Unrequited Love.
di Neverlethimgo

06/01/14, ore 13:22

Le tue storie sono sempre bellissimeeeeeeee.Ti dico che se l'avresti fatta finire male io avrei pianto un sacco hahaha.Ti adoro e sei bravissima <3
Seguirò ogni tua storia e questa è una promessa
Baci,Baci <3

07/07/13, ore 09:51

Mi piace come storia è intrigante... Comunque brava anche con la "parodia" di call me maybe...ciao!!!!!!!

09/04/13, ore 18:28

Ciao bellissima, oggi mi sono messa a leggere questa tua storia è l'ho trovata assolutamente fantastica.
Scrivi benissimo e non so nemmeno come spiegartelo, le cose che scrivevi le provavo io sulla mia pelle. Comunque ti ringrazio tanto tanto per avermi risposto ai messaggi, e sappi che io sono sempre qui pronta a dare una mano se hai bisogno.
Allora continua con la recensione se no mi perdo in chiacchiere * si schiarisce la voce* allora penso che questa storia sia perfetta, molti capitoli mi hanno veramente copilto dentro.
Mi hanno lasciato nel cuore emozioni indescrivibili.
Insomma l'amore vero viene sempre fuori, seguirò anche le altre tue storie che devo ancora continuare a leggere.
Complimenti veramente.

Un bacio.
 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

23/01/13, ore 21:43

Allora come prologo è un po' misero,ma mi aspettano 32 capitoli da leggere e quindi farò in fretta per questa recensione.
La parte che ho adorato è stata:

“Perché non lo ammetti che ti piaccio?” le chiese schietto il biondo tenendola saldamente ferma al muro dietro di lei
“Perché mi fai schifo, Bieber!” rispose lei corrugando la fronte e le labbra in un’espressione di disgusto.
Lui rise malignamente di gusto senza distogliere le mani dalle spalle della ragazza.
“Ti diverte il fatto che tu mi faccia schifo?” domandò lei beffarda.
“No, Amy” rispose continuando a ridere “Mi diverte il fatto che solo una settimana fa non la pensavi affatto così e ora vieni a dirmi che ti faccio schifo.”
Adoro le ragazze forti e penso che Amy lo sia.
Comunque continuo a leggere.
Baci

07/11/12, ore 22:52

Oddio oddio oddio ti giuro l'ho letto tutto in due giorni e dire che me ne sono innamorata è poco avevo i brividi nelle parte piu emozionanti era tutto perfetto C: mi spiace solo che sia finito questo lo devo ammettere vorrei tanto sapere cosa succede dopo le vacanze.La parte finale che dire stupenda Bieber che torna magnifica..Posso sembrare stupida ma Grazie di aver scritto questa FF

07/10/12, ore 22:48

mi sono messa a piangere!!! :( Non volevo che finisse questa storia Stupenda!!! Ma ovviamente c'è sempre una fine per tutto :( La rileggerò fino a quando non mi stancherò di leggerla, cosa alquanto improbabile perchè non mi stancherà per niente!! DAVVERO BELLA !!!

07/10/12, ore 08:40

l'ho messa nelle ricordate e significa che non la dimenticherò mai. un complimento? é ....STRASUPERFANTASTICA e......STRASUPERBELLISSIMA!

02/10/12, ore 16:03

Allora, sono arrivata in ritardo e questa è già finita çç
Mi mancavano gli ultimi dieci capitoli più o meno e li ho letti tutti d'un fiato!
sapevi che Justin, in questa storia, non mi piaceva per niente! L'ho odiato con tutta me stessa!
Ma alla fine.. mi sono dovuta ricredere!
Questa storia è stata.. a dir poco stupenda.
Piena di suspance, colpi di scena, intrecci.. Dio!
Non avresti potuto scrivere cosa migliore!
E poi è stata così scorrevole e appassionante che i suoi 33 capitoli non si sono neanche sentiti!
Troppo belli, troppo avvincenti e dolci.
Sei qualcosa di unico, te l'ho sempre detto!
Ora dammi tempo e mi riprenderò, ricominciando a seguire ogni tua creazione!
Bravissima, angelo mio.
baci, Ile <3

28/09/12, ore 21:58

IO. HO. UN. PROFONDO. SENSO. DI. AMORE. VERSO. DI. TE. lol
ci ho messo tutto il pomeriggio a leggere 'sta ff, stupenda direi.
(se ti stai chiedendo se per caso ho una vita sociale e se non passo veramente tutto il giorno su efp, allora la risposta è si, ho una vita sociale. lol)
comunque vada è una cosa spettacolare. adoro seriamente il capitolo in cui sono al lago, e ho pianto quando Justin ha letto la sua lettera.
Volevo recensirti tutti i capitoli, ma non avrei saputo che cazzo scrivere, quindi boh, avrei fatto tipo 32 recensioni tutte 'jhgnmjojh' così.
okay, magari vista dal tuo punto di vista(?) potrei sembrare pazza, troppo esaltata, cretina e probabilmente anche rincoglionita, ma no... ah, aspetta, lo sono davvero. :O
in pratica mi sono letta tutte le tue storie, e ne ho dedotto che uscirebbe un bel libro. (y)
Ti ho fatto tipo un monologo, e se sei arrivata fino a qua, allora sei figa. no, tanto lo saresti comunque. ee
mi sà che se mi dileguo ti faccio un favore, quindi ciao meraviglia continua a scrivere per tutta la vita.
-Valentina.

26/09/12, ore 14:22

Sono tornata,sisisisisisisisi.
Ho letto i capitoli che mi mancavano e penso che sono: IOFHOISJPOFJPOSJGOJSOJFIOSDGJDOGA,oddio molto di più di questo,sul serio!
Mi mancherà questa storia. Come faro senza lo stronzo di Justin e l'amorevole Amy?:ccccc
VABBENEEEE,ORA VADO A LEGGERE L'ALTRA FF,GRAZIE PER QUESTA STORIA.
Continua presto:3

25/09/12, ore 13:09

Woooooow! E' una storia stupenda! :D Complimenti per come scrivi, sembra una storia da libro!

24/09/12, ore 23:40

Oddio. E' finita. It's over. Finished. The end. Fin. Fine. Ende.
Okay, calma. Cioè.. oddio, non posso crederci.
Questo era DAVVERO l'epilogo? D:
Oddio, non mi sembra vero :'( Mi mancherà davvero tantissimo questa storia..
E pensare che mi ricordo tutto, fin dal primo capitolo.. quando Justin abusò di
lei e vedi ora..! E' finito con un "Ti amo" da parte di entrambi.
Aww, quante cose sono accadute in questi capitoli.. quante cose sono
cambiate.. Quanti colpi di scena.. Quante emozioni..
Dio, non posso credere che sia realmente finita..
Ma sai qual'è l'unica cosa positiva? Che sia finita bene.. aww, amo i lieto fine *-*
Cioè, ma mi credi se ti dico che sto per piangere? :') <3
32 capitoli, uno più bello dell'altro. Grazie mille,ragazza. Grazie mille per tutte
le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia. Inoltre, non ti nascondo
che è una tra le mie preferite, per cui non esiterò a metterla anche tra le "Ricordate" :)
Alla prossima, meraviglia. (Dal momento in cui ti sto seguendo anche già nell'altra storia <3)

24/09/12, ore 23:14

Oddio, è davvero finita?
Ora piango, davvero. ç_ç
Sei bravissima ma crudele allo stesso tempo, mi ci ero affezionata. <3
Ti voglio bene.
- Jaz.

24/09/12, ore 15:02

*prende e un fazzolettino e si asciuga le lacrime* grazie, almeno per un pò di mesi staranno insieme, grazie per averla fatta finire 'bene' per ora, ma potevi evitare di farmi notare che dopo l'estate non potevo sapere cosa sarebbe successo, ma voglio pensare che lui e la madre torneranno a vivere alla loro città originaria, lasciami sognare per favore, non voglio che finisca male, non tra loro, è un'amore bellissimo quello che descrivi in questa storia, uno di quegli amori che si incontrano una volta sola nella vita, se si incontrano, e quello che c'è tra loro supera tutto, anche la distanza che li divide, penso che la tua storia insegni qualcosa, penso che abbia una morale, anche molto profonda. quella del 'non smettere mai di credere' lei ci ha creduto dall'inizio e ha aiutato lui a credere, e alla fine lui lo ha capito e ha sistemato la situazione, e anche i loro cuori innamorati. ( come sono poetica stasera, sarà l'atmosfera che questa storia crea, o la malinconia che ho dentro? in tutti e due i casi e colpa tua, quindi decidi te) Sei bravissima e mi mancherà molto questa storia, mi mancherà leggere i tuoi capitoli la sera tardi, quando tutti dormono, e poi addormentarmi sognando come potrebbe andare avanti, anche se seguo l'altra tua fan fiction penso che una storia come questa non la rileggerò mai, sei stata molto originale, e penso che non troverò mai un'altra ragazza che scrive proprio come te, e come piace a me, la tua storia mi completa, se così si può dire. Continuerò a leggere questa tua storia quando sarò triste, e rimarrà nelle mie preferite, tantissimi complimenti per la storia, per la fine, per come scrivi, io penso che se tu ti aprissi a storie 'originali' inventate da te, con personaggi inventati da te, potresti anche avere un bel futuro.
mi sono affezionata tanto a te e alla tua storia, e spero che queste mie parole te lo facciano capire al meglio, questa sarebbe la riga del 'continua presto' ma stavolta non potrò scriverlo, è stato un piacere leggere la tua storia, ci sentiamo presto con l'altra.

ciao amy, ciao justin, ciao chaz, ryan, brooke la roscia, e tutti gli altri personaggi. <3
:'( piange..
:'( piange ancora..
:/ si deprime..

un bacione, sara. :*
*una tu graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande fan* :')

23/09/12, ore 17:34

Mia carissima Capra di nome Giulia :)
Hai ragione, ti avrei odiato se la storia fosse
finita male...così mi piace di più e adesso ti amo
più che mai...ti farei una statua nonostante tu debba finire l'altra
storia che io amo tanto e odio la ragazza XD
Comunque sia voglio dirti che questa storia mi è piaciuta dall'inizio, e mi
piacerà sempre ogni qual volta voglio ricordarmi di quanto ho odiato la protagonista e andrò
a rileggere la storia. Mi dispiace un casino che sia finita, ma tutto ha una sua fine no? C'è la fine in cui i due
protagonisti muoiono oppure si sposano oppure si fidanzano e si giurano amore eterno oppure stanno per avere un bambino.
Tu ci lasci sempre nella curiosità e mi piace perchè il continuo della storia la lasci immaginare a noi, soprattutto a me che
ho una fervida immaginazione e mi sto immaginando che durante l'estate vengono azzannati da un lupo mannaro
e muoiono mano nella mano XD Che brutta fine, sono malvagia uahauha
Allora...dopo questa super recensione ti dico che me ne vado e aspetto con ansia il continuo
delle tue storie (non ci mettere troppo altrimenti il 23 ti ammazzo)
Ci vediamo nelle prossime storie :)

Alla prossima

Ti voglio bene