Notting Hill.
di Madameoiselle

14/11/12, ore 00:41

Allooora...Breve come storia non credi?? Purtroppo in 10 minuti circa ho finito di leggerla :(
A parte qualche errorino di battitura sembrava una bella storia.. Dico sembrava perchè secondo me hai affrettato troppo le cose! Dovevi soffermarti di più sulle descrizioni di carattere,aspetto,case,bar,librerie,sensazioni,pensieri e così via! Hai reso tutto molto sintetico. Ahaha :)
10 capitoli sono abbastanza,ma dovevano essere lunghi almeno il triplo! E' come quando fai il riassunto di una storia... Cappuccetto Rosso va dalla nonna,incontra il lupo,prosegue dritta verso la casa della nonnina che è stata rimpiazzata dal lupo e riesce ad ucciderlo! Così la storia è orripilante non trovi? Penso proprio che se fosse stata più lunga,dettagliata e curata sarebbe stata migliore! D'altra parte il nostro Niall non si innamorerebbe mai in pochi giorni..
Poi ho letto la parte in cui dicevi di guardare il film,e purtroppo io non l'ho guardato.. Comunque immagina un brutto riassunto del tuo film preferito,per intenderci! :)
Spero che terrai conto di questi consigli se vorrai scrivere altre FF! E sinceramente sono curiosa di leggerne altre,perchè il piatto principale c'è,mancano tutte le salse e il condimento però!!
Alla prossima! :)

14/11/12, ore 00:24

Hmmm...Devo dire che per ora mi piace,mi piace molto! E' scritta bene e non inizia con il solito scontro casuale.
Poi sono anch'io una Directioner! E Niall mi ha,come si dice,colpita in modo "diverso"!
Spero davvero che questa storia sia bella e abbia un lieto fine! Sto faticando parecchio a trovarne una bella che non finisca a metà. E' una cosa che odio... Però fortunatamente questa è completa! Bando alle ciance,vado a leggere!
Ciao!:D

04/09/12, ore 00:22

complimenti,  è davvero una storia fantastica! *-*
mi spiace solo di essere venuta a conoscenza di questa fan fiction solo  oggi :( e mi spiace ancora di più che già è finita :'(
ma spero che ne scriverai ancora altrettanto belle come questa :3
mi raccomando se ne inizi una nuova avvertimi :D
baci erika <3

02/09/12, ore 12:17

è finita?? è finita ?? nooooooo era troppo bellaaa !!! sei fantastica !! !!! questo capitolo mi ha messo i brividi(?)!!!
Bacii Anny*xoxo*

è bellissimo DAVVERO NON SCHERZO :')  mi ha fatto moolto emozionare questo capitolo misà che è il più bello di tutti !!! ( NO ma che dico tutta la storia è assolutamente fantastica mi piace da morire !!! e non faccio altro che ripetertelo !!! misà che pra già ti sarai stancanta di leggere questa recensione !!! :) quindi io vado via!!!!!

By Anny*xoxo*

P.S continua prestooo un bacioooooo!!! ME !! ;)

Stupenda*_* Continua subito e magari prova ad allungare i capitoli:-) Scrivi davvero bene. Xomunque leggeresti la mia ultima FF? È nel profilo!:33

04/07/12, ore 16:02

ahahaah! quuesto capitolo fa ridere credo che fino ad ora sia il più divertente mi si mi piaceee!!!!
ora continuo a leggere la storia ma perchè i capitoli sono così corti? ah! boh vediamo se più avanti saranno più lunghi comunque bella davvero bella!!

04/07/12, ore 15:56

occhei forse un po' troppo affrettata la cosa ma mi piace!!! !! io continuo voglio sapere come andrà non lo se stai leggendo la recensione che ti ho appena scritto cioè questa, perchè forse ti sarai già stufata :) comunque mi piace la cosa quindi vado avanti !!!
baciii Anny*xoxo*

04/07/12, ore 15:50

okay come ti ho detto prima ti dico cosa ne penso di questo ? beh! è semplicemente fantastico quindi continuerò a leggere!! e recensiono anche il prossimo se ti annoi di leggere tutte le recensioni che ti faccio non le leggere a me non fa niente ma mi interessessa molto dire quello che penso di ogni capitolo alle persone!!!

04/07/12, ore 15:46

Questa storia è bellissima ti avviso che per ogni capitolo ti farò una recensione !!!!! perché mi va di dire cosa penso di ogni capitolo!! di questo penso che sia davvero molto carino!!! come inizio ma vado avanti così ti dico che ne penso nei prossimi!!!

22/06/12, ore 16:42

Holaaa!! Ho letto tutta la tua storia oggi e devo dire che è STUPENDA!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! P.S. Sei mlto brava a scrivere i capitoli *.*

10/03/12, ore 19:04

Hey buonasera. . . devo dire che questa fanfiction è davvero stupenda, mi hai incuriosita parecchio.
Andando al sodo hai fatto proprio centro su di me sai?! Perché io adoro le librerie (ci passo delle ore intere) e il mio preferito tra gli 1D è proprio Niall, quiindi ti stimoo! ;)
Ok, la smetto di scrivere cavolate e ti dico solamente di postare al più presto perché sono curiosa....

PS: Sarei onorata se avessi voglia di leggere la mia ff => http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=976256&i=1
Saluti..

Evan143