venute le lacrime agli occhi da quanto ho riso c:
NO davvero sei BRAVISSIMA!!!! ASPETTO con ansia l'undicesimo capitolo
*.*
bacioni Carota

23/05/12, ore 22:44

AKQNJXIUHBWNQIUXBNFZWUIJN
Questo capitolo è fantastico LOL
Hazza tutto gasato che vanno da Nando's AHAHAHAHAH
-Un pollo intero con tutte le salse che avete in cucina, grazie- sentenziò.
-Harold, un pollo intero... In due.. Non ti sembra esagerato?- domandai sopresa.
-Non dire sciocchezze, il pollo è per te. Io prendo... Un piatto Jumbo- disse appoggiando il menù sul tavolo, soddisfatto.
Il cameriere lo fissò.
-Nel piatto Jumbo ci sono due polli...- disse, credendo che Styles avesse sbagliato ad ordinare.
Mi appoggiai una mano sulla fronte, imbarazzata.
-Lo so- rispose lui sorridendo -Se dovesse avanzare qualcosa, il che è poco probabile, gradirei portare gli avanzi a casa. Adoro fare lo spuntino di mezzanotte con il vostro pollo-
Qui sono morta! LLN
Ti adoro, sei fantastica e scrivi da Dio!
Alla prossima carissima :D
ciao ciao *3*

23/05/12, ore 19:58

1 grazie, mi serviva piangere dl ridere oggi :''D
2 invece che harry, mi immagino più niall che mangi in questo modo, ma visto che entrambi sono maschi -grazie a dio (?)- potrebbe comportarsi così anche hazza.
3 non ho la più pallida idea del perchè stia facendo una lista senza un discorso introduttivo (?)
4 sono letteralmente scoppiata a ridere quando harry parlava con la "h" -per interdeci, su che hai capito (?)- e lo sai perchè? perchè mi è venuto in mente "NAVIGHANSGHI, TI CONNENSGHI, DISGHITANGI" con tutto il balletto e sono quasi morta lol (?)
se non sai a cosa mi riferissi, allora non sei una medusa che guarda la tv e.e (?)
*controlla che numero (?)* 5 Nando's il lo immagino più come un mcdonald, ma è uguale, è figo ugualmente..
dovrebbero appendere in ogni Nando's una foto di Niall e incorniciarla.. wooo, sai che figata!? :O (?)
*ricontrolla* 6 non mi ricordo che volevo dirti :DD (?)
7 non ho voglia di andare a controllare nel capitolo
8 indi, il capitolo è perfetto lol (?) no, lo è davvero e fa ridere :DD (?)
9.. bhè, nove..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLA' (?)
Una sola "à" perchè ho deciso così e.e (?)
la mia recenzione diventerà stuppia per questa parola lunghissima che non potrei usare..
MI ARRESTERANNO, LO SENTO D: (?)
bene ashgallà, alla prossima ashgallà, ti voglio bene ashgallà (?)
spera che non mi hai passato la fissa per "ashgallà" perchè se no ti vengo a cercare, ashgallà e.e (?)
-tuturi che si dissolve (?)

23/05/12, ore 19:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio :'D Harold! ODDIO LO ADORO.
Penso di amarlo :') davvero! Mi fa troppo ridere!
E Sarah mi ricorda troppo me stessa, giuro O_O prima di leggere quello che dice, io l'ho già pensato! fhakfhakff *-*
Ok, la pianto :') go on!
P.s.: so che non c'entra un tubo, ma se volessi, mi farebbe piacere che passassi dalla mia di ff XD un tuo parere sarebbe graditissimo!
Oddio, sto ancora ridendo :')

23/05/12, ore 18:48

Ommioddio la tua storia è veramente bella!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! Complimenti :)

23/05/12, ore 16:16

Waaaaaa **
Questo capitolo come al solito è dkesbwjsj perchè è molto stupido ahahah
Pero' Harry-puttaniere-Styles potrebbe essere un po' più fine e.e doh
Anywaaaaay (mi hai attaccato il "comunque" facile D:) me guuuusta :3 soprattutto Harry (LOL) peroooo' sto ancora sperando in un momento HarryxSorellina (LOL) ahahahah
Di ad Harry di diventare più raffinato e.e

Aggiorna prrrresto <3
Bacioni, Bea xx
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 07:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]