Beautiful mistake
di buffy46

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/13, ore 19:50

Che CASINO! ahahah
I personaggi sono tutti abbastanza cambiati da un capitolo all'altro, Joseph me lo ricordavo meno.. meno Ian ecco!
Comunque bel capitolo, come sempre è molto appassionante :) Ci sono delle imperfezioni nella stesura, errori di battitura, in alcune frasi ci sarebbe bisogno di un paio di virgole ma, come ho detto, il capitolo mi è piaciuto anche se tutto è MOLTO più complicato ora.
Io sinceramente shippavo Sierra con Joseph (ma lo Joseph dello scorso capitolo :P) e Cathy ed Ian ovviamente. Anche se anche Sierra e Ian mi piacciono.... Vabbe'! staremo a vedere!! :)
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 07:51 pm)

12/05/13, ore 18:47

Capitolo esilarante, forse il mio preferito fin ora. Ho riso tutto il tempo e la cosa che più mi piace è che dopo una battuta o un episodio a caso penso ad una cosa e 3 secondi dopo lo dice una delle protagoniste. Sierra penso sia diventata la mia preferita anche perchè ''preferisce'' Joseph come la sottoscritta. Ian invece mi preoccupa un po'.
Vabbe', al prossimo capitolo ;)

11/05/13, ore 19:25

Ma era impossibile se lui parlava con quell'accento, che ti faceva provare un orgasmo senza averti toccato!
AHAHAHAHAH È ESATTAMENTE QUELLO CHE SUCCEDE!
Bel capitolo! Mi ritrovo ad essere gelosa sia di Cathy che di Sierra, cavolo! Sinceramente non so chi delle due shippo con chi. Quel baciamano è stato meraviglioso, sono andata in iperventilazione pure io. Chissà che Cathy si ''concederà'' così facilmente a Ian :3
Bel capitolo, scritto bene, con un linguaggio semplice, che si usa tutti i giorni e molto divertente.
Al prossimo capitolo ;)

08/05/13, ore 17:49

Bellissimo questo primo capitolo, ho riso tutto il tempo! Quando è arrivato Ian ero relativamente calma ma non appena ha fatto la sua comparsa Joseph sono uscita di testa come le due protagoniste. Mi piace molto il tuo stile, scorrevole e semplice, mentre leggo mi imbarazzo pure io aahah
Chi non vorrebbe gli succedesse una cosa del genere? Spero di trovare presto il tempo di leggere anche il terzo capitolo, storia davvero avvincente! BRAVA ;)

05/05/13, ore 13:21

« Oh cazzo. » ahahhaha fantastico! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Scrivi bene, in modo scorrevole e leggere, brava :)
Atlanta eh? Chissà mai chi incontreranno di interessante ;)

26/04/13, ore 15:53

Mi piace tantissimo! Troppo! Ieri sera mi sono messa a leggere e non ho più smesso.. Risultato? Sono andata a letto alle 2 circa xD complimenti! Soprattutto perché hai scelto di concentrarti sui miei due personaggi preferiti!! Cavolo! Adoro Ian, ma quando è spuntato sulla scena Joseph.. Mamma mia non sapevo che cavolo fare! Ahahah continua assolutamente! Quando il prossimo?!? Comunque invidia profonda per Sierra e Cathy! <3

23/03/13, ore 19:45

Ciaoo molto bello,ma alla fine come saranno le coppie? perché è tutto un casino!
Alla prossima,BonBon15 :D

12/01/13, ore 18:53

Ahahaha davvero tesoro sono morta dalle risate dalla prima riga fino all'ultima!! Questa nuova autrice è davvero brava e mi ha fatto spataccare dalle risate per tutto il tempo xD Soprattutto nelle scene di confusione tra Sierra e Cathy xD le due fanciulle sono parecchio confuse, e te credo visto che hanno tra le mani Ian e Joseph ihihih ma anche i nostri uomini super gnocchi non sono poi così decisi... io vedrei bene Ian con Sierra e Cathy con Joseph... lo so forse sono pazza ma caratterialmente li vedrei di più insieme come coppie :P
La fine è entusiasmante... "merda" ihihi proprio così! Beh dai un appuntamento con Smolder e JoMo non si rifiuta mai :P

Ancora tanti complimenti all'autrice :)

Ciao ciao tesoro <3

04/01/13, ore 23:28

Storia davvero molto carina :) E' coinvolgente, e anche divertente! Davvero scorrevole, mi sono divertita un sacco!! Ottimo lavoro! Come ben sai ho letto i capitoli tutti d'un fiato, appunto perché mi hanno appassionato e incuriosito, e non è per niente facile a mio parere! Continua così :3
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:30 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:32 pm)

16/08/12, ore 20:18

La storia fin ora era bella, questo capitolo non posso dire sia stato brutto perchè per quello che ho letto era anch'esso bello! Il punto è che mancano diversi dialoghi,ci sono solo questi"< >",però all'interno sono vuoti! Quando puoi sistemali :) Comunque,ripeto,per quello che ho letto è bello il capitolo! :) Sembrano tutti mooolto confusi... Chiamale fesse loro due, te li immagini IAN e JOSEPH davanti??? Io preferisco IAN, ma Joseph! E' innegabile il fatto che rilasci fascino da tutti i pori! Ribadisco però, che preferisco di gran lunga IAN! Cioè,non avrei problemi a scegliere quale dei due sia meglio per i miei gusti *-* Gli salterei addosso a prescindere dalle guardie che cercherebbero di scrollarmi dal suo povero collo :3
Ok,basta u.u
Spero aggiusterai gli errori al più presto. Bacii:)

Mary(;

Ps. Non ho voluto lasciare una recensione critica, perché complessivamente non era tutta senza dialoghi, ma una buona parte lo ero,perciò l'ho inserita neutra!

16/08/12, ore 16:42

ciao carissima!! allora devo dire che questa nuova autrice è molto brava cm l'altra! xò devo farti una piccola correzione: quando scrivi i dialoghi, scrivili tra le semplici virgolette cm faccio io xke in alcuni casi non li fa vedere le frasi tra queste virgolette << >> e infatti nel tuo capitolo è successo purtroppo!

tornando alla recensione, beh mi pare che questa cathy sia un po confusa xke prima sbava addosso a ian (e chiamala scema), mentre dopo fa pensieri sconci su joseph ( e richiamala scema!). quindi se fossi in lei mi farei tutti e due Ahah insomma non sono mica male eh!! Ihih
e joseph fa il playboy visto che se le bacia entrambe. birichino"! Ihih

accidenti davvero parti?? peccato!! :-(:-( beh ci sentiamo x cellulare allora :-):-)
un bacio

29/04/12, ore 22:00

Ciao cara!!!
Intanto devo chiederti scusa per il ritardo con cui recensisco ... sono un disastro di lettrice, ma in questo periodo non sono stata bene e la scuola mi sta sommergendo di compiti e interrogazioni!!!
Potete perdonarmi???? ... pleaseeee!! *_*

Cathy e Ian vanno subito al sodo èèèèè!!!
e dopo un bacio del genere tu parli di Sierra?? .... Ian alle donne piace avere l'esclusività soprattutto quando l'avversaria è la loro migliore amica!!
insomma prima nomini Sierra invano XP e poi le dai della complicata .... non è per caso che ti piace???.... io sinceramente tifo per Sierra/Joseph però vedo più feeling tra lei ed Ian esattamente come vedo meglio insieme Cathy e Joseph .... non so dal modo in cui si comportano lui e Sierra sembrano l'uno l'opposto dell'altra e lo stesso vale per Cathy e Ian ... secondo me se Sierra e Ian stessero insieme farebbero scintille mentre Cathy e Joseph sarebbero dolcissimi .... però è anche vero che gli opposti si attraggono quindi .... quali saranno le coppie??? ... con chi finirà il mio Josephuccio!!!!XDXD ... spoilerami qualcosina sto morendo dalla curiosità!! ... tanto sono quasi sicura che in fondo Sierra finirà con Ian e Cathy con Joseph!!! ... ora ci fai credere il contrario, ma poi .....
ohohoh attenzione Sierra ha sentito tutto e zittisce il caro Ian che ci rimane di merda .... e Cathy rosica ... poveraaa!!

Ahahahahahah. Io e lui, stessa auto. AHAHAHAHAHAH. Joseph caro, se ci tieni alla tua salute mentale e fisica non ti conviene restare solo con me.------> vedi che c'è un motivo se adoro Sierra io e lei siamo sulla stessa lunghezza d'onda ... solo che cara secondo me sarebbe più comodo se lo ammanettassi ad un letto e gettassi via la chiave ihihihih che depravata XPXP
------->Le sue labbra rosse come fragole mature, mi chiamavano a gran voce.“ Baciami Sierra ” .. le sentite anche voi, vero?<------- ahahah anche io avrei sentito delle voci nella testa che mi dicevano bacialo fino a staccargliele quelle labbra!!! .... mica colpa mia .... sono loro che provocano giusto Sierra???XDXD
« Ti aspetto fuori, fai con comodo. » Tesoro, fare con comodo mentre tu sei lì fuori che mi aspetti? Va bene che sono stupida, ma non fino a quel punto. -----> ahahah ma possibile che quando leggo un vostro capitolo sono sempre piegata in due dalle risate .... ha proprio ragione chi farebbe aspettare uno così.... una decerebrata!!!
Maledizione ma perchè le auto vanno così veloci ... la prossima volta prenota una carrozza così quando arriverai in albergo sarà passata un'ora e lo avrai già violentato!!!
awwwwwwww pure il baciamano di nuovo ... ma che galantuomo!!!!XDXD

Sierra che canta a squarciagola .... vai che è arrivata Cathy così fate un bel duetto ... oddio è Ian .... che figuraccia io mi sarei scavata la fossa da sola con lo spazzolino XD.... Ian certo che però non si guarda il sedere della migliore amica della tua ragazza ... sai potrebbe non prenderla tanto bene ... ahahaha Sierra avresti dovuto prendere lui non la porta .... mi diverto da morire con i vostri capitoli ragazze ... siete fantastiche ... spero di leggere il prossimo il prima possibile!!! ... non sto più nella pelle!!XP

Bacioni .... ancora scusa per l'enorme ritardo!!<3<3<3

P.S: Davvero carina l'immagine ad inizio capitolo!!!
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:01 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:02 pm)

08/04/12, ore 19:05

Ciao ^^
Ma possibile che in ogni vostro capitolo muoio per le risate? Ahah cioè, siete bravissime...io non ho parole! xD
Allora, partendo dall'inizio...Cathy e Ian si baciano per la prima volta e devo dire che questa giovincella ha tutta la mia invidia u.u ma mai quanto Sierra...cioè, io adoro troppo Joseph e non ci posso fare niente *.* nella scena in macchina con lui, penso che gli sarei saltata addosso ahah! xD
Però Ian è visibilmente interessato anche a Sierra e non ha torto Cathy a pensare che, nel loro litigio, sembrava quasi stessero flirtando. Nella scena finale poi sono morta dalle risate: Sierra in camicia e culotte che si ritrova davanti Ian mentre canta e balla è stata il massimo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vi auguro buona pasqua!
Un bacio, ciao! ^^

07/04/12, ore 19:23

BUONA PASQUA!!!!! <3
Ian che la bacia Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
non è giustooo >,< Anche iooooooooooooooooooooooooo
ok la finisco...,..grazie mille per questo bellissimo regalo :3
Aspetto il prossimo con ansia anche perchè non ho ancora capito bene Ian a chi è interessato e sopratutto Joseph che tenerello *-*
ok A prestoooooooooooooooooooooooo =D
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Lau

07/04/12, ore 17:50

Ciao carissima!!!
Allora prima di tutto voglio farvi i complimenti xke con delle semplici frasi voi mi fate morire dal ridere!!! Devo tenere una mano alla bocca per non scoppiare dalle risate ahahhahahaha siete troppo divertenti!! Dopo i miei capitoli deprimenti ci vuole proprio una bella risata ;)

« C'è troppa gente, usciamo fuori. Voglio stare solo con te » Non esitai nemmeno un attimo;---> Ma ci mancherebbe!! Ahahah non penso che la nostra cara Cathy si faccia sfuggire un gnoccolone del genere!! Sicuramente avrà scalpitato dalla gioia ahahah con gli occhi a cuoricino!

-->Ero ansante; sembrava che avessi appena fatto sesso. ---> Porca puttana, Ian è davvero un mago ahahaha

Però Ian sta cosa non va... che tu parli di un'altra mentre baci una ragazza... ma saranno cose da dire??? Ha fatto bene Cathy ad arrabbiarsi! Ciò vabbè che si conoscono da poco xò calma, un pò di rispetto in fondo c'è lei attaccata alla tua bocca caro Ian, mica Sierra!!
Ed ecco infatti che arriva Sierra con le sue classiche battutine che lancia a Ian, manco fossero delle fruste XD

« Sei scontato,ecco perché l'ho indovinato. » .----->> ahahahahhahahahahahaha Standing ovation per Sierra!! Cavolo questa ragazza nn ha peli sulla lingua! La stimo troppo!! E lascia Ian come un baccalà e ovviamente Cathy si sente esclusa... in fondo il momento magico si è rovinato..
Ma Ian, da bravo dongiovanni, la tira a sè e le dice:
« Sarò schietto con te Cathy. Mi piaci e molto anche. »----> Più schietto di così non si può ahah anzi la prossima volta dice "Vieni a letto con me e non fare tante storie ahaha"

Certo che Ian è così schizzinoso! Non si lascia nemmeno toccare i capelli! Manco fossero di seta!! Beh cm ha detto Cathy, ci accontentiamo dei pettorali ahahah chiamala scema!!

--->quando li riaprii la faccia di Joseph mi si piazzò davanti, causandomi la morte cerebrale.
Gli ormoni invece, quelli erano belli che vivi.------> AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro ho riso per ore!!!! Gli ormoni saltano e fanno il testa coda ihihihih beh farei così anche io se vedessi daniel :P
Certo che Joseph nella tua fanfic è proprio un galantuomo!

--->Ahahahahahah. Io e lui, stessa auto. AHAHAHAHAHAH. Joseph caro, se ci tieni alla tua salute mentale e fisica non ti conviene restare solo con me.----> Questa Sierra è + maniaca di me *_* sfonderà l'auto ahahahahah

Troppo forte il momento in cui Sierra sente le voci che le dicono di baciare le labbra di Joseph ahahahahah senti pure le campane per caso? ahahahahah

--->SPOSAMI! Adesso. No, anzi aspettiamo il 22 Maggio onorando l'Inter... magari celebra la Plec, il collarino bianco gli starebbe da Dio... ------> ahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha ma dove vi spuntano certe frasi???? ahahaahahhahahahahaha Sinceramente la Plec in veste da prete non ce la vedo proprio XD

Joseph a dispetto di Ian è più dolce e gentiluomo infatti non le salta subito addosso! Anche se Sierra ci avrebbe sicuramente sperato XD

---> « No, tranquillo. Per il momento sei quello migliore » Gli dissi sorridendo.
« Speravo la pensassi così » Mi sorrise mentre lo diceva.-------->> Puccino!!! Proprio carino!!! ^^ Ma chissà Sierra a chi si riferiva!! Booooh!!!

---> Cuore mio batti meno forte, altrimenti qui rischiamo l'infarto.---> E gli ormoni galoppano XD

ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah La scena del canto e dello spazzolino ahahahhahahahhahahahaha quante risate madonna!!
Sierra si fa gli affaracci suoi, canta in bagno mentre si lava i denti... sente qualcuno entrare e crede sia Cathy così la raggiunge cantando cm una campana lo spazzolino si ferma a mezz'aria. HAAHAHAHAHAHAHAH dai questa è una scena da telefilm!!!
Chissà xke, ma sapevo subito che fosse Ian e non cathy XDXD sesto senso??

Sierra cerca di coprirsi più che può, ma gli occhi di Ian hanno i raggi-x infatti sembrano che stiano perforando il suo reggiseno ahahahah e fa pure dei commenti sulla camicia!! Che marpione!! Ma non si vergogna èèèèèè!!!?? Di sotto c'è Cathy che lo aspetta e lui si mette a fissare le culotte e il reggiseno della sua migliore amica. Marpione. Marpione!

Sierra lo invita caldamente ad andarsene non prima di aver tirato un cuscino ma Ian aveva già chiuso la porta ahahahah
Povera Sierra!! ahahaha ma non dirmi che i complimenti di Ian nn ti abbiano fatto piacere èèèèèè!!!!

Detto questo, il capitolo è stato strepitoso e penso di non essermi mai divertita tanto leggendo un semplice capitolo!
Continuate così!

Un bacione grande!