Unusual white nightmare
di S e n

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/13, ore 19:34

Non hai idea di quanto mi faresti felice se continuassi la storia: mi stava davvero appassionando come pochissime altre ff sono state in grado di fare, spero davvero che tornerai a scrivere presto. E se dovessi scegliere di non farlo, ti ringrazio lo stesso per tutto quello che hai creato finora, perché mi ha emozionata a tal punto che ho letto TUTTO quello che hai scritto. Se hai tempo continua :)

02/09/12, ore 19:56

Sai, oggi avevo voglia di leggere una bella storia su The Vampire Diaries e, volendo andare sul sicuro, mi sono fatta un giro sulla tua pagina: avevo già letto qualcosa di tuo e ti reputo un'autrice davvero in gamba. E ecco, nella tua pagina ho trovato questa storia.
Ora, premetto che io sono Stelena convinta e che escludo di poter cambiare idea in proposito... ma insomma, questo non significa che io non possa apprezzare una storia Delena se scritta bene e coinvolgente. E la tua storia soddisfa alla perfezione questi requisiti e quindi, dopo aver letto il Prologo (per il quale mi complimento: mi ha incuriosita un sacco!), ho proseguito con la lettura, leggendo tutti i capitoli in pochissimi tempo.
E dunque eccomi qui.
Penso che l'idea di Damon posseduto da uno spirito maligno sia formidabile: è indubbiamente originale e, per di più, davvero credibile; insomma, si inserisce perfettamente nell'atmosfera di incertezza, ambiguità e mistero che regna nel telefilm e, mentre leggevo, mi sembrava proprio di guardare una puntata. E ciò mi porta a un altro motivo per cui questa tua storia mi piace: il modo in cui è scritta.
Sei davvero brava, riesci a coinvolgere il lettore, trascinandolo nella storia e facendo in modo che si immedesimi perfettamente con i personaggi, come se vivesse lui stesso gli avvenimenti narrati. Inoltre hai questa grandiosa capacità di insinuare curiosità e dubbi, e di tenere con il fiato sospeso sino al giungere di quel fatto che sconvolgerà l'equilibrio che sembra si sia venuto a creare.
E poi, cosa da non sottovalutare, caratterizzi in modo più che credibile tutti i personaggi: mentre leggevo di Damon, di Alaric, di Elena e delle parole che si scambiano, mi sembrava di poter udire le loro voci nelle orecchie, riuscivo a immaginare la scena distendersi perfettamente davanti ai miei occhi: sentivo il tono di voce, la cadenza, vedevo i gesti, gli sguardi, le espressioni del viso... Complimenti, davvero!
E ultima cosa (ma non meno importante) sei riuscita a farmi apparire Bonnie come quasi simpatica. Che è tutto dire, visto che la detesto dal profondo del mio cuore.
Insomma, se non si fosse già capito, questa storia finisce dritta nelle seguite, e io attendo con ansia il prossimo aggiornamento (e non preoccuparti per i ritardi, l'importante è che il nuovo capitolo, prima o poi, arrivi)!

20/08/12, ore 13:31

Ciao!! :D Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è veramente bella, le idee sono originali e mi ci sono appassionata tantissimo!! *_* Amo come si stanno sviluppando le cose tra Elena e Damon, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a Caroline e sono curiosa di scoprire chi è il misterioso tipo dagli occhi gialli!! So che hai già risposto a questa domanda, ma visto che sono passati mesi da allora, te lo chiedo anch'io...Pensi di continuare la storia?? Spero davvero di si, è scritta così bene e prende così tanto che sarebbe uno spreco non farlo!! :) Davvero, io la metto tra le seguite, e spero di vedere presto un aggiornamento!! Ciao e complimenti :D

10/06/12, ore 14:42

oddio... e adesso che cosa succederà a Caroline????
Ricapitolando: Damon è cn Elena e Bonnie e Alaric sono ognuno a casa propria... perchè mi viene in mente che il vampiro che potrebbe controllare il demone potrebbe essere Stefan?
Beh, non mi resta che attendere il seguito!
Aggiorna presto!!
Elena

Ciao, com'è andata l'esibizione? Spero bene.. volevo sapere se avevi intenzione di continuare la storia.. un bacio!!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 03:37 pm)

08/06/12, ore 13:28

ciao!!!!!
ho letto fin qui tutto di un fiato!!!!!
volevo dirti che la tua storia mi sta appassionando e che l'idea della possessione mi è piaciuta molto!!!
scirvi in modo molto chiaro, permettendo al lettore di godersi la storia scorrevolmente!!!
attendo il seguito e poi ti dirò di più.
un abbraccio!!!

28/05/12, ore 18:41

Sen, eccomi qui!
Con millanta e più anni di ritardo, ma arrivo ù.ù
Questo capitolo è più calmo di quanto mi aspettassi, e mi fa piacere. Sono contenta che Bonnie sia riuscita a rimettere in sesto Damon, anche se qualcosa mi dice che non è andato tutto per il verso giusto. Mi sbaglio?
Non mi aspettavo che Elena lo abbracciasse, ma è stato un bellissimo gesto da parte sua. Fosse stato per me, non gli avrei perdonato così facilmente una cosa così, forse neanche trovandomelo davanti così sconvolto. Non so... solo all'idea di Damon che uccide una bambina... Elena è stata moooolto mooolto indulgente.
Caroline è stata fantastica con le sue parole (magari fosse così anche nel telefilm), ma sono certa che non siano state queste a farle cambiare idea così di colpo, credo che abbiano contribuito, ma sono convinta che ciò che le ha fatto cambiare idea è stato il ritrovarsi davanti Damon così distrutto.
Il "ti amo" di Damon mi ha fatto venire i brividi, e le parole che pronuncia dopo (il fatto che lo possa trovare brutto, la camicia che potrebbe non piacerle) mi hanno fatto morire dal ridere, e poi sono così da lui! :)
Che bello il bacio fra Elena e Damon, ma mi chiedo cosa sia successo a quei due. Perché si è aperta la finestra? Sarà il padrone del demone?
E Caroline? Perché anche lei ha visto quel volto? Cos'era quella cosa che l'ha spinta verso l'Old Wood? O.o
Mamma mia, Sen, che brividi mi ha dato con questo capitolo, e che suspance!
Come al solito, sei stata bravissima.
Un bacione, e a presto.
Ele

27/05/12, ore 22:59

IO ADORO QUESTA STORIA!!!! Non sto scherzando Eh! Per quanto tu sia una ritardataria, anzi no, scusami, non puntuale, ogni volta che vedo il nuovo aggiornamento faccio i salti di gioia nel vero senso della parola. Questo capitolo poi, mi ha talmente emozionata da inserire tuttala storia tra le preferite ( Sì davvero sei tra le mie preferite). Il modo in cui hai descritto i sentimenti che prova Elena è molto accurato, era ovvio che lei non potesse perdonare Damon perchè aveva ucciso una bambina, ma la conversazione con Caroline le ha fatto cambiare idea. In realtà io preferisco pensare che le abbia fatto cambiare idea il ritrovarsi Damon in camera sua, completamente distrutto dal dolore per averla persa ancora una volta a causa di quella che è la sua natura e terribilmente insicuro di come dovrà comportarsi. Ho semplicemente adorato il ti amo di Damon, non c'era modo migliore in cui tu lo potessi inserie nel loro dialogo, così, come un lampo al ciel sereno, il ti amo di Damon ha aperto il cuore di Elena ( e anche il mio...sto ancora lacrimando).
Sono molto curiosa di sapere qualcosa di più riguardo a questo nuovo nemico,e non mi perdo in chiacchere riguardo alla mia felicità e al sospiro di sollievo che ho levato quando Damon si è risvegliato.
Aspetto il prossimo cap, anche in ritardo, non preoccuparti, ti posso capire, ma confido nel fatto che la scuola sta finendo:)
Un bacione grande grande e a presto.
P.s: Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio:):)

27/05/12, ore 22:10

Bella! eccoti, dai sei pressochè puntuale! ^^
Partirei dalla mia adorata Caroline, che fa un bel discorsetto a "Elena - non sono sicura - Gilbert". Damon è un vampiro, e delle volte è normale che perda il controllo delle sue azioni, se queste sono contro la natura vampirica che è predatoria, ed a favore del controllo umano delle emozioni, cosa per loro molto difficile.
Inoltre non ci sono specifiche sul momento dell'uccisione della bambina, per dire, poteva essere il giorno dopo la scoperta che Katy non era nella tomba.
E Stefan, la bambina, nel periodo Rippah! non l'avrebbe solo uccisa, ma fatta a pezzetti e ricomposta sul divano del salotto..quindi...ripeto: non è che non importi, ma adesso, se ricevesse un pò di quell'amore che serve per mantenerlo dalla gusta parte, non farebbe mai più.
Meno male che lei qualcosa capisce, almeno quando lo trova in camera, con la voce sofferente, a chiederle di essere lei a fermarlo; ma come si potrebbe mai?
però sul più bello, l'Essere entra dalla finestra. ma che roba è? si aprono scomesse? la grande bravura di Bonnie si è fermata alla parte iniziale, in cui doveva uccidere Damon, (strano!!!) e poi...questo coso entra ed esce come gli va, senza invito, cos'è, un vampiro morto che cerca di reincarnarsi? forse così può entrare nelle case. si ma allora come fa ad essere contemporaneamente nel bosco da Caroline?
lo scopriremo solo vivendo...
uff...non vedo l'ora!
intanto ti consiglio di correggere due sviste: hai scritto Eravamo 3 streghe, invece di eravate, e la bambina è "baffuta"...scusa se ti avverto, ma penso che tu preferisca sistemare questo bellissimo capitolo! =^.^= baci!

27/05/12, ore 20:03

Eccomi!
Capitolo davvero fantastico. Hai il dono di saper descrivere situazioni in particolari in un modo particolare. Complimenti davvero! Ho adorato Damon e tutto il discorso di Caroline. Bonnie non la sopporto, ma che ci vogliamo fare? Insomma, alla fine è stata lei a salvare Damon!
Alla prossima, spero presto perchè questa storia mi piace da morire.
Kat

27/05/12, ore 19:45

bellissima come al solito...
aspetto il seguito con ansia.....

una domanda che non centra con il tuo racconto: dato che vorrei unirmi anch'io al folto gruppo di voi scrittori di fanfiction,
come faccio ad inserire il racconto una volta che l'ho scritto nel riquadro?????

grazie in anticipo

ciao
maria

27/05/12, ore 19:27

Oddio, no! Damon non può morire! Ti prego, salvalo perchè senza di lui non possiamo stare!
Complimenti per il capitolo. Amo come scrivi, ma questo lo sai già!
Corro a leggere il capitolo successivo, ne approfitto che ho tempo :D
Kat

27/05/12, ore 17:14

Ciao Sen, prima di tutto son contenta di poter leggere finalmente un nuovo capitolo di questa storia,e non preoccuparti per il ritardo,capisco benissimo gli impegni della scuola :) Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto tanto! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il dolore di Elena quando Damon non si sveglia,ma allo stesso tempo la rabbia per ciò che Damon ha fatto a quella bambina, mi è piaciuto anche il discorso che fa Caroline a Elena, che per fortuna qui,a differenza del telefilm è più Delena che StelenaXD. Meno male poi Elena si convince e ricambia il bacio di Damon! Davvero bella e intensa anche quella scena!! Insomma questa storia mi appassiona sempre di più! Senti ma che succederà a Caroline?? Quel mostro si impossesserà di lei?? XD Comunque complimenti,e A PRESTO XD Vale.

27/05/12, ore 15:05

Damon viveeeeeee!! Bacioooooooooooo!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *______________* Mi hai resa felice XD E non vedo l'ora di capire chi è questa creatura, cosa vuole e perchè!! Sono troppo, troppo, troppooooooooon curiosa!! Questa storia si fa sempre più bella!! Bravissima!!!! *-*

27/05/12, ore 14:41

No no no Car!!!!! Non andare dentro al bosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Elena non risponde spero perchè è impegnata con Damon...u.u xD
Quindi ha funzionato!!! *-* ahahah Bonnie non vantarti troppo xD....Mamma mia che tenerezza Damon quando le dice che ora la bacierà *-* *-* ma non poteva mancare la parte scherzosa "o perchè non ti piace la mia camicia" xD *-* Elena vedi di perdonarlo e di non ferirlo più!!!!!!!!
Al prossiomo..e non ti preoccupare..ti capisco, anche io questa settimana non ho potuto accendere il pc a causa della scuola .-.
Kiss kiss =)

27/05/12, ore 14:16

ciaooooo...un nuovo capitolooooo!!!=)...innanzi tutto ti dico che per il ritardo sarai sempre perdonata a priori, perchè questa storia è davvero stupenda e tu scrivi davvero benissimo...finalmente Damon si è svegliato, anche se penso che sicuramente ancora il peggio non è passato!!...oddio Caroline si inoltra nel bosco, speriamo non le succeda niente...mi è piaciuto il discorso che ha fatto ad Elena, almeno qui capisce cosa può provare, non come nel telefilm che gli va sempre contro...finalmente Elena ha ricambiato questo benedetto bacio e ho adorato quando Damon le fa capire che non deve avere paura di lui*-**-*...troppo tenero...alla prossima...baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]