Adorabile follia
di lorian

11/05/13, ore 22:51

ottimo capitolo carissima lorian!!!sono ultra contentissima che la piccola rebecca, abbia accettato lisa come madre addottiva, e che anche lei se ne sia innamorata a prima vista!!!
che dire poi, la scelta delle foto per descrivere anche in moo figurato, e non solo con le tue parole, l'incontro con la dottoressa di lisa, e robert per vedere l'ecografia, e le sue emozioni nell'assistere alla vista, oltre che nel sentire il battito cardiaco del bibmo o bimba che lisa porta in grembo!!!!!!sono coneta poi che il racconto di lisa, sulla sua storia familiare, sulla morte della sua famiglia, in comuqnue con quella della piccola, sia servito per farle legare ancora di più!!

23/04/13, ore 10:02

Ahahah... La parte dove Lisa mette in guardia Rob sui momenti che vivrà in sala parto mi hanno fatto morire dal ridere!!! :D

14/04/13, ore 16:30

eccomi come promesso a recensire il capitolo 53 di adorabile vfollia cara lorina!!!è bellissimo!!!!sono contentissima della decisione che rob ha preso, e che anche talyor e kris abbiano deciso di seguirlo appieno!!!!

13/04/13, ore 18:27

evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ottimo capitolo lorian!!!sono conetnta che lisa abbia perdonato robert, dopo le sue dovute spiegazioni naturalmente, e che abbia anche accettato di addottare e fare da mamma a becca!!!!
sono coneta che anche taylor e kristen hasnno dichiarato pubblicamento che loro due stanno insieme, poco dopo il discorso della summit!!!!
sabrina la adoro, spero tanto che vengfa anche lei a los anglse, assime a becca, e a lisa e arobert!!!non è che potresti insierie un pov di quelli rimasti a los angeles, in cui descrivi le loro emozioni, come vivono questo camiamento nelle loro vite, e magari uno tra jackson e peter, in cui il seconod chiede al primo qualcsina riguardo a sabrina??

13/04/13, ore 14:37

Sto piangendo come una fontana! Che carini!!! :) E meno male che anche Lisa è decisa ad occuparsi della piccola! :)

06/04/13, ore 17:22

ottimo capitolo crissima lorian!!!sono proprio coneta che rob,tay,e kris hanno avuto l'apporvazione dei loro colleghi di cast e amici, oltre che il loro appoggio nella decisione di parlare con la summitt, per dichiarare in pubblico che la robsten non è mai esistita e nell'augurargli di riportare indietro lisa, e di vederli di nuovu uniti!!!spero proprio che rob e lisa riescano a riconciciliarsi, e che lei accetti di prendersi cura di becca, sopratutto dopo che la piccola si è già attaccata a rob!!!

06/04/13, ore 16:06

Ok. Così non si fa. Io sono in ospedale x l'induzione al parto e sto in ansia e piangendo di mio. Poi leggo questo capitolo e piango ancora di più! Non si fa così! Sxo che Lisa prenda la decisione giusta!

23/03/13, ore 15:06

ottimo capitolo carissima lrain!!!le spiegazioni che mi hai ainvitato dopo la recensione allo scorso capitolo sono state mlto esaurenineit!!e sono coentta che dopo che sabrina ha saputo ctutto quello che è successo, per spiengere lisa a cercare rifugio da lei a milano, ha deciso di opsitalr, e dif arla tornar a lavorare all'area dis ervizio a patto che lei ne oarli con robert!!!psero che lui, dopo esseri spiegato, e aver parlato con kris e taylor, sperando che loro, e il resto della lor compagnia lo aiutino a trovare una soluzione, e a farsi perdonare da lisa, riescano a farla tornare li a los angelse!!!

23/03/13, ore 11:53

Beh... Vhe gli serva da lezione! È facile piangere dopo la stupidata che ha fatto!!! Adesso vedremo cosa farà...

23/03/13, ore 11:43

Non avevo visto l'avviso di questo capitolo. Ha fatto benissimo ad andarsene! Che modo di comportarsi Rob. Ok l'accordo con la produzione, ma che modo di reagire.

23/03/13, ore 11:43

Capitolo molto doloroso, traspare la sofferenza di Lisa e Robert. Alla fine Lisa ha fatto l'unica cosa che poteva fare per consentire a suo figlio di nascere serenamente. Sono curiosa adesso di sapere che cosa farà Robert per ritrovarla e sopratutto non perdere il suo amore. Un bacio

09/03/13, ore 22:49

ottimo capitolo cara lrina!!!sono coenta che che anche robet abbia reagito positivamente all notizia, che la sua amata lisa è in dolce attesa, e credo che lui abbia ragione, visto che lisa sapeva a cossa andava incontro quando ha deciso di venire a vivere con lui, ed è stata proprio lei a far prendere la decisione che robert le ha illustrato e che adesso lei disprezza, per farsi godere la sua gravidanza in tranquillità, lontano dai paparazzi!!!percui visto che comunque lo ama, ha fatto beinissimo aqd accettare la sua proposta, anche se magasri avrebbe anche potuto benissimo stare a casa di una delle sue amiche e vince di casa, piuttosto che allontanarsi così tanto!!!sono conetta che taloyr e kristen fossero presenti per fare anche loro le congratulazioni ai quasi novelli geitori e sposi!!!spero che lisa provi a parlarne anche con lro, e che assime a loro e al resto delle sue amiche, incluisi jacons e kellan, la facciano ragionare, e capire che la reazione che ha avuto è stata un po psoprosititata, e che la decisione di robert è stata soltatno in reazione alla sua, e per poteggere lei e il futuro,bambino o bambina, qalmeno io la penso così, anche se vorrei due gemelli .

09/03/13, ore 13:00

Per quanto lo ami è giusto che il figlio viva libero quindi non accetterei di farlo vivere clandestinamente. I mesi della gravidanza sono i più belli e se Robert non si sente pronto a far felice la sua donna allora è giusto che Lisa lo lasci. A presto Minelli

09/03/13, ore 11:58

Fossi stata Lisa sarei andata in camera, avrei fatto le valigie e sarei rientrata immediatamente in Italia. Ci tiene a suo figlio? E allora che venga a trovarlo quando vuole, ma ai miei termini e condizioni questa volta!

02/03/13, ore 15:40

orttimo capitoloc arissimamisssima lorian!!!!graazie per avermi salutat a inizio capitolo, e avrne approffitato per sottolinewrare il fatto che nonostante siano in milti a leggere questa tua ff, sono l'unica a recensire, e che gradiresti gisutamente ricevere un minimo più di coomenti!!!questo caitolo è stato favoloso, hai descritto perfettamnedte i pensieri e lesensazioni che lisa ha prvato all'unsicta da coasa con il paparazzo, e dusrnte la sessioe di shopping con ashley, oltre al rapporto di amiche vere che hai desritto, da come ash si preoccupa subito per lei, ed è csì premuruos daandare a compoarare subito un test per chiarirsi i dubbi!!!!!spero che anche rob reagirà psitivamnete a questa notizia!!!
qunado puoi passa a leggere il capitolo che ho postaro da qualche giorno della ff !!
lo sai che mi fanno semre mto piacere le teu recensionie, che mi dai sempre consigli utilissimi e che quasi sempre metto in pratica!!!
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 03:41 pm)