My Best Friend
di peluche

25/11/12, ore 17:02

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso...Adesso devi aggiornare assolutamente perchè devo sapere come va avanti xD
Dico sul serio aggiorna presto bella :)
Un bacio,
SLHR

17/11/12, ore 12:48

Ciao!! Ho letto la tua storia con Liamuccio (??) Payne e devo dire che mi ha colpito molto!! Sei molto brava a scrivere: complimenti!!! Mi piace molto questo capitolo e non vedo l ora che pubblichi il prossimo!! Continua presto Giuly_XD

14/11/12, ore 21:51

Mamma ma questa storia è troppo bella " TU LA DEVI CONTINUARE, NON LA PUOI LASCIARE COSI. SIAMO IN MOLTE CHE VOGLIONO IL CONTINUO <3 IO ASPETTO SOLO TE :D

14/11/12, ore 00:14

Ciao,
seguo questa tua fanfiction da un po' e mi piace molto, adoro i personaggi, le loro caratterizzazioni e lo sviluppo della trama, ma vorrei sapere se sei intenzionata a continuarla o se pensavi di non continuarla. Nel primo caso aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel secondo invece ti esorto a non abbandonarla perchè è davvero molto carina e sarebbe veramente un peccato. A presto.
Besos,
Estalia.
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 08:57 pm)

13/11/12, ore 01:31

ehii ma io voglio sapere cosa succede in questa misteriosa baita e.e quando continui?! ho bisogno di Sam e Liam e.e adoro questa storia

12/11/12, ore 17:01

Voglio il continuoooooo!! È troppo bella ! FANTASTICA. Li voglio insieme questi due v.v sono curiosa del continuo...
Aggiorna presto ;)

11/10/12, ore 14:45

Ti pregoooooooooo devi assolutamente continuare questa storia è stupenda mi piace troppo, se non ti dispiace potresti informarmi tramite mex quando l'aggiorni perchè voglio sapere come continua e come finisce *-* sei bravissima, se non ti rompo troppo leggeresti la mia storia e mi diresti cosa ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1294084&i=1 spero ti piaccia se passi a leggerla, tu mi raccomando continua al più presto, perchè questa storia è favolosa... ciaoooooooooo <3 <3

25/09/12, ore 14:20

non ti preoccupare.. so bene cosa vuol dire non avere ispirazione.. comunque il capitolo è molto bello e sono curiosa di leggere il seguito.. posso chiederti una cosa? come li fai i banner?? mi piacerebbe averne uno per la mia ff ma non so come farlo :)
un bacio,
-S.

23/09/12, ore 23:24

Che fine avevi fatto? Ho veramente temuto che ci avessi lasciato per sempre e mi spiaceva dato che mi ero appassionata parecchio alla storia!
Io adoro il suo rapporto con Liam, lui è così dolce, premuroso, perfetto ed è lei che vuole. Sono sicura che finirà bene per loro, dev'essere così! Spero che aggiornerai presto davvero. Un bacio! ;)

23/09/12, ore 18:44

Oddio era ora! Quanto mi piace questo capitolo fmbjbckgjn aggiorna presto intesi??Senza far passare secoli ewe

-------
Come non detto..SONO TRE MESI CHE NON AGGIORNI PER FAVORE FALLO!!
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:39 pm)

SONO SETTE FOTTUTISSIMI MESI CHE NON AGGIORNI QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA! DATTI UNA FOTTUTISSIMA MOSSA FOTTUTISSIMA RAGAZZA!
Ok..scusa per i numerosi 'fottutissima' ma mi fai perdere la pazienza perchè 'amici di letto' la aggiorni,seppur una volta ogni mille mai però la aggiorni! cwc ti prego,ascolta le mie suppilche!
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 03:34 pm)

23/09/12, ore 15:10

Sono felicissima che tu abbia continuato questa storiaaaa <3
Adoro la piega che sta prendendo  *.*
Mi piace da morireee hahaha
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Funny

23/09/12, ore 12:33

Ciaoooooooooooooooooooo!!! <3 <3
Welcome Backkkkkkkkkkk!!!! Mi è quasi venuto un Mini- infarto nel vedere la storia aggiornata *--*..mi era DAVVERO mancata!!!...I'm HAPPYYYYYY!!!
Capitolo stupendo...non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
#StayStrong
WithLove Cri =)

23/09/12, ore 11:57

yeaaaah! sei ritornataaa ♥ questo capitolo è gdfhytrurtyh *--* baci, alla prossima!

23/09/12, ore 11:18

Heiiiiiiii ciaoooooooooooooo Hai aggiornatoooooooooooo! Non ci speravo più, davvero hahahahahahah. Seguivo la tua storia prima ancora di iscrivermi al sito, quindi non ti avevo mai lasciato recensioni... Poi mi sono iscritta, ho messo la tua storia tra le seguite e adesso eccomi qua! La adoro davvero, mi piace troppo, scrivi bene, l'idea è davvero carina, i capitoli scorrono bene e quest'ultimo poi, mi è piaciuto troppooooo! Aaaaaaaaaaaa Detto questo, aggiorna presto, anzi prestissimo che son curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche perchè hai lasciato l'ultimo con un finale in sospeso! A proposito del video dei ragazzi, non riesco più a smettere di ascoltare la canzone, è kjsahdshdfcaudshjksdhofuhoisdhvoigshofvhsodihf, la tengo in riproduzione di continuo hahahaahha da quanto è uscita l'ascolto per ore, senza mai smettere finchè, come l'altro giorno non mi viene un mal di testa disumano e quindi sono costretta a staccare hahaaha ok basta ti lascio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo :)))

23/09/12, ore 10:31

Mi è piaciuto molto il capitolo e sono tanto curiosa...aspetto il prossimo capitolo!!!!
Anche io preferisco Lily Collins a Vanessa!!!
Pao

P.S. Quando aggiorni??
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 09:03 pm)