A Lima Side Story
di yu_gin

13/07/12, ore 16:07

ciao bellissimo capitolo un o triste alla fine sperò che blaine sta bene grazie:)

13/07/12, ore 16:01

C'é aria di coming out imminente nell'aria...e non sto parlando solo di Dave vero??? Ho avuto seriamente paura per Kurt e Blaine. Se non fosse arrivato David non so proprio cosa sarebbe potuto accadere, anzi LO SO E NON CI VOGLIO PENSARE!!! La minaccia di Nick mi ha fatto sbellicare dalle risate XDDD Complimenti mi ha preso molto questo capitolo. Aggiorna presto mi raccomando!!!

11/07/12, ore 15:38

ciao bellissima ff molto diversa da altre complimenti scrivi davvero bene.ciao:)

11/07/12, ore 09:18

Ma che bello si scoprono gli altarini che Dave era andato in biaco, + bianco non si può ehehehehe =) peccato mi tocca levare la corda x l'impiccagione... uffi eheheheh
cmq sono contenta che Sebastian abbia fatto ammenda mi piaceva all'inizio e mi sarebbe dispiaciuto impiccarlo... grazie x i nuovi aggiornamenti a vene

11/07/12, ore 02:53

Sono felice, anzi superfelice che abbia perdonato Sebastian. Dopo tutto l’ha fatto perché ci teneva a lui e non voleva si rovinasse la vita. Sono contenta l’abbia capito pure Blaine.
Come se non bastare Finn ha trovato un lavoro, un vero lavoro! Però il pensiero che qualcun altro gestisca l’officina di Burt mi rammarica. Anche se riesci a intuire facilmente i motivi che li hanno spinti ad agire in quel modo, continuo a chiedermi: Come hanno potuto venderla?!

Ma adesso parliamo di cose serie: movimentate? Devo iniziare a preoccuparmi?
No, perché all’inizio o subito pensato che il discorso di Sebastian sul futuro di Blaine, facesse scaturire strani pensieri a quei due (soprattutto Kurt) del tipo: “ e se per colpa mia si rovinasse la vita? Se decidesse di rimanere a Lima e di stare e con me, a quarant’anni si ritroverebbe come un uomo che conduce un lavoro che odia, e che passa le giornate a fantasticare su una vita immaginaria in cui a diciotto anni invece di abbandonare tutto per un ragazzo a seguito i suoi sogni?”

Ma poi hai lasciato un’anticipazione che tratta di tutt’altro argomento (che io preferisco di gran lunga) quindi… Ti prego dimmi qualcosa che io non so più cosa pensare!

Al prossimo capito, un bacio!

10/07/12, ore 23:41

Uff riesco a capire Finn frustrato dallo studio. Povera anima.
Ok, però il vero motivo per il quale sto recensendo ora è che ho visto il tuo aggiornamento e ho cercato di ricordarmi QUANDO esattamente fosse stato venerdì :) Robe da pazzi!!

10/07/12, ore 21:58

Azimio: Fuck off! Lo odio, quasi quanto Karofsky (mi dispiace ma Dave proprio non lo posso soffrire). Sebastian Epic Win! Lo adoro quando fa il bastardello sarcastico per difendere gli altri...mi fa piacere che sia riuscito a chiarire con Blaine. La loro amicizia è fantastica, soprattutto come l'hai descritta tu, e vederli arrabbiati l'uno con l'altro era brutto. Però era giusto così, Seb ha fatto una cavolata e si meritava l'indifferenza di Blaine. E anche con Kurt è tutto a posto.
Scusa la piccola recensione. Di solito scrivo cose chilometriche ma devo staccare e se non la scrivevo subito poi mi dimenticavo.
Come sempre, complimenti. Kiss :)

09/07/12, ore 12:39

Ciao, solo adesso ho scoperto la stua storia e la sto leggendo tutta d'un fiato perchè è veramente bellissima, non so come dirti quanto mi piaccia, ti prende in un modo incredibile! Scrivi veramente bene e nonostante sia un AU, che di solito sono difficili da descrivere bene, questa è veramente scritta in modo fantastico! andrò sicuramente avanti con i capitoli ora, ma ci tenevo a recensire questo per l'evidente accenno di Niff, io AMOOO quella coppia!ciaaoo
Mimi

07/07/12, ore 00:54

Oh mio dio,due aggiornamenti a settimana? *feelings*
Capitolo stupendo per due ragioni:
uno, la paura di Blainers per la chiacchierata da fratellone a ragazzo - è già stato detto che quell'essere umano è adorabile?;
due, il fantastico Coop, che adoro in ogni. singola. versione.
E yeeeeah, finalmente l'estate è iniziata anche per te!! :D

06/07/12, ore 21:32

«Ci andate piano perché lo vuoi tu, perché lo vuole lui o perché nessuno di voi due ha il coraggio di ammettere che non volete affatto andarci piano e che avete aspettato abbastanza?»
Quando ho letto questa frase ho pensato Finn sei un genio. Tu sei un genio. È stata apprezzata particolarmente dalla mia parte fangirl, mentre quella subito dopo è proprio bella e basta, Finn è sempre stato saggio, solo che nessuno se ne accorge povero cucciolo.
Ora il capitolo: Rachel e Finn. Finn diceva tanto di Kurt e Blaine, ma anche a lui è servita una spintarella nella direzione giusta, però l’importante è il risultato.
Kurt che canta a Blaine è cosa buona e giusta. Non è proprio una serenata ma va bene lo stesso.
Poi beh, Cooper. Kurt e Blaine forse avrebbero preferito se fosse arrivato in un altro momento, però hanno preso tutti bene il suo arrivo. Però povero se ne va a Los Angeles lasciando a casa due fratellini che si esibiscono per i parenti e quando torna se li trova felicemente impegnati e lui non ne sa nulla! Aveva tutto il diritto di fargli un interrogatorio.
Vedo dall’anticipazione che rivedrò presto Sebastian, spero sia la sua occasione di riscattarsi.
Per due settimane non avrò accesso al pc, quando torno spero di riuscire a recensire tutti i capitoli che pubblicherai, altrimenti farò solo l’ultimo, comunque non ho alcuna intenzione di abbandonare questa storia :)
Quindi a presto ^^
Mi

06/07/12, ore 18:48

mhm... la tua anticipazione mi mette molta curiosità, t giuro se Seb fa qualcosa di orribile entro nella storia e lo impicco =)
amo Cooper, me lo posso portare a casa =) è bello che Kurtabbia cantato era ora, poi tutto il resto..
davvero bello grazie tante a venerdì =)

01/07/12, ore 23:03

Oh i Niff, i Niff! Oh, i Klaine, i Klaine! Tiè Sebastian (e Dave)!
Questo è il riassunto delle mie reazioni al capitolo u.u
Parto dai Niff, il duetto è stato bellissimo e sono felice che tu abbia aggiunto l’altra scena perché ci sta tutta. Insomma, finalmente!
Poi il punto. Kurt e Blaine si sono ritrovati, anzi hanno capito di non essersi mai persi. Mentre leggevo la parte dove si incontrano avevo gli occhi a cuoricino. Inutile dire che le parti con Sebastian e Dave le aspettavo da quando ho saputo il loro piano, spero solo che Sebastian sappia riscattarsi, perché all’inizio lo adoravo, mentre invece spero di essermi liberata di Dave. Piccolo appunto, non conoscevo Hallelujah fino a una settimana fa e in pochi giorni era la terza volta che la trovavo. Ci sono abbastanza rimasta XD comunque bellissima canzone.
Al prossimo capitolo
Mi

30/06/12, ore 15:51

Ci tengo a farti i miei complimenti per questo capitolo!
Ancora una volta mi hai confermato che questa è una delle poche storie su EFP dove i personaggi sono TUTTI ben curati.
Davvero, sei bravissima e complimenti anche per la scelta delle canzoni (sto ascoltando Too much love will kill you a ripetizione xD)!
Ammetto che il momento Niff (solo la parte del bacio) non mi è piaciuto moltissimo ma non è esageratamente brutto...

al prossimo capitolo! :)

29/06/12, ore 23:11

Adesso posso tornare a respirare! Okay, forse è un po’ esagerato, ma non puoi capire la tensione che il capitolo precedente mi aveva procurato. Non facevo che chiedermi: scopriranno che è stato un inganno, o si lasceranno e se Kurt, per non vederlo, non andasse nemmeno alle regional…
Ma adesso è tutto passato, e quindi posso calmarmi.
Nella scena in cui parlano con Sebastian, non potevo fare altro che pensare che dopo tutto aveva ragione. E qualcosa mi dice che in futuro la questione “futuro” (che strano rigirò di parole) provocherà dai seri danni. Ma confido nella tua abilità di trovare una splendida soluzione anche a quello :)
Ultimo sclero: ma quanto è stato carino Nick!!! Devi capire che ho una stramaledetta cotto per quei due.
E con questo mi dileguo. Sappi che aspetterò con ansia le scene fluff e undapper.

Un bacio

Ps. NON PUOI DARE ANTICIPAZIONI DI QUEL TIPO!

29/06/12, ore 22:02

Iniziavo ad avere paura che te stessi scordando, poi quando l'ho visto... l'ho letto tutto di un fiato, bellissimo non ho altre parole, quando kurt e blaine si riappacificano ero davvero felice, cmq sebastian è stato uno stupido, ora ha xso blaine, non credo che la loro amicizia lo supererà...
quando kurt va da dave pensavo se gli xdona anche questo è davvero idiota e invece.. ha fatto bene dopo tutto quello che gli ha fatto ha superato il limite, è inutile fa il disperato ora..
evviva l'amore poi c'è nick e jeff davvero bello grazie =)