Senza Te
di CABARETdelDIAVOLO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/12, ore 14:08

TT.TT
sto letteralmente piangendo a dirotto!
credo sia l'epilogo più bello che abbia mai letto finora...
BUHAAAAHAAAAAAAA!! sono così cariniiiiiii!!!
veramente, mi sono letta tutto quello che hai pubblicato e tifavo perchè questi due teneroni finalmente capissero quanto si amavano!!! :D
la trovata di Garfield la trovo estremamente dolce...un micione goffo, ma pur sempre un micione!! :D
tom è sempre così tenero...e chris riesce ad esserlo sotto quell'infinita massa di muscoli che si ritrova! veramente adoro queste serie! adoro il modo in cui scrivi e adoro come rendi i personaggi! complimenti!! :D

06/07/12, ore 01:53

Bellissima, intensa e passionale, scritta con stile impeccabile. Mi ha emozionata terribilmente, siete riuscite a ricostruire i personaggi con incredibile realismo e ad alternare la dolcezza all'angst alla suspence...e finalmente al lieto fine. Sì, perché ne avevo decisamente bisogno ad un certo punto, ahahah!
Bravissime ragazze, siete delle forze della natura!!

A.H.
Ps.: approfitto dello spazio per complimentarmi infinitamente per l'epica ff sugli Avenger 'say it to me' (che ho iniziato sbavando e ho finito ridendo come una pirla riversa sulla tastiera X'D). E' un vero delitto che non possa essere su EFP!! (riprovate a postarla, vi prego...gli altri utenti non sanno che si perdono!

15/06/12, ore 09:10

Ho letto tutto d'un fiato la vostra serie....e probabilmente se l'avessi seguita passo passo al momento della scrittura sarei morta dalla curiosità! Apparte il fatto che è scritto tutto benissimo, con uno stile fluido e appassionante, mi ha preso un sacco la lettura di questa ff *__________*
Bhè se non l'aveste capito...mi è piaciuta davvero tantoX°D
Emozionante è la parola giusta: mi sono sentita davvero coinvolta da ciò che i protagonisti provavano al momento...
Davvero..complimenti =D

12/06/12, ore 17:59

...Ho troppo cose da dire e non so da dove cominciare. Tanto per dirne una, ovviamente le ho lette tutte nell'ordine giusto fino ad arrivare qui, e, almeno qui, mi sono detta che un commentino è bene lasciarlo. Giusto perché non mi sentirei in pace con me stessa se non lo facessi, anche se probabilmente non lo sarò comunque, dato che di sicuro non riuscirò ad esprimere tutto ciò che voglio dire.
Io mi ero seriamente ripromessa di non scrivere né leggere mai più fic su personaggi reali. Riguardo il non scrivere la cosa mi sta riuscendo piuttosto bene devo dire xD Il leggere un po' meno. Ma col senno di poi, posso dire con fermezza che non ho sprecato nemmeno un minuto e che ne è valsa la pena, insomma... NON MI PENTO DI NIENTE(?).
E' perfetta. Giuro, se ne trovano poche di così ben scritte, tanto più su di loro. E' l'equilibrio perfetto tra dolcezza e concretezza. E' tutto descritto molto realisticamente e dettagliatamente, e nel contempo il tutto è invaso da una tremenda tenerezza, ma come dire, non qualcosa di eccessivo, melenso, stucchevole... insomma non fastidioso. Equilibrio perfetto, come dicevo.
Poi io ho sempre pensato che le fanfic migliori siano quelle che rivoltano i sentimenti di chi le legge come calzini, alle quali si continua a pensare per giorni e giorni e sulle quali vorresti quasi scrivere altre fanfiction a tua volta.
E' la descrizione perfetta di questa fic. Di questa e delle precedenti della stessa serie, eh? Le ho amate tutte, incredibilmente.
E poi, in aggiunta, LORO. Io (logicamente, sennò cosa starei a fare qui? LOL) sono una fan della coppia. Adoro quei due uomini, Tom in particolare, e ho adorato il modo in cui li hai caratterizzati. Poi loro, ma anche tutti gli altri. Sono stati dei personaggi bellissimi.
E niente, ho finito. Forse, miracolosamente, sono riuscita a dire tutto e a farmi capire.
Ti ( o vi? oh, non ci ho ancora capito niente :'D) ringrazio con tutto il cuore per aver scritto qualcosa di così bello. Grazie. ♥

12/06/12, ore 14:50

No...ho finito di leggere...ora come faccio...ç_ç
Mi sono innamorata alla follia di questa storia. Stamattina sono andata a scuola per un ripasso in vista dell'esame e ho faticato un sacco a stare attenta, continuavo a pensare a loro...a questa serie...è stato bellissimo leggerla, veramente, e penso che alla fine sia stato un bene che io l'abbia letta adesso, visto che è già completa...ihih ;)))
Voglio che venga girato un film su tutto questo! Subitoooo ç_ç sì magari...xD
Ragazze grazie mille per queste meravigliose fanfiction, mi hanno appassionato tantissimo, e la vostra scrittura è magnifica *-*
Appena avrò la cartuccia nuova per la stampante stamperò tutto, perché ogni tanto rileggerò la vostra serie <3333
In quest'ultima parte ho adorato ovviamente le scene tra Chris e Tom, mamma mia!!! *sbava* e poi qui nell'epilogo uaaaaa siii, che meraviglia il loro amore!! :")
Altro capitoli che ho adorato sono stati quelli dove Jeremy consola Tom...Jer me lo immagino proprio così, dolce e sempre presente, un vero amico insomma :)
Ok ho scritto anche troppo...xP ora è meglio se mi metto a studiare.
Complimentissimi di nuovo, un abbraccio!! E sempre viva la Hiddlesworth :)

25/05/12, ore 16:48

Siii, tutto è finito con il miglior happy ending possibile :D!!!Ragazze vi stramo!!!Sono stata felicissima di aver seguito e recensito tutta la serie con protagonisti questi due ragazzoni dolci dolci :)!Ancora mille mille grazie :) :)!

Un abbraccio e tanti baciotti!

Christy

25/05/12, ore 01:57

COMPLIMENTIII Davvero per questa dolcissima storia mi è piaciuta molto complimenti ancora woooooooow

24/05/12, ore 19:18

un po' mi dispiace che sia finita...pero' l'importante che sia andata nel modo migliore, e questi due ragazzoni sono cosi' dolci che non so' ....*_* spero di poter leggere presto altre vostre storie grazie ciao

23/05/12, ore 23:50

Mi rattrista pensare che questa sia la fine ;_; ... Come ho scritto già nelle altre recensioni, scrivete davvero benissimo e mi avete coinvolto tantissimo con questa storia! Anzi, con l'intera serie!
Me li avete davvero fatti amare ancora di più e ormai nella mia testa ci sono quasi solo loro X° e non va bene che devo studiare ufffff.
Spero davvero tanto che in un futuro scriverete ancora su questa coppia, siete state ic per tutta la serie e l'ho apprezzato tantissimo! Davvero, boh...
Non ho parole t_t! BRAVE.

E, GRAZIE!

23/05/12, ore 23:41

Grazie a voi per questo bellissimo racconto, che mi ha emozionato come pochi altri :)
ci avete fatto amare ancora di più questa coppia bellissima, ci avete fatto vivere
le loro emozioni in prima persona e non mento se dico che sembrava di essere li, di viverle con loro...
davvero, grazie ancora , è davvero triste dire addio , speriamo sia solo un arrivederci :)

23/05/12, ore 23:13

quant'è...una settimana? due? cercavo di immaginare come sarebbe andata a finire questa storia e ora eccoci qua! finale perfetto e stupendo *_* non so come ho fatto a trattenere la lacrimuccia alla fine *_* gnii *_* grazie davvero per aver scritto questa storia che sicuramente mi rileggerò svariate volte <3 XDD bellissima! *in estasi*

23/05/12, ore 23:05

AAAAAAAAAHHHHHH!!!!!! VOGLIO MORIRE! ADESSO! SUBITO! ODDIO! Sto andando in iperventilazione!!
Al "Garfield" stavo per mettermi a piangere! Ho fangirlato per mezz'ora come un'idiota!! XD E sapere che era da tre mesi che si baciavano e abbracciavano come avevano fatto tempo prima... e poi le quattro battute finali... il "perchè ti amo" alla fine... mi sono ri-immaginata la scena finale del capitolo precedente!
Oddio, ripensare a quando si erano amati a Roma e poi facendo finta di niente una volta tornati a casa, ripensare a quello che hanno passato "a causa" del loro amore... e ripensare soprattutto alla sfiga che aveva fatto in modo che Tom non avesse il cellulare dietro quando Chris lo ha chiamato per dirgli quelle due paroline!...
Oddio, non poteva finire meglio di così, anche se un pò mi dispiace che sia l'ultimo capitolo! Spero ne scriviate ancora e spero che proseguiate anche le altre per sono davvero bellissime! Questo capitolo poi è stato la ciliegina sulla torta! Bellissimo, davvero, non so come descriverlo! Come dico sempre, continuate così!!!
Un abbraccio grande, tanti bacioni e ancora grazie di deliziarci con le vostre FF!

23/05/12, ore 19:35

Oddio, povero Tom, è sempre così triste senza il suo Chris pronto a cullarlo tra le braccia *__*!
No il prossimo sarà l'ultimo capitolo???T_T *piange in preda ad attacchi epilettici* XD!!Aspetto il gran finale non con ansia...di più!E lo vorrei con tanto di botti, fuochi e fiamme XD!
Ragazze....che dire, spero che scriverete ancora molto su questa fantastica coppia e sui loro alter-ego dei fumetti :)...intanto posso solo dirvi...tante tante tante grazie *w*!!!
Un abbraccione grande grande da una vostra fan :D!

Christy

23/05/12, ore 15:39

Wow... Be', non c'è che dire, me l'avete fatta soffrire questa riunione xD Però mi è piaciuta molto, complimenti ^^

Attendo l'ultimo (purtroppo) capitolo!

Amy

22/05/12, ore 09:36

nnnoooo l'ultimo capitolo il prossimo!!! tristeeezzaaaa!!! T^T mi ha stupito molto l'ultima frase "... torniamo indietro..." spero non significhi "facciamo come se non fosse successo nulla" sono troppo perfetti insieme!!! un bacio!! ^*^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]