You should let me love you.
di xshesagleek

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/12, ore 23:08

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW RCVTBYNUMI,OK.PCO,ITVCRFHNKFCHKFCHNKFCHJCFJMCFMJF

LA MIA KLAINEEE!! LA MIA FOTTUTISSIMA E PERFETTA KLAINEE!!
COSI' DOVREBBE ANDARE!! DOVREBBERO TORNARE INSIEMEEE!!
E TUTTO DOVREBBE SPARIREEE, ANCHE ELI C.!!!
Ecco u.u
Questo capitolo è scdvbfgnmhrjmijcwrmjic. Si mi so spiegare bene lo so ;)
E L'amicizia HummelBerry è la dolcezza *_*
Ora voglio vedere che succede con la Finchel!
E per la cronaca, a me la Seblaine piace solo se di amicizia u.u
KLAINE IS ETERNITY!!
Alla prossima!!

17/10/12, ore 22:13

Ehy! Finalmente aggiorni!!!!
Devo dire che nella tua ff odio Quinn -.- è come la Quinn della prima stagione -.-
E Rachel ee Finn non me li tocca nessuno!!!
E nemmeno Blaine ee Kurt, anzi SPECIALMENTE Blaine e Kurt u.u
La canzone è awwww**
E l'amicizia fra Kurt e Rachel pure *_*
Nuuu, non farla finireee!!! :'( :'( (la storia intendo)
Ti prego aggiorna preeesto!!

25/09/12, ore 12:03

non puoi passare da momenti klaine assolutamente jksdfsjfhdshddg a momenti con kurt triste per colpa di quello stronzo di sebastian. NON PUOI. VAFFANCULO, STRONZAAAA. (<3)
tanto si sa che alla fine blaine e kurt vivranno per sempre felici e contenti, lalalala.
quindi, brutta troia, - dopo aver pensato a qualcosa anche per la mia ff - sbrigati a continuare o vengo a casa tua e ti rompo la collana di courage. okay? okay. SONO CAPACE DI FARLO, OH SI'. ʘ‿ʘ
basta, non so più cos'altro dire, anche perché da qui a poco morirò a causa del raffreddore/tosse çç
a dopo cacchetta sfusa. <3

11/09/12, ore 00:55

Allora prima di tutto NON CI POSSO CREDERE. Indovina? Sto scrivendo una CrissColfer e in uno dei capitoli che non ho ancora pubblicató c'è una scena simlissima aa quando Kurt canta a Blaine la canzone, perchè la canzone è la stessaaa! E poi nella mia ff andranno a parigi insieme, ok non ci credo O.O
Apparte questo BRAVA. Il capiolo mi è piaciuto molto, la scena che ho preferito è quella iniziale. Awwwww*** che dolci che sonoooo <3<3<3<3
Poi ovviamente la canzone :') e ppoi arriva seb -.-
Allora per me Seb è solo di Thad e Blaine solo di Kurt, quindi si deve togliere dalle palle -.- (scusa per la poca finezza :)
E il finale, ma nuuuuu, non ci puoi fare questo!! Fatti perdonare con il prossimo capitolo che aspetto con ansia!
Ora vado, ciaooo :)
Ps. ancora complimenti!

03/09/12, ore 13:47

ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli perché non mi ricordavo una ceppa e, visto che non mi andava di recensirli tutti, eccomi qui :3 (non puoi nemmeno essere arrabbiata con me perché neanche tu li stai recensendo, babbuina cattiva çç)
i finchel... okay, parliamone... non mi piacevano, non mi piacciono e non mi piaceranno mai (soprattutto se occupano 5 minuti di puntata parlando di sedie. DI. SEDIE. '-'), PERO' QUI SI' JDZJSHSDG. sono dolci e pucciosi e mi piace come scrivi tu, quindi sbrigati a continuare schiava slava zitta e scriva. (?)
sto odiando quinn, quando nel telefilm la amo ): IN PRATICA MI HAI SCONQUASSATO (?) TUTTE LE ASPETTATIVE.
ho messo due (?) in due frasi, cosa che sta a significare che non so nemmeno io cosa cazzo sto dicendo.
è da esattamente un mese che non aggiorni. VUOI CONTINUARE A GRATTARTI LA PANCIA ANCORA PER MOLTO?! a parte il fatto che io faccio lo stesso e non dovrei rimproverarti lol ma lo faccio comunque perché io può. ewe
basta, sto degenerando più del normale, me ne vado. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ciao cacca sfusa, ti lovvo tanto. <3

11/08/12, ore 18:23

Ti lascio una recensione velce veloce che osno in macchina. In questo capitolo odio quinn e amo laine e rachel più del solito. Trovo che rachel e finnsiano dolcissimi e voglio assolutamente sapere che succede, finn si è innamorato! Uuuh <3 ora scappo che in macchiina mi sta venendonla nausea, aggiorna presto

09/08/12, ore 10:44

bellissimo capitolo, spero che Finn non voglia sul serio rovinare la vita di rachel se no io lo uccido u.u <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
-Angie alias Rachel **

04/08/12, ore 18:27

BRUTTA STRO*ZA di una Quinn. .______. dio, Finn perché ti fai coinvolgere in cose che non vorresti? sei troppo buono per ferire le persone e sai che, se dirai tutto a Rachel, le farai del male, vero? anche se, ammettiamolo Hudson, ti stai innamorando di Rachel. ma se la ami, devi essere sincero, qualsiasi sarà la sua reazione. *vorrebbe uccidere Finn ma lo ama troppo e lascia perdere*
donna, tu non mi puoi mettere sia l'Hummelberry e la Blainchel nello stesso capitolo. davvero, sono la cosa più bella di questo MOOOONDO! *dimmi perché questi personaggi non sono reali ç___ç*
adorabile cena a casa Hummel-Hudson. ma che bella famiglia felice. (: ok, cerco di non pensare alla stronzaggine acuta di Quinn e mi concentro all'attesa di un nuovo capitolo Klainoso (?) *si domanda da dove le escono fuori queste parole* e mi eclisso con la mia stupida recensione!

04/08/12, ore 14:38

*lancia un urlo di felicità misto dolcezza da far venire il diabete*
ma quanto sono asdfghjkl i miei adorati Kurt e Blaine? aaaw, inzialmente avevo pensato che gli aveva comprato un anello *ogni riferimento alla Box Scene è puramente casuale* ma va benissimo anche il braccialetto con la scritta 'forever'. *regalatemi o un Finn Hudson o un Blaine Anderson come potenziale fidanzato*
e non poteva mancare del buon e sano Niff - maledette scrittrici di FF che mi avete fatto innamorare di questa coppia .____.

questi capitoli fluff mi fanno male ma non ne posso fare a meno *esculta*
sei un fica assurda e viva i Klainchel!

04/08/12, ore 14:17

ma con quale stupidità io non lascio recensioni? ma sono rimasta indietro *scuote la testa*
ma passiamo alla storia che è più importante
LI HAI FATTI BACIARE, era ora cara signorina! *lancia coriandoli dappertutto* anche se il caro Hudson nasconde qualcosa. *sguardo interrogatore* ma cavoli, perché quel 'credi in noi, Rachel, ce la puoi fare?' mi fa venire voglia di piangere e strapparmi i miei tanti capelli che ho in testa? non devo pensare alla serie, no, decisamente.
Taylor Swift asdfghjklasdg *____* - quella donna parla per tutte, è scientificamente provato(?) e un po' di Blainchel non fa mai male perché sono belli e coccolosi insieme *i miei due hobbit*

dopo aver lasciato una pessima recensione e abbastanza da psicopatica - si, Lucry, non dire di no - passo a recensire i prossimi capitoli. (:

03/08/12, ore 13:16

IL CAPITOLO!!! IL CAPITOLO FINCHEL JSDCFIJSFJODZCSJCEU *si ricompone*
I miei Finchel feelings (?) erano saliti alle stelle all'inizio e TU *punta il dito* ME LI HAI DISTRUTTI TUTTI NELLE ULTIME RIGHE! brava brava *fa clap clap molto lentamente* çwç
Perchè Finn?! Perchè?! Okay sì è vero che alla fine ha iniziato a provare qualcosa per Rachel (che sorpresa, davvero non me lo aspettavo.. lol) però non cancella ciò che ha pianificato (?) di fare con la biondina Quinn e.e
"Quella storia è finita, okay?! Rachel è una bellissima ragazza, dentro e fuori e non se lo merita" potevi pensarci prima!! *cerca di calmarsi*
Mettendo da parte il mio odio/amore nei confronti di Finn che provo in questo momento, ho adorato il capitolo *o* si può giusto poco poco notare che ti piacciono i Blainchel *inserire sarcasmo qui* e, cancellando per un attimo l'ultima parte, i Finchel sono stati cfsdhfchsnljdflmsdcjcljcszn ♥
"Ad ogni modo, nei prossimi capitoli la storia si complicherà *okaymeme* e anche i miei amori Klaine incontreranno difficoltà *prende i fazzoletti* mentre Rachel scoprirà cosa Finn e Quinn hanno in mente" e poi ti stupisci che io non riesca ad aspettare PAZIENTEMENTE che tu pubblichi c.c
Vabbè non ho molto da aggiungere anche perchè ho troppe cose per la testa ultimamente... lo so è scioccante :o LOL
Scooomunque (?) fa la brava pula e appena trovi tempo, cioè subito, adesso, in questo preciso instante, RIGHT NOW (?), scrivi il prossimo uu Okay? Okay.
Bene ora vado che è mejo (?) uu
Attendo acciornamenti, e magari anche spoiler lol
-Ross ♥

27/07/12, ore 19:30

awwww aspettavo da tanto il tuo capitolo, ma non ti preoccupare che anche io posso pubblicare a ogni morte di Papa e.e
Questo è senza dubbio uno dei miei preferiti, Nick e Jeff mi fanno ammazzare!
Okay, detto questo un bacione e buone vacanze (e tu mi dici, ma tutta questa confidenza?)
Mi piaci tanto perché spesso scrivi le stesse cose che penso io, ahahhah.

25/07/12, ore 10:49

Stupendo capitolo e devo ammetere che mi sono commossa alla fine *o* continua cosi u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sará bellissimo :D
-Angie alias Rachel

23/07/12, ore 22:27

Allooora questo capitolo è semplicemente abvdsjkajfdjak. Insomma tu non puoi scrovrre cose cosí cucciolose e poi pensare che io non muoia dalla felicitá.
Quando ho letto il capitolo ero in tram e più di una volta sono scoppiata a ridere mentre blaine e kurt eerano da nick e jeff oppure avevo gli occhi a cuore.
Insomma sei stata bravissima e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (specialmente la fine che è dooooolcissima) e poi quando ho letto la frase "non si puó essere gelosi di se stessi Kurt, lo sai" lá mi sono letteralmente sciolta come un ghiacciolo al sole.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

17/07/12, ore 11:12

Bellissimo capitolo!! ho adorato quel bacio *w* troppo troppo bello!!
_Angie alias Rachel **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]