Love Poison
di JOSEeDANISH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/18, ore 23:48

Oh My God, e' stato terribile leggere questa storia, terribilmente divertente intendo.......l' ho letta tutta d' un fiato e non riuscivo a smettere immaginandomi le varie sequenze. Davvero esilarante, dovreste continuare a coltivare questo filone comico al quale questo personaggio cosi serio si presta davvero bene. Complimenti.

18/03/15, ore 01:29

Brave!.. Brave!.. Brave!... mi sono proprio divertito... il mio avatar un po' meno ;)

18/03/15, ore 00:11

AAAAAHHHHHHH!!!!!!!! non ci credo...... questa è crudeltà!..... Sto con le lacrime agli occhi... che tajo!!!

17/03/15, ore 22:37

Come nel racconto che ho letto precedentemente Cleo è davvero il personaggio più gaio in assoluto.... Ohps...quasi tremo a lasciare recensioni con questo avatar... è il caso che cambi la foto. :)-

17/08/14, ore 16:48

Mamma miaaaaaaaa. .........si parte col piede giusto a quanto sembra!!! Ironia a parte, le fantasie della nostra Kei sono da caldana fulminante! (E non solo per lei....).
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà il piano di conquista....intanto vado a farmi una bella doccia fredda.....!!
Complimenti, al prossimo capitolo!!!

23/06/14, ore 14:09

allora non so che dire innanzitutto ringrazio jose per avermi fatto conoscere la fic ma ringrazio anche danish per averla scritta con lei fortunatamente le mie budella hanno retto ma non so se ne dovessi leggere un altra percio grazie a tutte e due e alla prossima anche se le mie budella dicono no :-)

23/06/14, ore 13:59

bene questo e un giusto mix tra risate (o pazzia dipende dai punti di vista :-) ) e serieta e troppo buffo masu come capitano con la benda nell occhio hahaha la scena dello sgabello mi ha fatto scompisciare dal ridere.invece la parte finale e molto dolce tipico di harlock ora si che gli avete ridato la ragiona ora leggo con un po di tristezza ma , per le mie budella sollievo, lultimo capitolo per questa fic a dopo ciao :-)

23/06/14, ore 13:31

sempre piu divertente hahaha masu in sottana e che cerca di fare uno strip tese o mamma mia ormai mi fanno male le budella oddio non ce la faccio piuchissa come continua per fortuna che ci sono soltanto gli ultimi due capitoli senno morivo davvero ora passo al penultimo capitolo ciao :-)

23/06/14, ore 12:56

dico voi due potreste fare la coppia comica a zelig rovinare cosi il povero capitano molte sue fans vi stritolerebbero all istante ma non io :-). ora voglio propio vefere cosa fara masu per guarirlo vado subito al prossimo capitolo prima che mi scoppi la milza per il troppo ridere :-)

23/06/14, ore 12:47

oddio povero harlock e propio rincretinito con quel filtro che figura gli state facendo fare hahaha i boxer a cuoricino non ve la faccio piu mamma mia sto motendo hahaha. e la povera masu che non sa piu come comportarsi hahaha e ora che inventetete non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :-) a dopo

23/06/14, ore 12:03

hahaha sto morendo hahaha me lo immaginavo io che portandoglielo lei avrebbe avuto quest effetto hahaha. mi immagino harlock a sbavare per masu hai hai sto morendo dal ridere e ora la vostra mente che ha partorito non ce la faccio piu al prossimo capitolo tanto ormai sono legato alla sedia :-)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 12:11 pm)

23/06/14, ore 11:30

mamma mia questo mi ha fatto ridere un po meno almeno cosi ho il tempo di allacciarmi alla sedia cosi da non cadere e pra che succedera? lo scopriro nel prossimo capitolo so che non mi deluderete siete troppo forti ho fatto bene a seguire il consiglio di jose ne avevo bisogno ciao :-)

23/06/14, ore 11:03

oddio ho ricominciato a ridere come un matto meno male che sono solo altrimenti mi prenderebbero per pazzo hahahaha . l equipaggio che si comporta bene perche ha fame yuki vestita come una escort anche se trucco e parrucco lasciano a desiderare e cosa sara quella cosa verde che masu ha messo nel sugo? infine mime che fraintende oddio sto morendo voi mi volete morto hahaha va be ormsi devo leggerla tutta correro il rischio ;)

23/06/14, ore 10:52

anche questo e divertente non come gli altri ma loe immagino lilith che sbava per harlock e cleo che vorrebbe ucciderla hahaha ma piu che altro credo che sia solo un po invidiosa anche lei dalla descrizione ci farebbe un pensierino ora passo subito al prossimo capitolo a dopo ciao :-)

23/06/14, ore 10:43

oddio la pancia sto morendo dal ridere jahaha mime che balla la lambada l alito all aglio di masu per entrare nel locale oddio yuki vestita come un escargot hahaha e poi lei che vuole fare la pelle al negoziante hahaha oddio non ce la faccio piu ma una curiosita propio quella forma doveva avere il papillus hahahsha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]