Leave out all the rest
di LittleMilkshake

16/02/13, ore 16:50

Tao Aleee... <3 I'm Vitt. Amo da morire tutto, TUTTO QUELLO CHE SCRIVI. Continua, continua, continua! c: Un bacio unicornoloso! Così recensioni senza molto senso.. xS

31/12/12, ore 18:54

Ciao signorina tacco 12! *-*
Anche se mi hai costretto a leggere questo capitolo, sono veramente soddisfatto!
CIOE' AIUTO, NON PUOI FARMI VENIRE UN'EREZIONE MENTRE SONO QUI VICINO A VOI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
No, seriamente... è scritto veramente bene ** Potresti avere una carriera come scrittrice di libri erotici u.u E credimi, sono serio, visto che ormai è difficile trovare qualcuno che scriva di sesso così bene (vedi "50 sfumature di grigio" ... )
Comunque, brava!!
UN BACIONE, ANCHE SE SEI QUI A DUE CENTIMENTRI DA ME! Mlmlml <3 <3 <3

_MrOverstreet_

26/05/12, ore 09:55

Ooo non ringraziarmi u_u
So come ci si sente ad avere il blocco u.u
E per me, che non so fare un emerita cippa oltre che scrivere, avere il blocco è atroce!
Quindi so come ci si sente<3
Che dire, quando mi dicesti l'idea, mi piaceva già,
Ma leggere rigo per rigo mi ha fatto rabbrividire!
é un capitolo bellissimo <3
Il padre di Blaine :AMMAZZIAMOLO!
IL fratello: VI PREGO DATELO A ME XP
la madre:ADORABILE
E Blaine...*^*
Il suo andare contro tutto e tutti è stato meraviglioso!**
è la scelta che avrei seguito anche io**
Per il resto, sei sempre fantastica tu, il tuo modo di scrivere,
il tuo modo di trasmettermi emozioni con la scrittura...
Ti amo cucciola <3
COn tutta me stessa <3
Sempre Tua
Fefs<3

01/05/12, ore 17:17

Io leggo i capitoli in anteprima e voi noooo, pappappero! :3 *si gasa con gli altri lettori*
No ok, dopo lo sclero posso dire che questo capitolo è semplicemente favoloso, l'ho amato ieri sera e lo sto ri-amando adesso. Troppe, tantissime emozioni solo grazie a delle righe sul pc.. Grazie di tutto *-*
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere, te l'ho detto davvero troppe volte, quindi non c'è bisogno che te lo ridica.. Anche se l'ho appena fatto xD Aleeeee, quanto amore per questa fanfiction, cavolo!
Sto vomitando arcobaleni per il discorso finale di Blaine a Sebastian, che ci voleva tutto.. Anche perché sennò avrei spaccato qualcosa dopo quello del padre.. Fa schifo pensare che ci siano davvero persone così.
Unica pecca è che mi manca la voce interiore però, sappilo.
Vedi di non farci aspettare secoli per il settimo capitolo e.e
Much love from your fan number 1,
Altinn :3

01/04/12, ore 16:45

O porca paletta *-*
Ma che romantici che sono!! Sfiderei a trovare un ragazzo cosi romantico!
Mi piace come scrivi amore e lo sai benissimo!**
Adoro leggere le tue fan fiction perchè mi fanno immedesimare!
Sei fantastica, tu, le tue fanfiction, e tutto il resto appresso
Ti adoro <3
Fefs <3

27/03/12, ore 16:42

Mamma mia!
Questa fan fiction è uno spettacolo tesoro!
Non immagini nemmeno quanto mi piace <3 Mi piace come scrivi, mi piacciono le tue idee,mi piace davvero molto questa fan fiction!
Amore è geniale <3

24/03/12, ore 14:07

Who run the world? La voce interiore!
Eh beh, direi proprio di sì.. Se non ci fosse lei il nostro Hobbit probabilmente avrebbe fatto la scelta sbagliata, quindi non possiamo che amare tantissimo questa entità(?) u.u
Lo sai già che adoro questa storia e voglio che tu la continui per mooolto tempo!
Sto anche accettando il fatto di dover aspettare per la smut.. Anche perché i presonaggi sono troppo teneri e sminuiresti tutto se accelerassi i tempi.. E infatti adesso capisco la tua scelta :3
Adesso vogliamo il capitolo 5! (Ovvio, appena ne pubblichi uno vogliamo subito l'altro xD)
Trova il tempo per questi due piccioncini e sazia i nostri desideri amororsi e perversi al più resto(?) Oddio.. sembro una malata °-° Occhei, forse lo sono.. Solo un pochino però.
E' che la Seblaine sta diventando tutto D:
Everything is Seblaine and nothing hurts.
E' un piacere paccamisono *-*
Comuuuuuuunque, ecco qui la mia recensione abbastanza inutile, come sempre.. Continua così e facci morire di diabete anche nel prossimo capitolo.. Ottimo lavoro Ale! :3
Tanto amore,
Altinn.

19/03/12, ore 18:11

Mamma mia, io già sono molto emotiva poi se mi scrivi pure ste cose. Mamma mia, bravissima davvero. Penso che vorrei vedere queste cose anche nelle puntate di glee. <3

17/03/12, ore 12:14

Buhahahahah nooo ti prego sto ridendo come un idiota! è fantastica! <3 e poi c'è Jeff <3 xD

16/03/12, ore 21:40

Aspetta, aspetta, aspetta.. Ma Altinn sono io! *____________________*
Ok, dopo questo momento awewoso di cui ti ringrazio davvero di cuore, passo ai fatti e quindi a scriverti la recensione.
Che dire? La amo, la amo, la amo, la amo.. L'ho detto che amo questa FanFiction?
Questo capitolo mi è piaciuto anche perché introduci due nuovi personaggi come Nick e Jeff, con le loro battutine pronte esilaranti e il loro momento tenero che mi ha fatto fare gli occhi a cuoricino! :3
Seblaine è molto faiga, e adesso che li hai fatti ricominciare.. Falli ricominciare COME piace a me e Matteo u.u
Posso farti una richiesta? Un pochinina di Smut *-*
Aggiorna presto perché ne ho bisogno, ho bisogno della mia dose di ff, grazie mille.
La tua fan numero uno, niente meno che Altinn

16/03/12, ore 21:03

E che amo questa storia ormai lo sai già. Amo Sebastian, Amo Blaine.. Segue che amo la Seblaine u.u
Mi sto appassianando sempre più a questi due bonazzi che insieme ispirano tanto ma taaaanto sesso *-*
La vocina interiore di Blaine è la cosa più bella di tutte, sei un genio! :3
Voglio tantissimi capitoli, almeno posso continuare a fantasticare sui miei due amori!
Ps: smettila di farmi ridere con le battute che scrivi, seiramente! xD
Tanto amore per te e la tua fanfiction

14/03/12, ore 16:08

Datti fuoco e fai un favore a tutti *-* ovviamente non ha te che hai scritto questa bellissima storia!! Blaine ETERO , che magnifico sogno.. Rovinato poi da Sebastian , Dio quanto lo odio quel ragazzo D: Aggiorna presto e non dare fuoco alla coscienza di Blaine che la amo :D

13/03/12, ore 16:23

ma brava me gusta un sacco :DDD
continua cosi ;)
baci
Sophie/Roxane ;)

12/03/12, ore 18:57

Mia cara non ti smentisci!
Sta iniziando a piacermi davvero tanto il tuo modo di scrivere,
sei originale e divertente, non vedo l'ora di continuare a leggere
per poter dirti di più!
Insomma, mi hai fatto piacere (almeno in parte) la Seblaine!
Ritieniti soddisfatta di te u.u

-Delia

11/03/12, ore 13:28

ODDIO
Molto intrigante, si si, me gusta assai.
Già che ho letto Blaine etero e Sebbie gay mi ha preso!
I want more *^*