Adorabile follia
di lorian

ottimo capitolo carissima lrian!!!!mi giustifico subito per il ritardo con cui rispondo alle tue storie, e per il fatto che è da un po che non aggiorno la mia storia, perchè ne sto scrivendo altre tre, e opervchè sono un po assecco con la prima, in cui comqunue se può conoslarti, ho applicato i suggermineti che tu ed un altra lettrice affezionata mi avete dato!!!
passando a questo capitolo.. èm favoloso!!!!l'ho adorato dalla prima riga all'ultima!!!!
mi è piaicuto molto come hai struttrato il ricevimento del matrimonio!!!quanta è sta dolce e carinissima la scena in cui sabrina e peter ballano, ed il fatto che sembrano atutti la coppia perfetta!!!,per non parlare del momento comico in cuui veine annunciato da kellan la faccenda della giarrettiera da tirare via ocn i denti a jackson e a lucia, se fossi stata al loro posto sarei sprofnodata!!!
per poi arrivare al moneot clou che ho adorato tantissimo!!! la scena d'amre tra rob e lis!!! è stata la più passionlae tra uqelle che haid esritto finora, forse perchè essendo un po pbrilli, si sono alsciati più andare!!!
che carino quando lisa afferra il bouquet dlla sposa, spero proprio che la prossima sia leio!!!che magari questa notte di passione, dia luogo ad un dolce evento(gravidanza, con qualche figlio in ballo??magari quatrtreogemlli, due maschie due femine perfaovre???!!!), o che magari ci sarà il doppio matrimonio tra rob e lisa, e peter e sabrina??

20/02/13, ore 21:18

ottimo capitolo carissima!!!taylor è sempre un galatuomo con la nostra protagonista lisa, oltre he molto carino a farle i compilmeti!!!iom la penso che come lei riguardo alle ipotesi che jackson ha paventat e che robert le riferito, al rigurado di una possibile storia d'amore tra peter e sabrina, anche se ono stata io la promotrice dell'idea, m aè pur vero che peter sta attreraversando un brutto moento da quando lui e jennie hanno dovrziat, credo che glis ervirà ancora un po di tempo, prima di poter difgerire bene il fatto, e potre cercare di rifarsi una vita!!!

08/02/13, ore 14:12

ottimo capitlo!!!mi è apiciuto un sacco!!!sono mlot contenta che jackson voglia unire peter e sabrina, per farli sare a los angelse vicnino a lisa,erica e a lucia!!!!non vedo l'ora che gli venga in mente qualche geniale idea!!!!!spero che peter dia psiegazioni che non ha dato ai giornalisti almneo ia usoi amic, compresi rob,taylor,kellan,jackson, e gli altri compresi gli itlaiani del gruppo!!!

30/01/13, ore 19:28

ottimo capitolo è bellissimo!!!!!sono cnteta che bne o male, tutti sono concordi nel verdere peter e sabrina bene insieme come coppia ma senza forzxare loro la mano per ora :)
e sono anche contenta che peter si stia riprendendo dalla sua depressione!!!!che carino jackson, ha aspettato prprio il momento giusto per fare la proposta di matrimonio di lucia!!!!

22/01/13, ore 15:43

ottimo capitolo carissima lorian!!!hai descritto perfettamente le emozioni che i protagonisti hanno provato!!!evvai sabrina è arrivata in america,lspero cher ci rimarrà per un po di tempo!!!!evvai è già scoccata la scintilla almeno per lei verso peter, luii giustamente dovrà riprendersi prim dalla batposta con la sua ex primas ch4e jackson fccia da cupido, er gli altri gli diano ma nforte!!!

13/01/13, ore 19:41

ottimo capitolo!!!sono felicissima che quell'approffitatore dell'ex ragsazzo di lisa, è stato conciato per le fste dai gironali, e verbalmente da quel giornalista e se n'è tornaTO in itlòai!!!ah non immagini nenhce quanto sia felice, che finalmetne lei e rob, posso essere felici, concentrrsi sul matrimonio di kellan ed erica, e sull'ultima parte di breaking dawn da girare, prima che anche loro, come tayolr e kristen possano finalmente ufficializzare le loro rispettive relazioni!!!!

09/01/13, ore 18:37

otttimo capirtolo!!!quel valerio sammartino, è uno stronzo,bastardo , approffittatore!!!!!le reazioni che ahnno avuto robert e i suoi amivi, oltre a quelle di lisa e delle sue amiche sono state realistiche, e mi sono paiciute tantissimo!!!robert poi è stato un genino con quella diea di chiamare stpeh e di farla venire a casa, per dirle quello che era success erisol ere la situaizone, facendola pagare in modo chiaro al sporco essere!!!ottima scelta delle foto!!!

31/12/12, ore 13:50

carissima lorain!!!il capitolo stto strepitosos!!!mi è paiciuto un sacco!!!devo dire che tutti i regali anche se molti erano simili, sono stati veramnet carinissimi,oltre chew di buon gusto!!!e mi sono sembrati anche adatti alla personalità del destinatario!!!nonnstante robert non sia riuscito durante le fste a chiare con lisa, c'è riuscito benissimo al momento del gironae, quando lei ha tentato di fare finta di niente, nonstatne fosse stata beccata in lacrime con il giornale in mano!!!

24/12/12, ore 12:07

ottimo capitolo caralorina!!!dev solo farti notare una cosa, hai scrfitto pov edward anzichè pov robert, ma per il resto è tutto perfetto il capitrolo!!!!peter è frmidabile, nonnstante stia attravcersando un brutto mmento a causa dl divorzio e dalla separazione dalla moglie e dalle sue figlie, che sono sotto alla sua custodia eslcusiva per ora, risce a tirare su di morale rob!!!
oer non parlare del momento di risate, quando martina fa impallidire, e riemttere al suo posto andrea, dopo che lui li ha sbeffeggiati tutti per aver indossato i capelli da babbo natale!!!chissà che regali si sono fatti!!!

17/12/12, ore 15:15

ottimo capitolo carissima lorin!!! è sensazionale!!!!me l'aspettavo che i giornalisti non avrebbero creduto alla bugia, ched lisa e taylor fossero cugini, ma sono contenta che jackson e jellan sono riusciti araionare e a fare calmare in tempo robert , prima che li facesse scatenare ancora di più, facendo invece intervenire giustamente taulor, e ottenendo oltre alla ritrattazione di quegli articoli diffamatorie falsi, anche delle scuse pubbliche a lisa!!!
augir a sienna e a tom, per il loro primo figlio o filglia!!!la faccia che ha fatto robby indimenticabile, per non aplare dellorganizzazione del matrimonio di kellan ed erica, e della proposta di amoatrimonio!!!!sono coentta anche che andrea e martina, tronano in itlaiae per arccogleire le loro ultime e cose, oltre che per vendere le loro case, e ritornano in amercia con la cara sabrina, questo sgnifica che presto, lei si emtterà assime con pater, fosrese non proprio suvito, ma che si conosceranno, prima di accorgersi d'essere fatto l'uno per l'atra!!!
spero proprio che oltre a fare die filgi loro, pter reisca acnhe ad ottenere la custodia congiunta dei filgi avuti dal precedente matrioni, con jennie garht!!!
la reazione di voragine al cuore ce lisa ha sentio, sul fiale del capitolo però non l'ho pfroprio capitra ad essere sicerA, c'è l'ha perchè è diventsata orfana in quanto i suoi genitori sono morti, o per cos'altro>???

17/12/12, ore 13:54

non è esagerata ! poveretta a lei tocca la parte più difficile :(

08/12/12, ore 21:05

wow bel capitolo!!!!lisa se l'è cavata abbastanza egregiamente nelle sue capacità, a interpretare la parte della cuginetta di taylor, anche se i scuramete i giornalisti non se la sono bevuta imnimamente,ma hanno fatto finta di neite,per cercare di beccarla in flagrante, in attimi compromettenti di questa loro bugia!!!!mi è piaciuto mlto!!!

ottimo capitlo carissima lorian!!!menomlae che .isa ha chiamato kristen e taylor a risolvere a quattrocchi il problma dell'umore nero di robert,sennò si arrivava ad un punto di non ritorno,visto che lui la isolava completmnete!!!e bravi kellan e taylor,hannoa vuto un'idea geniale!!!e adesso robet,offre obbligatoriamente la colazione a tutti,visto che l'ha fatta perdere a cusa delle prprie trube e paronoie mentali!!!

ottim capitolo carisima lorina!!!!!!mi è paiciuto molto il fatto che amritna e andrea sono potuti restare a los angflse con il resto della combriccola, anche se credo però, che prima o poi dovranno tornare in italie per recuperare gli effetti personali, e le cse che hanno lasciato lì!!!!mi dispiace per edward e lisa ,che nonstante il matrimonio di nikky e paul, e il tempo che sono riusciti a passare assime , dopo devono esser così distaccti, perchè lui non vuole parlarlne con lei!!!

18/11/12, ore 20:46

wow lorian.. qeuswto capitolo è favoloso!!!!ne è valsa l'attesa, per leggerlo!!!! è bellissimo!!!!! robert è stato fantastico cn le sue batttue, ha subito rasserenato l'atmosfera che si era creata!!!!e poi bellissimo il moneot finalme di quando si accorge della sua cagno.ina, e lei gli salta addosso leccandolo e sbavandogli dapertutto!!!