A Lima Side Story
di yu_gin

24/07/12, ore 23:27

Inutile dire che mi hai fatto commuovere come un cicciobello - di NUOVO - durante questo epilogo.
E devo dire che i finali dove i nostri beniamini non diventano star di Broadway o del cinema, pur essendo meno "glee", sono più... "realistici". Insomma, mi piacciono di più.
Questo in particolare mi ha fatto venire i brividi!
Complimenti ancora :)
Non posso credere che tu abbia messo DAVVERO il finale alternativo. Ok. OK!!!

24/07/12, ore 22:43

Sono in uno stato indecente! Sto piangendo e vomitando arcobaleni allo stesso tempo. Vorrei solo che la storia non finisse, ma purtroppo tutto ha una fine. Devo dire che mi hai sorpresa con la proposta di matrimonio, è stata dolcissima e non ci poteva essere modo migliore per descriverla. Mi piace il lavoro che svolge Kurt, certo non è quello che voleva fare, ma secondo me gli si addice e lo rende davvero felice poter aiutare gli altri. In fondo il suo sogno era quello di trovare qualcuno che lo capisse, che lo difendesse e che non avesse paura di nascondere il loro amore e mi sembra che Kurt questo lo abbia trovato. Ha trovato Blaine e Blaine ha trovato Kurt.
Lo scenario invernale mi piace troppo e poi immaginarli nel lettone a coccolarsi con la neve che cade fuori è una cosa stupenda!
Sono contentissima per Santana e Brittany, non hanno avuto un ruolo vero e proprio come coppia, ma mi è piaciuto tanto il finale; mi fà troppo strano immaginarmi Santana mamma xD
Insomma le cose si sono sistemate un pò per tutti e ora possono vivere in pace. Aspetto con ansia il tuo ritorno alla scrittura. Grazie per aver scritto questa meraviglia! ^.^
P.S. Ma il finale alternativo? LOL I rib ti avevano passato le loro sostanze stupefacenti mentre scrivevi? xD Carino anche quello! Non riesco a smettere di ridere!
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 10:44 pm)

24/07/12, ore 22:34

AWW... che dolci e adorabili personcine i nostri Klaine. Mi hai fatto commuovere anche sul finale. Sono bellissimi e questa FF è stata di una delicatezza disarmante nel descrivere i loro sentimenti. Brava. Che dire se non che certe storie si fanno amare dalla prima riga e poi ti lasciano calore nel cuore ed occhi sognanti alla fine. Complimenti ancora per questa storia tenerissima e divertente, che mi ha fatto un pò soffrire e mi ha regalato dolci sorrisi. Loro sono perfetti, niente da aggiungere. Seguirò sicuramente anche le tue prossime storie. A presto!

24/07/12, ore 22:11

Per questa storia sono stata una tra quei tanti lettori silenziosi, ma l'ho seguita ad ogni aggiornamento e mi sembrava giusto lasciarti un commentino alla fine di questo lungo viaggio.
Ogni fanfiction mi regala sempre un nuovo aspetto di Kurt e Blaine da aggiungere al mio personalissimo arazzo, decorandolo e aggiungendogli qualcosa di nuovo. Lo ha fatto anche la tua storia, così dolce e tenera, triste ma soprattutto piena di speranza. E, per ultimo ma non ultimo, realistica. Ti giuto, questo è uno degli aspetti che mi è piaciuto di più.
Beh, nient'altro da dire (non sono di molte parole, vero?) solo grazie per averci regalato questa gran bella storia. Ti seguirò sicuramente ancora (aspetto soprattutto la yaoi/slash a fondo storico: adoro l'ambientazione storica e stravedo per le coppie gay. Direi che promette bene!)
Un bacio e ancora complimenti!

24/07/12, ore 21:29

1 cosa buone vacanze divertiti =)
2 cosa, mi raccomando pubblica che t'aspetto a braccia aperte eheheh
3 cosa parliamo dell'epilogo, mi è piaciuto tantissimo come l'hai finito, effettivamente è molto veritiero, Kurt e Blaine, che superano insieme i loro problemi..
Quando gli chiede di sposarlo è bellissimo, mi hai lasciato a bocca aperta =) davvero bello, grazie tante x questa bellissima storia

23/07/12, ore 10:08

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Okkey Fangirlizzo tanto-tanto.
e Rach è stupenda e loro sono stupendi e Finn e hanno vinto e.. e è finito ç________ç
non vedo l'ora dell'epigolo!
Alla prossima, Asia.

20/07/12, ore 18:38

E' la prima volta che piango per la fine di una FF. Magari non ho recensito mai e questa è la prima volta, non ricordo, ma ti posso assicurare che ho sempre amato questa storia. Ogni capitolo è un'emozione e sai veramente scrivere. La storia è originale e sarei capace di rileggerla all'infinito, mi dispiace così tanto che sia arrivata la fine, può sembrare una cosa stupida, ma mi dispiace davvero perchè ci tengo. Kurt e Blaine ne hanno passate tante, si sono conosciuti e si sono fraintesi, fra loro pian piano è nata un'amicizia, ma non poteva restare perchè questi due sono fatti per stare insieme; hanno lottato per far accettare il proprio amore a chi non vedeva altro che errori, hanno combattuto anche contro persone più grandi e/o più forti di loro, hanno saputo perdonare anche chi non lo meritava e hanno capito quali sono le persone che ti vogliono bene davvero.
Ho pianto immaginandoli ormai grandi, sposati con tanti bambini e senza pensare ai problemi del passato.
Se mi darai dell'idiota leggendo il papiro che ti ho scritto non me la prenderò, perchè in fondo è quello che sono. xD
E con le lacrime che mi invadono la tastiera ti saluto aspettando l'epilogo, sul quale sicuramente collasserò.
Beh che dire è una storia stupenda, un amore stupendo con dei personaggi stupendi.
«L'ho già detto che ti amo?» chiese Kurt sollevandosi sulle ginocchia per poi mettersi a cavalcioni su di lui.
«Ripetilo ancora.»
«Ti amo.»
^This is true love! *-*
P.S. Quando scriverai le smut? Lol okay mi polverizzo!
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 06:40 pm)

20/07/12, ore 18:04

AAAAAAAwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww<3<3<3
Bella bella bella bella! complimenti! Ma proprio tanti tanti, bravissima io sento che mi mancheranno tutti quanti! In particolare la zietta, cara santana<3
Non ho seguito la fanfiction dall'inizio ma poi ho letto tutti i capitoli di fila e ti assicuro che l'ho amata tanto TANTO! in un certo senso non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma allo stesso tempo non vorrei leggerlo così non realizzerei che è veramente finita...*lacrimuccia*
Bravissima!
Mimi

18/07/12, ore 15:13

Questa storia è stupenda!!!
Adoro quando si ritrovano tutti in ospedale, poveri Blaine e Kurt malandati ma innamorati, il suo coming out, la presa di posizione di Cooper, i Finchel, la terza possibilità di Dave e Sebastian sempre leale anche se un po' malvagio...
Due costole rotte per il dolce Blaine e un braccio per Kurt :'(
Genitori omofobi = Non più genitori (W Coop)
Era da un po' che volevo leggere questa bella FF ma ero via in vacanza e penso che leggerò in ritardo i prossimi due capitoli proprio perché andrò ancora via in una sperduta cittadella/paesino-disperso-nel-nulla
Saluti, Eleonora

18/07/12, ore 14:04

ciao stupendo capitolo non vedo l'ora di leggere peccato che il prossimo e la fine ma le cose belle primo poi finiscono grazie per le emozioni che dai nel'scrivere:)

18/07/12, ore 01:18

Bellissimo! Capitolo veramente emozionante, soprattutto la parte finale. Si, il nostro adorabile cucciolo riccioluto sta crescendo! Come un pò tutti, ma lui è il vero eroe degli ultimi due capitoli. La storia mi è piaciuta tantissimo ed ho amato ogni personaggio, quindi il sapere che finirà mi fa sentire già un pò orfana. Che dire, questa Klaine è adorabile e trasuda amore, attendo trepidante l'happy end. Al prossimo capitolo che sembra riservare qualche fuoco d'artificio!

17/07/12, ore 22:21

L’avevo detto! L’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto l’avevo detto…

Tralasciando il coming out di Blaine, di cui ti avevo già parlato nella scorsa recensione (l’avevo detto è riferito a quello), che comunque ho trovato fantastico, il sapere che questo è il terz’ultimo capitolo mi ha spiazzata.

Per fortuna che poi hai lasciato un anticipazione ultra allettante, che mi ha fatto rinsanire. Non sarà come quella che alludeva ad un capitolo a rating rosso e poi invece li hanno picchiati, giusto?

Tornando a questo capitolo: Santana che parla in spagnolo? Favoloso! Non finirò mai di dire che amo quella ragazza. In quella stanza amavo un po’ tutti, a parte i genitori di Blaine, ovviamente. Su di loro non voglio perdermi in troppe parole, spero soltanto che almeno la madre, prima o poi, possa cambiare quella mentalità di merda che si ritrova e ritornare sui suoi passi. Non so, ma in lei vedo ancora qualche speranza, mentre col padre credo che non ci sia più niente da fare.

Altra cosa che mi ha fatto impazzire sono stati i battibecchi fra quei tre in macchina. Dico non erano adorabili?

Un bacio, e al prossimo capitolo!

14/07/12, ore 00:57

io spero per la mi a sanità mentale che Blaine non vada in coma, davvero! Anche perché se va in coma, altro che pietre addosso! Ahahah
Oddio appena arriva Seb è la fine.. farà un casino quel figliolo! Spero.
Azimo e Jackson mi fanno schifo e non so chi mi fa più schifo.... Boh, forse Azimo! Lo so, sarò l'unica ma almeno Jackson ha le palle di fare ciò in cui crede ed è da rieducare e cercare di capire il problema della sua stupidità ma Azimo mi fa proprio schifo, un gatto che fa finta di essere una tigre, ma vaffanculo!?
Ahh Blaine resisti, tieni duro... Ommiodio ma adesso i genitori di Blaine saranno informati e si faranno delle domande.. Oddio no, oddio no... Ecco, siamo nella merda! Dimmi che mi sono fumata una canna e la FF non si svolgerà così.. ti prego! ç__ç *incrocia la vita*
Alla prossima, Asia.

14/07/12, ore 00:40

In effetti quando ho capito che il capitolo sarebbe continuato con una scena estrema di bullismo e non col fluff che mi ero immaginata, la voglia di scaraventanti contro il muro è uscita ( ovviamente sto scherzando. Al massimo ti avrei citofonato sotto casa per tutta la notte, impedendoti di dormire! xD ).
Ma tua la storia, tuo il diritto di scegliere come andrà.

Premettendo questo, il capitolo mi è piaciuto molto. Uno, perché Sebastian è tornato a fare lo stronzo; due, perché Brittany e Santana escono insieme (nel leggerlo mi sono venuti gli occhi a cuoricino); e terzo perché Dave ha finalmente fatto il suo coming out (?). Anche se avrei preferito accedesse in situazioni meno sgradevoli. Ammetto che l’antipatia avuta per Dave, sin da quando è comparso, adesso è completamente svanita.
Credo che ora anche Kurt lo perdonerà ( intuizione da veggente, ovviamente!).

Finisco con rivolgere qualche parolina al mio (mio? era meglio se fosse mio) povero cuccioletto ferito. Per tutto il tempo non facevo che incoraggiarlo a dargliene ancora di più. Sembravo uno spettatore ad un incontro di wrestling. E io sarei pacifista.
Comunque spero non si sia fatta nulla di grave.

A-aspetta… flash dell’ultimo secondo: ora Blaine va all’ospadale e ovviamente lì chiameranno i suoi genitori. E se mi dicessero che mio figlio è stato picchiato all’uscita di un bar frequentato prevalentemente da omosessuali, insieme ad’ultra ragazzo, che per giunta era con lui, beh non ci vuole molto a fare due + due. Oh my Rowlin… sto impazzendo a l’idea di leggere come andrà la cosa.

Un bacio e al prossimo capitolo

Ps. Mentre leggevo la scena del combattimento, sono andata in bagno e per sbaglio mi sono tagliata. Adesso sto scrivendo con il dito medio fasciato. Probabilmente non t’interesserà, ma io te lo dico lo stesso.

13/07/12, ore 23:35

Mi ha lasciato un'ansia tremenda... poveri cuccioli!
Il capitolo è davvero bello in tutte le sue parti. Adoro la tua storia ogni capitolo di più!
Al prossimo. Ire

Ps- sorry, ma non sono assolutamente in grado di fare recensioni decenti.