Torn.
di hale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/11/12, ore 22:35

Ehi ciao.. Sta mattina ho trovato la tua FF e mi sono dett " Vabbè la leggo, sarà bella..." Adesso mi ritrovo a scriverti per dirti che mi ha colpito il cuore, e non lo dico solo per dire! Non avevo mai letto una FF così, così piena di sentimenti, di sofferenza, di amore! In certi momenti stavo pure per piangere, come per l'incidente di Julie.. Ora non voglio più annoiarti, ma spero davvero che tu la continui *-* Baci Mary xoxo

20/11/12, ore 18:36

adoro questo capitolo, speravo proprio che lei si sarebbe svegliata guardando per la prima volta harry, ma così almeno sono meno coincidenze...
Io ti conosco io vengo nella tua scuola, ma nn ti dirò mai chi sono, perchè mi vergogno, posso solo dirti che sono una persona molto vicino a te
<3<3
ti adoro, e continua a scrivere, nn vedo l' ora di scoprire cosa succederà
mi raccomando aggiorna aggiorna ù
baci <3

12/11/12, ore 14:20

Ciao! Ho appena iniziato questa Fan Fiction e devo dire che promette molto bene! Vorrei farti una domanda, cone si chiama la ragazza che interpreta il ruolo della protagonista? Grazie un bacione!

19/09/12, ore 15:52

Il capitolo tutto sommato non mi è dispiaciuto, ma la recensione è comunque neutra. I motivi sono principalmente due: primo, descrivi poco tutto quanto: i fatti,le stanze, le persone i luoghi...capisco che descrivere come è vestita una persona sia noioso, ma proprio non mi va giù questa cosa che metti il link ad un'immagine per non dover descrivere gli abbigliamenti. In più, usi molto i dialoghi ma, come ho detto, poco le descrizioni... ad esempio, alla fine del capitolo, hai scritto "Un mese prima" e hai riportato quello che veniva detto ad Harry un mese prima... non bastava un semplice flashback? Così sembra di leggere un abbozzo di sceneggiatura di un fumetto, più che una FanFiction!
Il secondo motivo sono i numerosi errori: "avvolte", improvvisi cambiamenti di tempo, aggettivi messi a casaccio, oppure anche la forma con cui ti esprimi in certi periodi: "come immaginai, neppure là era" stai parlando con qualcuno o stai scrivendo una FF?
Capisco che sia seccante ricevere recensioni neutre o critiche, ma la forma è importante, e personalmente tutti questi errori iniziano a darmi fastidio, anche e soprattutto perchè la storia mi intriga, e mi piacerebbe continuare a seguirla.

19/09/12, ore 15:35

Mi piace un sacco la canzone che hai messo all'inizio del capitolo, anche se in effetti sono anni che non l'ascolto!
Facevano davvero morire Harry e Julie che si guardavano il film horror :')
Sono curiosa di vedere come proseguirà questa strana "relazione"(?)

19/09/12, ore 15:27

Perchè hai messo un link ad un'immagine? Cosa ti costava descrivere l'abbigliamento di Julie? (Ti segnalo anche un "per poi...per poi" alla prima riga, e un "unica" al posto di "ultima" nella seconda)
Comunque la storia mi piace, anche se mi pare un po' strano che questi due si conoscono da un giorno appena e lei gli racconta tutta la sua vita...

19/09/12, ore 15:16

Oh, una camera con balcone, è il mio sogno *-*
Anche qui, mi sarebbe piaciuto leggere un descrizione più approfondita della casa, magari solo qualche stanza in particolare... anche perchè così aiuti il lettore a capire quello che tu hai in mente, ad immaginarsi meglio i luoghi.
Comunque la storia mi sta prendendo, quindi continuerò sicuramente (:

18/09/12, ore 21:35

Devo dirti la verità, la recensione è positiva, ma per poco.
Scrivi bene, davvero, però fai delle descrizioni un po' sommarie (poi, sarò anche io che amo sapere i dettagli) degli eventi, ma in fondo è il primo capitolo.
Ma ho notato un sacco di errori: in primis, passi dall'imperfetto al passato remoto come se nulla fosse, e questa cosa mi ha dato molto fastidio, perchè in questo modo non si definisce bene il ritmo della storia.
Poi ho notato anche parecchi errori di battitura e/o aggettivi posizionati a casaccio all'interno del periodo o che non c'entrano niente con quanto stai scrivendo.
Non so davvero che pensare, perchè ci sono pezzi che mi sono piaciuti molto, ed altri in cui mi mettevo le mani nei capelli perchè sembravano scritti come se fossero stati tradotti forse non proprio con Google, ma ci siamo capiti.
Però la storia mi intriga, quindi ho deciso di continuarla, spero che questa mia recensione ti serva in futuro (:

17/09/12, ore 06:32

Wohoooooooooooooooooooooo si è svegliataa si è svegliataaaaaa ^___^ che belloooooo *salta in giro per casa dalla felicità*
Yeahhhhhhhhh!?? Cooooooomunque che spavento che mi ha fatto Zayn pensavo che quel ti amo fosse per lei o.O
Anywayyyyy spero che adesso le cose vadano meglioo :3
Spero aggiornerai presto presto presto *occhi dolci*
Al prossimo capitolo :)))) CIAO CIAO *mano che saluta* xx

16/09/12, ore 22:25

YEEE FINALMENTE SI è SVEGLIATA !!!! era ora xD ... certo che harry è stato davvero carino ... guarda cosa ha fatto per lei ... lo voglio pure io un ragazzo così :'(
Zayn che fa le prove per dichiararsi a Allyson ... ahahah e bravo ciuffo xD . ti sei fatto incastrare pure tu xD
spero che continui prestissimo , così almeno vedo se Harry riesce a farsi perdonare ( anche se Julie lo ha già fatto ) .
un bacione enormeeeee da lucreziaiovene ;) <3 <3

16/09/12, ore 20:51

Oddio, questo capitolo è bellissimo, alla fine mi sono quasi commossa ahaha. Non vedo l' ora che Julie riveda Harry dopo il risveglio, quindi spero che aggiornerai presto! Baci. Alla prossima :)

16/09/12, ore 18:21

Ehi ciao. :3
Julie ha totalmente ragione, Caroline non si merita
tutto questa attenzione anche odiandola.
E sono veramente felice che sia sia risvegliata, comunque
il mio primo giorno di scuola non è stato il messo, spero che sia
già Natale! lol.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

16/09/12, ore 17:55

Bello questo capitolo! Ero sicura ke si sarebbe rresa, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra lei ed harry! Complimentoni, aggiorna presto! Baci xX

16/09/12, ore 17:01

Si!!
Sono felice che Julie si sia svegliata!! :D
Lo sapevo che sarebbe andata bene! (?)
Anyway, il capitolo mi è piaciuto tanto.
Un pó perchè ha il titolo di Pray... Io amo quella canzone!! :)
E amo anche Justin, ma questi sono dettagli....
poi la scena di Zayn che prova la dichiarazione.. Che romantica!! :3
un pó come nella puntata di Hanna Montana, quando Oliver prova con Miley per Lily..
Ok, sto divagando..
Alla prossima,
Eleonora<3

04/09/12, ore 15:15

bellissimo come sempre.. però li devi fare più lunghi!! haha (; dai io spero che la storia vada a finire bene, Julie deve risvegliarsi assolutamente e lei ed Harry devono far pace!! Complimenti, baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]