A Lima Side Story
di yu_gin

28/06/12, ore 21:52

Ho meno tempo ora che quando andavo a scuola. Tipo che è da Domenica che non tocco il pc <- dettagli che non interessano a nessuno.
Passando al capitolo, parto subito dalla piccola parte Niff. Perché io adoro quei due e piano piano si avvicinano, ogni volta che compaiono aspetto di vedere se la situazione finalmente cambierà.
Poi Kurt e Blaine. O meglio Sebastian. Io amavo il tuo Sebastian e i suoi sporadici sprazzi di coscienza subito ricacciati indietro non sono abbastanza per compensare quello che sta facendo. Lo prenderei volentieri a testate.
Al prossimo capitolo (dovrei riuscire a recensire prima, da Sabato sarò più libera)

22/06/12, ore 20:01

Cavolo! Non va bene: Sebastian sei un coglione anche se molto, moltissimo infondo di capisco.. dopotutto pensi di fare il bene di Blaine!
Povero il mio Kurt che se ne va piangendo via dalla Dalton!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, Asia.

22/06/12, ore 19:41

Leggere questa... questa... cosa... (stavo per dire questo figlio del diavolo ma non volevo insultare uno dei tuoi pargoli) mi fa venire voglia ogni volta di tirare pugni a qualunque essere vivente ci sia nel raggio di dieci metri e nello stesso tempo di ranicchiarmi in un angolino e piangere. Quanta angst...
PS:Secondo me nel mondo Niff c'è anche la cascata di cioccolata stile Willy Wonka <3 Cari, loro.

22/06/12, ore 19:13

quanto ti odio, sei caduto dal mio piedistallo, brutto stronzo.... povero kurt povero blaine, sono davvero triste... DAVE AL ROGOOOO...
spero che vada meglio il prox capitolo.... grazie con la tua storia sopporto meglio la mia convalescenza, a vene.

21/06/12, ore 13:48

Avevo detto che sarei tornata ;)
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, dalla crisi isterica di Kurt all’inizio alla fine del loro San Valentino perfetto.
Il flashback non ha fatto altro che confermare quanto codardo sia stato Dave quando stava con Kurt, mentre ho adorato la parte dell’incontro con Azimio. È stata una piccola rivincita per tutto quello che gli era stato fatto, un punto fermo al passato. Prima poteva anche essere spaventato, ma adesso non è più così.
Piccola parentesi per i Warblers in versione fangirls. Io li amo! Sono me!
Coooomunque Blaine. È assolutamente adorabile e dolce. Quella canzone è bellissima e lui l’ha contata davanti a tutti! ** <- questa era la mia espressione mentre leggevo.
A presto con il prossimo capitolo

17/06/12, ore 14:36

Un po' di fluff ci voleva assolutamente!bacudus bellissimo capitolo di san valentino *-* Mi è piaciuto anche il flashback,serviva per chiarire un po' di cose. Dave è proprio un codardo .-. Kurt ne ha passate di tutti i colori e pure ha sempre coraggio da vendere!Invece quello si nasconde nel bagno -.- So che era una difficile situazione,senza dubbio,però che uomo se?._. Comunque ormai quello era un san valentino passato,questo è stato molto meglio!*-* Blaine è troppo teneroso!abhcudud la canzoneeee çwç . Un momento davvero toccante *-* e poi è riuscito ad affrontare Azimio,fuck yeah ùù I warblers sono sempre adorabili ahahahha niff niff <3 E i Samcedes?Ok che sono comparsi solament ein un sms,ma io li adoro troppo e spero che in un altro capitolo riserverai loro un po' di spazio *-* e voglio un ritorno dei miei finchel u.u Il coming next no me gusta .___. sono sicura che è stato sebastian!çwç Non può cancellare il numero di Kurt!Ti odio D: Non vedo l'ora degli aggiornamenti più frequenti lol A presto :D

15/06/12, ore 23:50

ok... io amo incondizionatamente questa storia! L'ho letta pratiamente tutta d'un fiato. Ovviamente adoro la Klaine, che anche in questo capitolo mi ha fatto sciogliere come neve al sole, ma anche Rachel e Finn sono caratterizzati davvero bene. Seb è un personaggio che difficilmente mi piace, e anche qui mi fa venire l'orticaria, però in alcuni momenti mi è piaciucchiato XD.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, anche perchè è abbastanza scorrevole.
Adesso corro a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato, che si prospetta interessante.

15/06/12, ore 21:56

sebstian..... noooooo come hai potuto....
bellissimo il capitolo di san valentino sono senza parole.
grazie al prox

Posso odiare Sebastian? Posso odiarlo? Per favore posso odiarlo? XD Quello che sta facendo secondo me è stupido, dovrebbe parlare prima con Blaine invece di dare retta a karofsky. Okay lasciamo perdere un attimo Seb e concentriamoci sulla storia, è..è..è wow! Non riesco a definirla in altro modo, veramente! L'idea da dove ti è venuta? Questa storia è veramente originale, non ho viste di simili e devo dirti che hai tutto il mio rispetto per aver scritto una cosa del genere! Complimenti ancora, al prossimo capitolo!

09/06/12, ore 23:21

Mischierò un po’ l’ordine ma vabbè.
Brittana. Non sono una loro fan come lo sono dei Klaine, ma mi piacciono e qui sono dannatamente tenere ** ma non riesco a concepire che abbiano dimenticato Brittany, è impossibile non accorgersi di lei.
Poi Nick e Jeff. Io faccio assolutamente il tifo per loro, sono bellissimi insieme e anche Jeff lo capirà u.u
Infine il punto cruciale di questo capitolo: Sebastian. Sei crudele. Prima mi fai un Sebastian stupendo e mi porti ad adorarlo profondamente per tutto l’aiuto che da a Blaine come se fosse il primo fan dei Klaine, poi me lo metti contro! È stato un brutto colpo. Però la farai finire bene quindi va bene, spero solo che capisca presto di star facendo un errore terribile a cercare di dividerli.
Non avrò accesso al computer per una settimana, ma spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima che esca quello dopo, in ogni caso tornerò u.u
Alla prossima

08/06/12, ore 20:04

Oddio il duetto Niff alle regionaliiii!abchdusis jeff dì di si e non se ne parla più u.u La mia relazione con Sebastian è passata da "ti adoro mi fai morire ti chiamerò per qualsiasi problema amoroso" a "vattene via ti odio non rovinare la mia klaine" lol in un certo senso è giusto il ragionamento di Dave,ma lui lo fa solamente perchè vuole riprendersi la sua ex dolce metà -.- Va bene che Blaine ora debba impegnarsi maggiormente affinchè i suo volti si alzino e che debba pensare al suo futuro,ma questo non vuol dire che non debba più stare con il suo magnifico ragazzo kurt hummel çç possibile che seb non capisca?D: Passando avanti,sono felice che tutti abbiano reagito bene e che abbiano capito tutto lol Non mi aspettavo sinceramente l'entrata in scena di Brittany :o ahahahha ,lord tubbington for ever lol Sinceramente non sono brittana perchè preferisco artittanny ma ormai che sono da tempo una coppia nel tf ho imparato ad apprezzarle :3 Infine sono felicissima per il san valentino klaine achfdusu eil capitolo fluff successivo lol A me la scuola finisce il 12 ma oggi io mi sono ritirata poichè non devo fare più nulla :3 grazie a te per questa meravigliosa FF e in bocca al lupo per tutto!;D

08/06/12, ore 18:56

nooooooooooo Sebastian xkè.... xkè ti 6 alleato con il nemico......
Questo è un colpo basso, cavolo avevo iniziato ad amarlo ora mi toccherà odiarlo xkè quello che farà a Kurt e a Blaine...
certo Dave è davvero S.......O moltoooo OOOO
mi piace l'incontro tra Brit e San
e tutto il resto.... siam a S. Valentino che bello...
al prox capitolo, grazie tante ^^*

03/06/12, ore 14:36

Non riesco a credere di aver indovinato chi aveva chiamato Dave, cioè è una soddisfazione. Però non mi aspettavo che piega avrebbe preso la conversazione e soprattutto che Sebastian avrebbe avuto dei dubbi su Kurt e Blaine. Insomma lui è da sempre il loro primo sostenitore, quello del piano in cinque punti di qui il quinto quasi legale!
L’unica cosa che mi consola è che se avessero intenzione di evitare che si mettessero insieme ormai è tardi, perché è successo! Dopo quattordici capitoli di siamo-solo-amici a cui non credevano neppure loro è successo. Sono così felice per loro.
Però ora rimane in sospeso la questione di Rachel e di tutti i ragazzi delle ND. Avranno parecchie spiegazioni da dare.
Infine adoro sempre di più Santana, si vede che anche lei voleva il lieto fine per i Klaine
Al prossimo capitolo

02/06/12, ore 14:13

Oohhhh *___* Ma quanta tenerezza!! Mi sto sciogliendo...Blaine che si fa vestire da BadBoy da Santana solo per Kurt è tenerissimo.
Ho veramente tanta paura di Sebastian e Dave. Allora, mentre Sebastian ho imparato ad amarlo (anche se non so bene come), Karofski proprio non lo sopprto. Non solo ha fatto soffrire Kurt ma vuole anche portarlo via a Blaine adesso?? E Seb che è daccordo con lui? Ma in che mondo viviamo?? L'amore della Klaine non può essere toccato, sono fatti per stare insieme per sempre.
Ed ecco che entra in ballo anche Jessie St. James. A me nel telefilm, piaceva tantissimo (amo come canta) ma penso proprio che in questa FF lo odierò xD Finn e Rachel dolcissimi, non c'è altro da dire.
Scena finale allo Scandals ----> ahhahaahhaah io mi immagino la faccia di Rachel quando pensa E FORSE ANCHE QUALCHE MESE DI TERAPIA xD
L'attesa estenuante per il fatidico bacio di Kurt e Blaine è stata ripagata?? ASSOLUTAMENTE SI! <3 Complimenti, hai descritto la scena in maniera divertente ma anche tenera perché alla fine questi due ragazzi sono tenerissimi.
Ok, penso di averti annoiato abbastanza con le mie chiacchiere infinite (ogni tanto sembro Rachel Berry) da Klainer furiosa!!!
Kiss :*

02/06/12, ore 10:44

Wow… sto cercando di riprendermi. Qu-Questo è stato uno dei capitoli (fra tutti quelli che lo letto, anche di altre storie) più difficili da leggere. Non facevo altro che immaginare di vedere mio fratello fare la lap dance e… povera Rachel. Solo questo povera Rachel.

Capitolo meraviglioso tra l'altro. Finalmente si sono baciati, e che bacio?!
Devi capire che quella scena mi è piaciuta così tanto che attualmente al posto degli occhi ho due cuoricini di zucchero rosa enormi. E, come se non fosse abbastanza, la mia non sana immaginazione sta costruendo l’immagine di Blaine Anderson in atteggiamenti non proprio per bene, quindi…
Parlando seriamente,a ogni nuovo capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia. Ha una trama del tutto originale ed avvincente. E poi è scritta benissimo. Ti faccio davvero i complimenti.
Tornando al capitolo, Rachel? Cioè io mi aspettavo che  non avendo più sentito  parlare di Seb, sarebbe stato lui il primo ad incontrarlo dopo lo “show” e che avrebbero litigato di brutto. Invece… non me l’aspettavo.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima, un bacio