A Lima Side Story
di yu_gin

11/05/12, ore 20:08

Sapevo che sarebbe successo prima o poi, solo credevo ci sarebbe stata solo Rachel, invece c’erano tutte le ragazze delle New Directions! Mi immagino troppo la faccia shockata di Blaine, della serie non può essere vero, ora suonerà la sveglia e sparirà in una nuvola di fumo cantando qualche pezzo di un musical. Invece Rachel è lì. E Kurt è un genio, nulla da aggiungere, ha salvato la situazione. Alla fine però sono felice che Blaine abbia detto tutto alla sorella, ora ha un’alleata.
Una parentesi a parte per Mercedes che ha ritrovato Kurt, lo schiaffo è epico XD
Step 4 done! Non vedo l’ora del punto 5, non era qualcosa che rasentava l’illegale? Devo vedere cosa ha pensato Sebastian u.u
Al prossimo capitolo

11/05/12, ore 19:14

i tuoi ultimi spoiler sono così enigmatici....
Bellissimo, davvero bellissimo.... sono innamorata di Sebastian è fantastico, quando stava spiegando il 4 punto ero piegata in 2 dal ridere, cmq è stato bravo Blaine a prendere la palla al balzo ed a portare a termine il 4 punto, sono davvero curiosa di sapere il 5.... chissà cosa verrà fuori dalla sua mente perversa....
L'incontro tra Kurt e le N.D. è stato davvero dolce, lo schiaffo di Mercedes mi ha lasciato a bocca aperto (cmq gli stava bene eheh)...
Quando si incontrano tutti insieme, compreso Blaine, sono l'ho trovato moltooo interessante, immaginavo che Rachel si ricordasse di Kurt (solo la spiegazione di Gap era un pò misera), x fortuna che ha trovato una scusa al volo, quanto carino...
E' stupendo quando Blaine si confida con Rachel e gli racconta tutto, x fortuna si è aperta un pò, se glielo diceva all'inizio della storia, non so se la prendeva in quel modo...
Ha dato una bella speranza a Blaine quando gli ha detto che Kurt è interessato...
belli i messaggi alla fine =)
mo sembra di aver detto tutto alla prox =P

11/05/12, ore 18:42

Capitolo veramente bello!Finalmente Kurt si è riappacificato con le sue amiche e soprattutto con Cedes. Seb la sa lunga. sono curiosa di vedere i nostri inconsapevoli, finti incnsapevoli piccioncini alla loro prossima uscita da "amici". Carinissima la scena Rach- blaine e dolcissimi gli sms, nonostante non si dicano ancora granchè. E' sempre un piacere leggerti. La storia mi piace molto ed è scritta bene. I personaggi son tutti ben caratterizzati, anche quelli che han poche battute! A venerdì allora!!

11/05/12, ore 18:12

Sono stata durante tutto il capitolo esattamente così: http://alltheragefaces.com/img/faces/png/fap-now-kiss.png
TI PREGO FALLI BACIARE. TI PREGO.

Ok, mi riprendo.
Sono felice che Blaine abbia detto tutto quanto a Rachel, mi sono levata un peso dal cuore anche io! xD
E tanto amore per Mercedes e le altre ragazze, infatti mi sono chiesta perchè non avessero fatto ancora nulla per avvicinarsi a Kurt.. spero anche che questo sia però anche un inizio di HummelBerry (che in questo caso sarebbe HummerAnderson ma lasciamo perdere).
Alla prossima,
Carolina

04/05/12, ore 19:50

Io ormai aspetto il venerdì per due cose: 1)listening friday 2)A lima side story *______* Shuester sono sicura che darà una mano ai due fratelli,anche se Kurt non era molto d'accordo su ciò D: Ma sicuramente erano quasi due cene opposte e neanche si potrebbero mettere a paragone,io avrei preferito 1000 volte essere dai Wemma u.u e per un secondo andare dagli Anderson per ucciderli entrambi è.è Soprattutto il padre,o d i o s o!DD: e purtroppo esistono davvero famiglie così ai giorni nostri D: comuuunque Rachel è stata troppo carina con Blaine e anche lui con le ahchdusua i fratelli Anderson dominano u.u Spero che Blainele dirà presto la verità :o Quando Finn ha detto,non esplicitamente ma si capiva,che gli piace Rachel stavo morendo perchè non me l'aspettavoooo!*_______* Però ho paura del seguito DD: anche perchè hai detto che ci saranno dei colpi di scena tali da farmi sbattere ripetutament eil computer e cercare l'autrice per ucciderla 10 volte con il coltello (cell block tango lol ok non c'entrava ._.) Comuuuunque al prossimo venerdì :D

04/05/12, ore 19:17

Beh, cene molto piacevoli direi, anche se completamente diverse. Poi c’è sempre e comunque un motivo per tornare a sorridere. Dalla parte di Blaine avrei voluto davvero fracassare qualcosa in testa ai suoi genitori, mentre adoro Rachel ogni volta di più. Lei non lo giudica e spero che Blaine trovi presto il coraggio di dirgli la verità.
Per quanto riguarda Kurt invece, la situazione è difficile anche se Schuester vuole solamente essergli d’aiuto.
Poi sono tutti e quattro troppo dolci. Rachel e Finn che continuano a girarsi intorno e Blaine e Kurt che sono ancora convinti di essere amici XD
Alla prossima
Ps. “Faticoso, sottopagato e a stretto contatto con dei rifiuti” questa era bella XD

04/05/12, ore 17:19

brutta cena povero Blaine, non so come abbia fatto a resistere io sarei scoppiata...
Kurt è stato un pò + fortunato Will ed Emma sono davvero fantastici, spero che aiutino Kurt a trovare un'altra strada..
Strano che non ci fosse il finchell, entrambi cotti anche se non l'hanno ancora capito..
mi ha messo una curiosità la tua anticipazione, sarà difficile aspettare una settimana... grazie tante x il capitolo, alla prox ^^*

04/05/12, ore 16:01

Ma perchè tu metti sempre i coming next? adesso dovrò aspettare una settimana per scoprire cosa succede!!! Capitolo meraviglioso. Mi è piaciuta la scena tra fratelli!!! Rachel è una grande! Mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/04/12, ore 23:06

Allora, prima di tutto, davvero un bellissimo capitolo.
Kurt e Blaine sono sempre bellissimi, poi ora il loro rapporto va sempre migliorando,riescono ad aprirsi tra loro sempre più. Ed entrambi sperano che quello che c’è tra loro sia qualcosa di più :)
Poi beh, Finn al McKinley. Sono così felice per lui. Tutti lo hanno riaccolto e il professor Schuester si è offerto di aiutarli e questa volta spero che accettino. Per fortuna che Blaine ha convinto Kurt ^^
Alla prossima

28/04/12, ore 00:34

il rapporto tra Kurt e Blaine va davvero bene (vanno bene anche gli insegnamenti di Bastian)...
bella la canzone che canta Finn, il prof. Shue è davvero fantastico, spero che trovi una soluzione, cmq pensavo che Kurt fosse + accondiscendente ed invece, x fortuna che Blaine lo fa ragionare, chissà se rientra nelle nuove direzioni (blaine + già cotto ma quando lo sente cantare sarà suo schiavo a vita)..
chissà che farà dave, non si vuole arrendere, ha deciso di dichiarare guerra ai papillon-dipendente ehehe spero xda hiihihih
mi hai incuriosito con a tua anticipazione, non vedo l'ora =)

27/04/12, ore 20:31

Ok. Tu mi vuoi far uccidere??? Perchè questa ff è strepitosa!!!! Mi è piaciuta già dalla trama: Kurt spogliarellista?! mmmmmh....mi piace: è quello che ho pensato. Poi tu scrivi da dio!!! Questo capitolo è davvero meraviglioso!!! e anche quelli precedenti: io amo Sebastian!!!

27/04/12, ore 20:22

Bellissimo capitoloooo *W* Kurt e Blaine diventano sempre più pucciosi ahbishis la klaine si avvicina u.u Dave non lo sopporto,stalkera pure çç Tu non riuscirai mai a mandare via Blaine ok?OK?ok u.u Finn è troppo caruccio,i discorsi che fa a Kurt oddio cwc e il suo ritorno al McKinley!Rachel!*-* Shue sempre dolcioso *-* Kurt e Finn fanno benissimo ad andarci :33 Chissà cosa succederà ora :o Alla prossima :D

21/04/12, ore 16:10

Eccomi qui :)
Il capitolo non risulta per nulla pesante, non preoccuparti, anzi.
Rachel è sempre la stessa Rachel, sicura di sé, sa quello che vuole e lo ottiene sempre.
Sebastian l’adoro sempre di più. Cioè lo salva anche con il professore. Gli farò un monumento enorme se continua così.
Infine, sempre loro, Kurt è Blaine. Sono assolutamente adorabili. Sia per messaggi, che allo Scandals
Alla prossima :)

20/04/12, ore 21:59

Stupendo come sempre.....
se c'è klaine se non c'è finchel eeheheh..
la piccola Rachel va a cercare Finn, farebbero una bella coppia, poi almeno finisce la scuola.... chissà che farà Rachel quando scopre che il suo amato fratello è gay eheheh =)
Sebastian è il mio mito è fantastico, non solo x le regole di cupido, con il professore l'ho amato eheheh mi piace un sacco in questa storia....
Kurt e Blaine sono davvero adorabili, nei sms, e la chiacchierata alla Scandals, e quando si pensano che carini...............<3 ^////^ <3
Quando Kurt chiede a Finn che succede e parla di quando aveva una cotta x Santana, mi hai fatto morire, eheheh
lei è davvero una dea scena in terra.... (fanno coppia con Seb eheheh)
grazie ci sentiamo al prox un bacio ^^*

20/04/12, ore 20:32

Sono stata tutto il pomeriggio ad aspettare questo capitolo,credimi lol Avrò controllato tremila volte prima che aggiornassi lol soprattutto perchè pensavo alla prima scena tra Finn e Rachel *W* Anche se lungo non vuol dire non noioso,almeno non in questo caso. Mi è piaciuto moooltissimo e non mi sarei aspettata che Rach chiedesse a Finn di rientrare nelle ND!*W* è un ottima idea oddio,i loro duetti <3 Poi lei la fai benissimo lol Menomale che Kurt ha approvato,ovviamente,così il glee club si avvicina sempre di più *______* Blaine e Kurt diventano sempre più teneri djsabfafiu ciao ciao Dave :D xD Uuuh nel prossimo episodio magari si incontrano tutti e 4 *o* Ancoracomplimenti e alla prossima *u*