Adorabile follia
di lorian

10/11/12, ore 20:47

ottimo capitolo carissima lorain!!!!!molti dei luogi che haid escritto nel tour che andrea e martina hanno fatto fare a lisa, per visitare new york li ho vidti anch'io e posso confermarti che sono b ellisssimi, giusto times square non mi è piaciuta particolarmente!!!!!sono contentissima per lisa e robert, che non dovranno vivere altri 10 gironi ansiosi, ma potranno riaprtire subito per lo s angelse, assime ai loro amici italiani!!!!

03/11/12, ore 15:26

wow caPITOLO BELLISSIMo!!!!!!sei satata gradiosa carissima lorian!!!! sono proprio coenntta che isa è riuscita a non farsi scappre niente riguardo alla situazione sentimentale di erika davanti al suo fratello iperprotettivo e geloso andrea, mattina è simpaticissima!!!! scelta bellissima delle foto!!!!sono coentnea che nonostnate lo shock iniziale, davanti al caro robert, scoprendo che è il findanzato della loroa mica, sono riusciti a riperend4ersi vewlcxmente!!!

27/10/12, ore 21:49

wowo, che bel capitoletto!!!!!mi è piaicuto particolarmente leggere le riflessioni di robbie di coome si sente tranquillo con lisa al suo fianco a new york e frustrato allo stesso ytempo, per non poter andare in giro con lei e comprotarsi come un nonrmale fidanzato con la proòria ragazza per via della sua fama, e della farsa che devd portare avanti con la universal fino alla fine della saga di twilight.
che bella sorpresa per lisa trvare andra e martina a central park, avevi ragione 'attrriche che hais celto per fare la ragazza del fratello iperprotettivo e geloso die rika è davvero bellssia, e sono una bellissima coppia lei e garko, sai se percaso stanno insieme anche neella vita reale??:)
che bello spaghetto che è venuto ad erika, dopo che lisa le ha ripetuto che non era uno scherzo l'inicotro di su fratello e dela sua amorevole fidanzarta!!!

20/10/12, ore 16:51

wow, ninetne male come capirtolo, mi è paiciuto mltissimo!!! certo che lisa stta diventando in fretta più sicura e disinibita, però il nonstro caro rbert, riesce ancora fregarla!!!!:)
sono c contewnta che ono riusciti ad andare insieme a new york, e ad otteonere le cMERE comunicanti nell'albergo, il fatto che dovranno adnare su due amcchine separate 'avevom previsto.
mi sa che dovrò aspettar il prossimo capitolo per fare anche la conoscenza di amrtina, e del ffratello di erika, chissà come reagirà, quando vedrà lisa e scoprirà da lei, l'attuale residenza, e stituaziuone sentiemntale della sua cara sorellina!!!

ottimo capitolo!!!! lo saspevo che che lisa e robert sarebbero riusciti a trovare un compromesso per i suoi impegni cinematografici a new york, e così è stato, grazie a lisa!!!
la parte dedicata alla converazione tra peter e robert, è stata profnda, e mmolto toccante, credo che tutti si sarebbero immedesimati in peter, poveretto!!!!mi toccata molto questa parte!!!

07/10/12, ore 15:10

ottimo capitolo davvero lorian!!! è stato a dir poco strepitoso!!!!mi è piaciuta motlo la chiaCCHERAATA che taylor e kris hannoa vuto con lisa, e poi anche robert, e soprqtutto il modo in cui le tre amiche itliane, hanno dato una scossa all'umore generalm che si era creto quando robert ha dato la notizia della seprarazione di peter e jenny!!!mi sono piaicute molto, m'immagino già, che lisa, dormenod avrà una visione in cui vedrà l'amica rimasta in itlia assime a ptetr come l'aveva visto per rica e lucia assieme a jackson e jkellan.
chissà come la prenderà lisa, la notizia che il amato deve darle riguardo ai suoi impegni di lavoro, spero che la prenda bene, e che riescano a tovare un compromessso.

29/09/12, ore 21:35

belllissimissimo questo capitolo .,orain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stat stupedno, mi è paiciuto tantissimo il fatto che tutti i colleghi, e leccolleghe di rob l'hanno prteso d mira per mettere a suo agio lisa,sono stati davvero molt genitli a pensarci, eprò povero rob, di verto non se l'aspettava!!!mi dispiace per peter, però così hai messo le basi, p3r la sua futura relazione con l'ultima amica di lisa,erica,e lucia, ched faceva loro dad madre, e che è ancora single!!!
per qusto sei perdonata!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire come'è andata la presentaaione di taylor e kristen a lisa, e di come reagirà lisa alla notizia che rob le darà riguardo ai suoi impegni di lavoro.

29/09/12, ore 18:09

Ma ciaooo!!! Che bella giornata, ma povero Rob!!! :D Meno male che hai messo le foto, altrimenti con il piffero che mi sarei ricordata nomi e visi...
Chissà cosa si staranno dicendo Lisa, Kris e Tay...

22/09/12, ore 15:13

ottimo capitolo liorian, sono contenta che alla fine i due piccionicini si sono riappacificati, non mi piace vederli tristi, o arrabbiati per un lungo tempo!!!erica ha fatto bene schiaffeggiare il braccio a kellan, è lui che ha provaocato la lite tra l'amica e robert, si è comportata da vera miaca, ed ha incoraggiato lisa a salire e achiarisi col suo fidsnzato!!!jacokson e lucia invece, li ho trovati tenreissimi assieme!!!
nerl prossimo capitolo farai vedere tutti i colleghi di cast, e amici di robert, compresi anch3 quelli che fanno i lupacchiotti spero!!!!
chissà come se la caverà lisa, mi aspetto delle situazioni comiche!!!

22/09/12, ore 15:06

Ahahahah... Che gruppo di matti. Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Kris!

Ps: Aspetto ogni Sabato con trepidazione per leggere il tuo capitolo! :) Adoro questa storia

15/09/12, ore 18:25

ahahahhahah no vabbé sto ridendo come una matta...l'espressione scioccata di Robert è fantastica ahahaha comunqueeee a chi darei ragione??ma ovviamente a Lisa...eheheh insomma lui non l'ha nemmeno interpellata...e non solo quando ha fatto capolino davanti a kellan aveva detto che per lei non c'erano problemi ad andare alla festa....ma il gelosone iperprotettivo (per non parlare dell'altro motivo ancora più probabile per cui non voleva andare) non ha ascoltato proprio nulla!!!!ahi ahi ahi ne vedremo delle belleeeeee
come mi sarei comportata io?mmmmm allo stesso modo....e una situazione così mi è capitata!!!!!

15/09/12, ore 18:03

Ahahahah capisco Rob che vuole proteggerla, ma do ragione a Lisa! DEVE essere interpellata per una cosa così importante!

15/09/12, ore 17:45

questo capitolo, rispewtto a quello di harry potter, è comico!!!!ma comunque mmolto bello!!!!
io la ragione la do a tutti e tre, robert ha sia ragione che torto per due motivi; il primo perchè kellan è entrato in casa sua interrompendo il fantistico risveglio con lisa, per cui h avuto tutte le ragioni del mondo per irpsodnergli in quel modo, il secondo motivo (che indica il suo torto), è il fatto di aver ribadito l'intnzione di non partecipare alla festa anche a nome di lisa, nonstnate lei avesse appena affermato di esserne entusiasta!!!menomale che lisa l'ha rimesso al suo posto!!!
ottimo capitolo, non vedo di leggere il prossimo per vedere come il resto del cast, alla festa a casa di kellan, assime alle amiche di lisa, reagirà, e si comporterà con lei!!!!
sono curiosissima!!!magari a soprresa compaiono anche i tre che mancano ancora all'appello!!!

09/09/12, ore 00:09

ottimo capitolo car lorian!!! la scena d'amore tra i due non è stata assolutamnete banale, e tantomeno volgare!!!!
sei riuscita benissio nel tuo intento!!!!
mi è piaciuta molto la trovata dell'intervista!!!

01/09/12, ore 17:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!che bel capitolo lorian!!!!
la seduta di consilgi e di chiacchere con le amiche ci volevaq proprio a lisa, sono riuiscita a tirarla su, oltre a farle fare un figurone al ritorno di robert a casa!!!!
evvAI FINAlmnete anche lei come le sue amiche faràl'amore con il suo ragazzo!!!!!come sono felice, crddo che erica e lucia, andrebbero d'acordissimo cn ashley e nikky, riguardo alle suedute di bellezza,trucco,parucco e vestiti!!!
continua così, ma fa TORNAre anche gloi ultimi ritardatari del cast, volgio vedere anche le loro reazioni al cambiamneto di robert di ritorno dall'italia, oltr al cazmbiamneto di kellan, dei tre è l'unico che manca!!!