A Lima Side Story
di yu_gin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao! ^^
Ho appena finito di leggere questa storia e me ne sono letteralmente innamorata!
Onestamente è da un po' che cercavo una storia scritta bene e con un simile argomento, dunque la tua storia è capitata proprio al momento giusto! ^^
Mi piace lo stile che usi: è scorrevole e chiaro. E adoro anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi! =)
Kurt ha fatto benissimo a colpire Blaine, anche se un po' mi è dispiaciuto per lui, però se l'è meritato! u.u
E Finn... <3 Tenero lui che non riesce a trovare lavoro... Però mi dispiace per Kurt =( Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà! >.<
Corro a leggere anche l'altro capitolo! ^^
U dopo! ^^
Un bacio
- Rose

14/03/12, ore 21:11

In questo capitolo si vede un Kurt decisamente più IC, almeno a mio parere. Qui si vede come sia costretto e come sia stanco di essere buttato giù, ma come ogni volta trovi il modo di rialzarsi. Per il resto, Rachel è davvero inquietante, possibile che abbia davvero poteri psichici? Anche Sebastian però non scherza, in due secondi ha capito che c’era qualcosa che non andava.
Davvero un bel capitolo, alla prossima :)

vedo che Blaine ha fatto subito colpo (bel cazzotto cmq gli sta bene), chissà se si ricorda quello che ha detto e con che faccia si ripresenta davanti a Kurt, eheheh =).
Finn e Kurt e Blaine e Rachel fratelli..... non è male basta farci abitudine, l'inizio sembra promettente sono davvero curiosa di leggere il seguito

io...questa è... WOW ok io non posso descrivere il mio amore per te in questo momento XD hahahaha no seriamente è tipo fantastica questa storia ;D cioè il fatto cke Kurt e Santana siano così amici la trovo una cosa meravigliosa ,ho sempre pensato che sarebbero stati fantastici insieme :D la Furt bhè io la AMO <3 Kurt che da un pugno a Blaine è la cosa più OOC che io abbia mai visto XD ma è comunque molto pertinente insomma quando uno fa lo stronzo ci vuole avrei anche io preso a pugni uno così :D , oddio Blaine e Rachel fratelli mi si gela lo stomaco ma ... vabbè ci vuole una piccola rompipalle ogni tanto :D Quando Finn parla con Blaine e poi gli dice "goditi lo spettacolo" mi è venuto in mente "Burlesque" ;) Seriamente adoro questa coda del "Kurt non è un bravo ragazzo" :) La parte che mi è piaciuta di più è quando Kurt e Santana fantasticano sulla loro "altra vita" hahahahhaha mooooooltoooo carina :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;)
Hugs&Klisses
-Amber

WoW fantastica!!^^ e poi è qualcosa di nuovo!!povero Kurtie però!Blaine alcolizzato sa combinare solo grandi boiate ù_ù (come credersi etero -_-...sorvoliamo k è meglio) nn vedo l'ora di leggere il prossimo=) e complimenti ovviamente scrivi benissimo;))

Inizio molto molto interessante e promettente. Premetto che mi piacciono molto gli AU, mi piace vedere i personaggi in realtà diverse da quella in cui li abbiamo conosciuti. Il rischio di personaggi OOC in queste storie in effetti è alto, ma finché non si stravolge completamente una personalità secondo me ci può stare.
Ci sono un paio di piccoli errori di battitura, ma a parte questo si legge scorrevolmente.
Spero di vedere presto come prosegue, al prossimo capitolo :)

Splendido inizio!
Intrigante ed originale complimenti ti metto tra i preferiti attendo il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]