A Lima Side Story
di yu_gin

15/04/12, ore 14:53

OK.. ho letto questa storia tutta oggi... e oddio mi piace davvero davvero molto.. cioè qui mi proponi un Sebastian diverso ma che a modo suo è davvero forte.. e poi Kurt e Finn.. LA FURT... amo amo amo..... e bhè Blaine non è proprio il puppy Blaine.. ma è forte.. e mi piace.. e loro due adesso.. MI PIACCIONO... e si questa FF mi piace... quante volte ho usato il verbo piacere?? ahahhaha aspetto ansiosa il prossimo capitolo.. odio aspettare a dir la verità :)) Bi :D

13/04/12, ore 19:59

Ma quanto sono adorabili mentre sclerano per prepararsi? E i messaggi sono adorabili **
Anche io correggo tutti come Thad, ma questa volta mi spiace per Blaine che è costretto a mentire anche ai suoi amici. Poi l’appuntamento, solo amici, ovvio. Sono d’accordo con Sebastian e Finn, l’hanno ripetuto troppe volte per essere credibili.
Alla prossima :)
Mi

13/04/12, ore 18:30

Bellissimo primo appuntamentoooo *_____* Io Sebastian lo adoro ahahahha "non sta più nelle mutande" lol poi tutta la scena al bar tra Blaine e Kurt mi ha ricordato quando loro erano alla Dalton e si erano appena conosciuti e lì era Blaine ad incoraggiare Kurt,quì il contrario *W* Poi Kurt felice ajodihdo klaine in vista klaine in vista sisi u.u Non vedo l'ora che sia il prossimo venerdì per leggere di Fincheeeel!nwndie morirò sicuramente e tu li renderai perfetti sisi *w* complimenti come sempre ;D

07/04/12, ore 14:37

Oooh bel flashback,si è capito come Kurt e Finn hanno trovato il lavoro!:o Sono sempre più curiosa ùù Bellissima la scena fra Kurt e Blaine da GAP *-* e nel prossimo capitolo escono insieme siiii *fangirling* Bellissimo anche l'incontro con Santana ahahahha :'D Ma Rachel che fine ha fatto?Io voglio un cintro tra lei e Finn al più presto ù-ù A venerdì e ancora complimnti *-*

07/04/12, ore 14:24

Io Sebastian lo adoro ahahahha le sue battute sono fantastiche!lol Dave sì,vorrebbe tanto ritornare con Kurt e ha paura di perderlo D: e purtroppo succederà perchè Blaine ora combinerà qualcosa,vero Blaine?ùù Vado a leggere il prossimo capitolo c:

07/04/12, ore 14:13

Un altro bel capitolo *w* Io ho adorato la scena iniziale ahahha e anche quella in classe lol Adoro Jeff *w* perchè amo Riker lol Bella la dicussione fra Kurt e Dave e tutto questo flashback e si capisce benissimo perchè Kurt alla fine si era messo con Dave. Chissà ora cosa decideranno di fare ma soprattutto cosa accadrà con l'arrivo di Blaine e Seb °-°

07/04/12, ore 13:45

Già l'ho ripetuto due volte ma inevitabile che io lo faccia una terza volta: questa fanfiction è troppo bella ç____ç Mi piace un sacco come scrivi e come scrivi proprio tutto!Ok basta lol Dave non me l'aspettavo sinceramente D: E neanche che avessero avuto una storia,bella idea però *o* Ma Kurt è solo di Blaine ùù Finn e Santana mi fanno morire,soprattutto lei ahahhahah e Rachel invece non si è vista quì çç Spero nel prossimo capitolo :D Ah finalmente arrivano in orario ahahhaha dopo leggo il prossimo cap. :3

07/04/12, ore 13:32

Bellissimo capitolo!çç Io non riesco a staccarmi dallo schermo del pc!D: Ma Blaine che dice che non deve far vedere twiligh a Rachel?stavo morendo ahahahah o anche quando Seb dice che Blaine è nel reparto papillon ahhaah e tutti quei nomignoli,amichetto del bosco ahahahhaha davvero li stai caratterizzando tutti benissimo i personaggi!Rachel l'adoro,be è il mio personaggio preferito in glee quindi lol Finn e Kurt che ritardano sempre sono adorabili ahahha ora andrò a comprar loro una sveglia come si deve lol L'entrata dei Warbleeers,adorabili *w* E idea geniale quella di Kurt che lavora da GAP *u* Almeno quì Seb è utile a qualcosa lol Il cmong next mi fa alquanto preoccupare D: corro a leggere il prossimo capitolo *-*

Questa fanfiction mi piace già da morire!E' bellissima!L'idea è davvero buona,anzi di più!Le mie coppie preferite di Glee sono Finchel e Klaine quindi vedere loro protagonisti mi fa troppo piacere *w* Poi io Blaine e Rachel ce li vedo come fratelli lol La parte iniziale con Kurt e Finn stupenda ahaha li hai caratterizzati davvero bene :D finora tutti e 5 i personaggi hanno lo stesso carattere del telefilm e sei stata davvero brava in questo. Poi scrivi molto bene,tutta la storia è chiara e descritta anche bene. Ovviamente la scena con Kurt e blaine fuori dallo scandals mi ricordava la 3x05 lol *-* Vado a leggere il prossimo capitolo :3

07/04/12, ore 00:01

Quanto adoro Seb in questa storia? :)
Quanto stimo San?
E quanto odio Dave? fvsbcusnvnkdjvndl

06/04/12, ore 20:58

Partirò dalla fine perché si, cioè perché mi stai davvero convincendo che Sebastian sia un genio. Vai così Blaine!! Due tappe in una volta sola, io e Sebastian siamo fieri di te :’D (oggi credo di avere più problemi del solito, probabilmente sono caduta dal letto senza accorgermene)
Poi mi è piaciuto moltissimo il flashback, perché non riuscivo davvero a spiegarmi come Kurt avesse potuto conoscere Santana e iniziare a lavorare allo Scandals.
Infine, piano piano la storia con Dave inizia a farsi sempre più chiara, ora voglio ancora di più vedere perché si sono lasciati u.u
Al prossimo capitolo :)

06/04/12, ore 19:30

tanti auguri di buona pasqua, grazie è davvero uno splendido regalo...
Non ho parole, è stupendo come sempre...
Bella la parte del flashback ecco xkè Dave si scusava, teneva segreto la loro relazione (sempre il solito), almeno sappiamo come ha conosciuto Santana ed è finito a fare lo spogliarellista.
Carina la parte tra Kurt e Blaine quando vanno a prendere le tute (cmq non è Kurt se non fa riferimento a Meg Ryan ehhehe xD), grande Blaine in un colpo solo ha fatto 2 tappe, come sarà orgoglioso il maestro di lui eheheheh =)
l'anticipazione è molto stuzzicante, spero che l'appuntamento sia con Blaine...
non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie x il capitolo a venerdì
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 09:29 pm)

04/04/12, ore 23:26

Aaaaaah! Adesso descriverò tutti i personaggi di questa meravigliosa storia con una parola:
KURT_Schianto
BLAINE_Impacciato
FINN_Amorevole!!
SEBASTIAN_Bastado
DAVE_Misterioso

Ebbene si, mi interessa sapere perché Dave e Kurtuccio hanno rotto! Lo farai sapere vero?
Comunque mi linkeresti il sito dove tu guardi gli episodi della terza stagione di glee? Vorrei vedere la 3X5 ma sono un po' impedita e non la trovo -_-
Merçi in anticipo
Tita

02/04/12, ore 10:23

fantastica fantastica fantastica... adoro questa storia ogni capitolo di più.. come mi piace!!!! sebastian come lo amo... è troppo bello e subdolo... davvero... finn lo amo, lui e il suo giuramento di ipparco.... hihihi... e finalmente il nostro kurt sta capendo che per quanto sbagliato l'approccio di blaine sotto sotto a lui piaceva quindi una base di partenza c'è... ottimo... io non odio dave... io lo adoro ma nel telefilm quando non si intromette tra kurt e blaine... hihihihi... brava a presto....

31/03/12, ore 01:14

Amo il tuo Sebastian, in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, ero piegata in 2 eheheh
Belle le regole vediamo se è bravo Blaine a rispettarle....
Povero Dave, non ha un bel ruolo in questa storia, vediamo come si comporta =)
Che carino Kurt quando inizia a pensare a Blaine e lo difende da Dave (quanto è dolce), mi piace come sta cambiando idea ed inizia a pensare a lui, certo quando cerca di estorcere le informazioni da Finn è bellissimo..
Quanto si assomigliano in quel momento Sebastian e Finn, tutte e 2 che li spronano ad incontrarsi ed a parlare, certo i motivi sono diversi xò.... mi sono piaciute queste figure x Klaine, da un bel aiuto =)
grazie x il capitolo davvero bello al prox