La verità è una scelta.
di Isabriel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/12, ore 22:00

...come al solito la vostra storia e' sempre affascinante,ricca di colpi di scena..bella l' idea della canoa|||...adorabile per l'atmosfera che ne avete fatto scaturire...sono queste le atmosferei che mi piacciono perche' , al di la' di situazioni che si basano su fatti eclatanti , questa qui, me la sono gustata piano piano..prima col cuore..poi con la mente...scusate se mi ripeto ma la scena della canoa e' eccezionale ,non c'e' che dire siete proprio brave !!!..avete ben descritto le titubanze di Claudia,la sorpresa che le ha fatto Gabriel...sembrano due ragazzini!!!...vogliamo un'altra gita in canoa.Claudia ha il fisico da canoista..sono una bella coppia anche nelle acque del Tevere...questi momenti rappresentano per entrambi una valvola di sfogo..immersi nella natura..soli ...mi pare di vederli..come li abbiamo amati quando lui in moto e lei con la Mini facevano ...a rincorrersi....
Vedi io penso che le difficolta' che hanno conosciuto,uno per un verso e..ecc....ecc..poi devono lasciare spazio a quello che di bello la vita offre..niente di particolare,di eccezionale,perche'dopo tante prove,anche un filo d'erba ...un fiume,un albero...ti appaiono interessanti..vengono visti in un modo diverso ma ti danno la possibilita' di amare..di realizzare i tuoi sogni,di fare famiglia,di far sbocciare nuove vite..insomma di capire ,partendo dal tuo intimo,fino a comprendere che tutto quello che ci circonda aspettava il tuo abbraccio,la tua presenza .....
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 03:08 pm)

21/05/12, ore 07:18

Che bella sorpresa,un nuovo avvincente capitolo!!! La vostra storia e' ricca di anti personaggi che riuscite a muovere come tante rotelline ...ed ogni vostro capitolo e' come un inserto di un puzzle che avete l'abilita di scomporre e ricomporre con grande maestria...anch'io sto lavorando ad un nuovo capitolo...ciao a PRESTO!!!!!!

14/05/12, ore 15:50

Vedo che non trascurate l'azione..Gabriel e' sempre sul campo.La sua presenza e' fondamentale per Isaia e la Congregazione,ma quanto prima anche Claudia dovra' scendere di nuovo in campo...E' troppo bello questo confronto tra il trascendente dell'uno e il razionale della D.ssa Munari..i loro "quai battibecchi"che sono il sale di queste indagini sul mistery,il marchio di fabbrica di questa fiction che grazie alla bravura recitativa della Pandolfi e di Gioe'e divenuta un vero brand anche da esportazione ed e' tutto dire per le fiction di casa nostra.
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:53 pm)

14/05/12, ore 15:06

Ma siete proprio brave!..stile rapido,suadente,leggero,scanzonato..cosi' si fa'..
Puntuali,non tralasciate alcun particolare senza scadere di tono.
La prima "vera" volta di Gabriel l'avete descritta in un modo molto bello,direi unico non tanto perche' lui e' un prete,quanto per il fatto che ha passato la trentina.Siete state dolcissime,comprensive,protettive..e quindi vere.
E' un pensiero stupendo aver capito che per loro ci sara' una seconda volta che significa non solo vero amore,ma inizio di una nuova vita
Se si crede nell'amore tutto e' possibile e quando accade e'bellissimo perche' e' semplice e naturale.
Aspetto con gioia un prossimo capitolo che sono sicuro non ci deludera'..ciao siete okkeissime.

13/05/12, ore 20:14

...eee vaaaiii...!!!così' si fa'...se no finisce il mondo..non ti pare?..
Ora Gabriel deve decidersi una buona volta se vuol rimanere Padre o fare il babbo,che a questo punto e'la soluzione piu'' unaturale,ci guadagnano tutti,a parte la Congregazione,siamo noi Fans di questa storia che ,stufi di peripezie e sofferenze varie,vogliamo veder felici Claudia e Gabriel..
Nulla vieta ai due di continuare a collaborare con la Congregazione sul campo del paranormale,le loro personalita' rimangono intatte e noi siamo pronti a rituffarci nel mistery..all'italiana..
Scherzi a parte,mi piace il tuo stile scanzonato,ma che raggiunge delle finalità serie come ,in questo caso,e' quella finalizzata a costruire una famiglia,la loro famiglia ,quella che e'mancata loro e che hanno il diritto di avere...non ti pare?'....continua a scrivere con questo stile rapido e scanzonato,ti leggo sempre volentieri..ciao..
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 08:41 pm)

13/03/12, ore 14:46

Ragazzi! che bello l'avete pubblicata anche qui su EFP** vi seguirò senz'altro anche qua :D
ps: io sono Veronica Zinnia :P

13/03/12, ore 08:43

Ooooooh....finalmente vi leggo anche su efp *-* Pur non essendo una grandissima fan della serie(ho visto solo un paio di puntate) la vostro ff mi è piaciuta piaciuta subito!! Al prossimo capitolo... Baci :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]