Adorabile follia
di lorian

23/11/13, ore 12:37

Ed ecco che i rubinetti si sono aperti e sto piangendo come una fontana!!! ;( mia figlia mi guarda malissimo, ma cosa posso farci se questa telefonata mi ha fatto commuovere tanto?!

Capisco anche Sabrina che, giustamente, vuole rimanere a Milano.

16/11/13, ore 18:34

yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!finalmente peter, con lo sporno di jacokson e l'aIUTO di becca, si è fatto avanti e si è dichahirato a sabrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne sono ultra contenta, come sono felice dei pov che hai messo, perhcè hanno mostrato le razioni di tutti o quasi, alla voce di becca, alla sua decisione di riprendere a parlare!!mim è piaicuto tantissimo questo c0aitolo!ottima scleta per le foto!!!!!!!!!!!

10/11/13, ore 17:43

Ciao, ho scoperto in ritardo questa tua storia, ma mi ha incuriosito ed ho fatto bene ad iniziare a leggerla.
Il fatto che Tay e Kristen siano assieme è strano ma mi piace. Sono curioso di sapere chi sia questa misteriosa italiana di cui Robert si è innamorato :)

10/11/13, ore 12:57

T__________T fazzoletti e commozione a gogo... Bellissimo questo matrimonio... È bellissima la piccola Becca!

09/11/13, ore 14:31

evvai !!!finalmente becca ha aprlato!!!!!!che carina!!!ha aspettato df'avere la wsicuerezza che i suoi neogenitori, rob e lisa si unissero in matirmomnio per iniziare apalrare!!!!è stata proprio un tesoro!!!!!cpaitolobellissimo!!!hia descritto perfettmqnete le emozini rispettive che rob e lisa hanno prvato, anche l luoghi in cui il matirmonio ha luogo!!!!è stata la cliegina sulla torta, la decisione di becca di parlare e fare sentire la sua voce ai suoi genitori e al resto degli amici e degli invitati al matrimonio!!!!!sicurmanete le faranno tutt 3le cngtatulazioni!!!!! spero che peter decida di farsi avanti con sabrina!!!

02/11/13, ore 14:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissim capitolo!!!sono molto cotnenta che hai messo anche un pov di becca, oltre al pov di robert, poi l'intiroduzine di qeul flaskback ha reso superflua la presenza d'un pov di lisa!!!hai saputo esprimere alla perfezni i pensieri,le meozioni che tutti provano!!!!!!!sono fleicissima che finalmete pet43er abbia confessato il suo interesse verso sabrina!!!jackson mitico,cupido e furbetto!!!spero che becca , almeno il giorno del matrimonio di isa e robert decida di parlare, magari in quella stessa occasione lisa partorisce anche e scopre d'avere due gemlli e li chiamano thomas e susan!!!!

26/10/13, ore 23:17

Ma quanto piangere mi ha fatto fare questo capitolo?! È bellissimo che Becca abbia trovato così tante belle persone, ma chissà cosa pensa, cosa ha pensato quando è stata protagonista di tutti questi cambiamenti...

26/10/13, ore 17:01

aqahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bellissimo capitolo!!!!finalmnete haia ggiornato, non vedvo l'ora di leggerlo questo capitolo!!!ero ansiossissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contea che becca abbia gradito l'accoglienza delgi amici dei suoi gneitori adottivi e quella della coangoilina patty!!!!credo che la camera le sia paicuta un sacco da come hia decristto la sa reazione a vederla!!!sono proprio curiosa di vdere come jackosn e peter, o omagari solo il prim spieghi cos'è successo a peter metre robbie andava da lisa a rimediare ai suoi diasastri!!!!

28/09/13, ore 16:55

Ehehheh... Che bel mix di pensieri... Le ragazze in giro per negozi sono periolose... E i ragazzi a sistemare la camera?! Oddio non oso immaginare cosa ne verrà fuori! Ahahahah

28/09/13, ore 12:34

ottimo capitolo, ottima la scelta della divisione dei lavori, in casa gli uomoni, e a fare acquisti le donne!!!ah, ho adorato vedre tutti questi pov, cone le varie impressioni degli amici di rob e lisa, sull'arrivo anche di una nuova componente alla famiglia dei due piccionicni!!!ah ti adoro, hai finalmente messo dell'interesse amoroso di peter verso sabrina!!!credo che anche lei verrebbe molto volentieri ad aiutarli !!!!al max, puoi farle far la aiutante /consuklnete telfonica, basta che la fai chiamare da erica e lucia!!!!

14/09/13, ore 19:42

Ciaoooooooooooooooo... Ben tornata... Mi mancava la tua storia... Che carino Rob geloso della loro bimba... Chissà la reazione degli altri... :*

14/09/13, ore 18:30

ottimo capitoloc arissima lorian!!è perfetto!!! sono coenta che becca si trovi bene, nella famiglia londinese di rob!!!!!che bello, qunado arriverano a los angeles, oltre ad avere una camerqa pronta per becca e a fare una sorpresa a tutti i loro a imci, incomincieranno a prepararsi per sposarsi!!!!

17/06/13, ore 15:02

Ho letto tutta insieme la tua storia, e devo dire che è originale scritta bene, tanto dolce e adoro la persona che è venuta fuori descrivendo Robert lo trovo perfetto pregi e difetti quindi non vedo l'ora di come finirà questa bella storia aspetto il prossimo capitolo ciao simona

13/06/13, ore 15:51

ottimo capitolo carissima lorian!!sono coenta che la famiglia di robert abbia accolto inn modo positivo becca, e che abbia reagito allo stesso modo alla notizia di un altro nuovo arrivo!!!il capitolo è stupendo!!!spero proprio che becca, prima di arrivare a los angeles, incominivcia di nuovo a parlare!!!

27/05/13, ore 14:04

ottimo capitolo dcarissima lorian!!!!!sono contenta che veronica, anche se non verrà a londra a conoscere il resto della fasmiglia di robert, ha comuqnue accettato di stare con becca, per preparla al viaggio dell'indomani!!!!!
spero che becca, non abbia prblemi con i nuovi zi,nonnoi a londra, e neppure con gli amici di rob e lisa a la.. spero poi, che sabrina, con peter, riescano a trovarsi, e a formare una nuova famiglia!!!