Adorabile follia
di lorian

25/08/12, ore 19:33

bellissimo capitolo carissima lorian!!!!è venuto proprio bene questo multipov sul ritorno di rob sul set, già propriop bene!!!!!
kristen versione koala, per la felicità di vedere che il suo migliore amico è tornato felice, e in dolce compagnia, è un'immaggine irripetibile!!!
mi sono piaciuti i pov di tutti, li hai caratterizzati, tutti senza renderli banali, ma rendendoli tutti speciali, mi è piaciuto tantissimo quello di peter, che lo considerava quasi come un figlio!!!!
grazi eper la dedica a inizio capitolo, mi hai sorpresa ancora una vcolta, lo so tu mi dirai dare a cesare quello che è di cesare, ma io continuo a sorprendermi los stesso!!!
sei favolosa come stcrittrice, continua cosaì!!!
tanto ai primi di settembre, torno a casa, e potrò riprendere anch'io a postare nuovi capitoli alla mia ff, tanto ho scritto durante questoi mese d'agosto che sta volgendo al termine, percui non sono rimasta con le mani in mano, credo che riuscirò,o almeno così spero, di non deludere le aspettattive.
ciao!!!

18/08/12, ore 16:16

bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!!!!!che cARini rob e lisa, mi piacciono un sACCCO LORO DUE INSIEM!!! è stato molto premuroso rob, a darle anche un biogliettino per farla sentire diesiderata al suo risveglio quando lui non c'era, e a scriverle anche i numeri delle case di kellan, e di jackson.
la casa è davero molto bella, e visto il fatto che è comununicante con quelle di erica e lucia(e quindi con con i loro compagni), scommeto che il prossimo capitolo, sarà incentrato sulle chiacchere delletre italiane, e sulla descrizioni delle lo roo due case, oltre che sul ritorno di rob sul set..
volgio proprio vedere, quanto c'impiegheranno i colleghi dei tre maschioni, ad accorgersi che è successo qualcosa, credo che i primi che se ne accorgeranno saranno taylor e kristen, dopotutto, sono stati loro ad aiutare rob a scoprire l'identità della sua amata lisa!!!
ti saluto ciao!!
sei grandiosa come sempre carA LORIAN!!!

18/08/12, ore 14:05

Adoro sempre di più questa storia. . . Ogni volta non vedo l'ora di un nuovo capitolo. . . Brava! :*

11/08/12, ore 18:17

Ecco che scoppio a piangere! Ma che bellini sono!!! *____* Adoro questi cappy!!!

11/08/12, ore 16:41

bellissimo capitolo cara lorain!!! mi sono imeedesimata subito in lisa, nelle sue reazioni, e nelle emozioni che ha provato.
è un capitolo dolcissimo questo, robertha fatto bene, a tentare di rassicurarla per poi fala parlare, è stato davvero un bravo fidanzato.
la vicinanaza con le case di kella e jacksone delle amiche di lisa, sicuramenete l'aiuteranno a farla sentire meno sola,e a familiarizzare un po di più con los angeles!!!

06/08/12, ore 19:22

bellisssimissimo capitolo!!!! sei stata grandiosa lorian!!! troppo forte l'inizio scocciato di jackson e lucia, e i rimporveri che mandano a kellan, e alla sua fidanzata precisina, per il loro ritardo, mi sono pioacviuti tantissimo!!!
per non parlare del toru di milano che hanno fatto, ha scelto proprio dei bellissimi luoghie monumenti da mostrare ai nostri due vip.
lucia in modalità guida turistica è proprio forte, oltre che adatta.
il momento più denso di emozioniè stato qurello degli addii prima a casa di sabrina, e poi al memoento di imbarcarsi per los angees, c'è mancato poco che piangessi anche io per il dolore che provanoa lucia ed erica ad abbandonare sabrina, oltrre che per il disdpiacere di jackson e kellan, che si erano affezionati pure loro due a lei.
mi è piaicuto chre jackson abbia pensato di portsre anche sabrina a los angeles con loro..percaso è un preranuncio alla richiesta che ti ho fatto da tempo, in cui ti divccevo di mettere peter facinnelli con sabrina, viwto che aveva appena divorziato, ed era single e con tre figli a carico??
spero proprio di si!!!
sei bravissima lorian, te lo ripeto ancora!!!

07/07/12, ore 17:53

beelissssimo capitolo lorian!!! è a dir poco fantastico, sono contentia che anche kellan e jackson divideranno le loro case con erica e lucia, allo stesso modo di lisa e robert!!!
così riusciranno anche a sostenersi a vicenda, e a soccorrersi in caso di depressione, che credo avrà lisa, quando sarà a los angeles.
non vedo l'ora anche di vedere se s'incomincerà anche a delineare, le basi di una relazione anche tra peter, e l'amica quarantenne che ha fatto da mamma alle tre ragazze!!!

01/07/12, ore 12:55

Wow. . . Ho imparato finalmente qualcosa sul Duomo. Che milanese del piffero che sono. . . Cmq bella anche la storia su di loro. . .

30/06/12, ore 23:53

bellissimo questo capitolo, mi è paicurta molto la scelta di farlo pov kellan, direi che è stata a dir poco perfetta , ottima!!!
mi paiccono sempre di più le tue storie.
ho deciso, appena finisco la mia, e credo ci vorrà ancora un bel po di tempo, perchè devo accorpare un bel po di libri, scriveremo una sotira insieme, chsssà che idee ci verranno furoi, ne sono proprio curiosa!!!

23/06/12, ore 23:37

bellissimo capitolo lorian, hai tutti i miei compliemtni!!!
sei riuscita a trasmettere perfettamnte, tutte le paure, e l'iniscurezza che lisa ha, per questo viaggio a los angeles, probabilmetne il sogno che ha fatto, è solo un rimasuglio delle sue ultime paure.
sono proprio curioss, di vedere che accoglienza riceveranno, quando arriveranno all'aereoporto, m'immagino che ci sarano jackson e kellan con erica e lucia, poi non so.. magari anche kristen e tylor, che hanno aiutato robert, ha scopire lisa, tramite quel servizio televisivo!!
domani dovrei aggiornare la mia ff.

18/06/12, ore 23:46

Bene,ciao ciao Londra...
Los Angels ci aspetta...
Cosa li attenderà una volta arrivati?!
Baci Lory e scusami ancora il ritardo!!!
Marty ^_^

18/06/12, ore 21:16

Ciao Lory...
Scusami tanto per il ritardo,ma prima non ho potuto proprio!!! :(
Bel capitolo,ci siamo fatti un bel giretto per Londra!!! xD
Come sempre bravissima,anzi,brava,perché c'è una frase che non mi è piaciuta molto da PorRobsten quale sono!!! xD
Baci Marty!!! ^_^

16/06/12, ore 16:14

ciao lorian!!!! questo capitolo è strepitoso!!!!!
poverina lisa, riesco a capirla comunque, chiunque sarebbe in difficoltà, se fosse nella sua stessa situazione!!!!
manca ancora il capitolo, in cui jackson e kellan fanno i turisti a milano con le amiche di lisa, avevi detto che lo mettevi assieme a questo se non mi ricordo male!!!:)
spero che le colleghe e gli altri colleghi dei fantastici tre (rob-jackson-kellan), accolgano bene le loro tre compagne, e magari .. in comnci già a mettere le basi per una futura relazione peter facinelli e sabrina.

10/06/12, ore 12:06

ciao, che devo dirti, hai realizzato in parte il mio sogno nel cassetto di vedere Londra!!!!
mi è piaicuto molto il capitolo, il modo in cui l'hai strutturato, ed anche robert versine cicerone!!!
contninua così mi raccomando!!!

10/06/12, ore 00:16

Ma che teneriiii. . . Certo non sarà facile a LA, ma ce la faranno. . . Chissà cosa diranno Kiki e moroso. . .