My Best Friend
di peluche

11/05/12, ore 17:39

NOO!!!! Non smettere di scriverla...La adoro!!
La storia è semplicemente stupenda!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
<3<3<3<3 ME xxx

11/05/12, ore 14:44

Per favore non sospenderla...é veramente stupenda!!
E poi devo assolutamente sapere come va avanti :)
Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto,
SLHR <3

10/05/12, ore 23:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NON TI PERMETTO PER NULLA AL MONDO DI SOSPENDERE QUESTA STORIA!! E' STUPENDA!!
TI PREGO NON FARLO, TI SUPPLICO!
E' STUPENDA!
MI PIACE TROPPO TANTO!
DAVVERO, SCRIVI MOLTO BENE, TI SCOGNIORO
OKKEI, BASTA TI HO GIA' PREGATO ABBASTANZA,CI VEDIAMO AL PROSSIMO, CHE PRETENDO CHE CI SIA.
FEDERICA X X X

10/05/12, ore 23:15

Ciaao :)
La tua fanfiction mi piace molto e il capitolo è stupendo **
aspettavo da giorni questo capitolo *^*
Spero di poter leggere il continuo **

IrishHoran_Chan
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:50 pm)

07/05/12, ore 21:55

hdjakhbvkhvhkfvbhksjfv *----*
Amo la tua storiaaa,bfdbhdsvbhkjs. <3
Per favore continuala al più presssto :3 sei bravissssssssssssima <3 E comunque Liam,inizia a muovere il culooo(?) Ahahhaha,comunque Allie mi sta sul culo u.u usa Sam per risolvere la situazione con Liam e fa pace con lei solo perchè le fa comodo è.é Poi le ha chiesto di non rubargli Liam quando è ovvio che lui non la ama (mi riferisco ad un po' di capitoli fa) è.è Ma cc'è propio per portar scompiglio nella storia,sennò sarebbe banale :D Ah,e poi amo Seth *-* Me lo sposerei subitom(dopo Liam,ovviamente,ahah)

BBBBACCCCI,
Ari <3

25/04/12, ore 19:13

Ciao ciao ciao *-*
Io amo questa tua storia!
L'ho letta tutta d'un fiato, è molto avvincente *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

Yuky_Chan17

24/04/12, ore 23:15

Oddio aspettavo tnt questo cpaitolo ma e semplicemente stupendo che carini Liam e Sam e poi come sn dolci Seth e Sam amo questo capitolo continuaaa prestoo =D ^^

24/04/12, ore 21:38

tu adori le nostre recensioni e noi adoriamo te!!
per non aver ''elaborato tanto'' è davvero un bellissimo capitolo ..... ansi Meravligliosooo!! :D
Spero davvero che continui presto, non ho voglia di aspettar :SS adesso mi fai rimanere in ansiaaa
NgueeeeNgueee ( secondo me ero con Alan a farmi qualche canna LOL ) ahahhaha
ci vediao al prossimo capitolo :D :D
Y O L O O O O O O O
Federica xx xx xx

24/04/12, ore 19:50

Bonsoir!! Premetto che..(ti prego, non ammazzarmi per quello che sto per dire..^_^) non sono una fan dei One Direction, ecco, non mi piacciono un granchè. Ma mi sono imbattuta per caso in questa fan-fiction, e me la sono letta tutta d'un fiato..E' davvero..wow!! Sul serio, era da un sacco che cercavo una storia divertente, che non avesse come protagonista la solita bellezza mozzafiato che fa cadere tutti i ragazzi ai suoi piedi..(insomma, un po' di coerenza con la realtà!!) ma purtroppo non ne ho mai trovata una che mi prendesse abbastanza..Invece con la tua, ho iniziato a leggere il primo, poi il secondo, poi il terzo capitolo, fino ad approdare qui..;) Quindi, le faccio subito i complimenti per essere riuscita ad attirare l'attenzione della sottoscritta che, come ormai avrai potuto dedurre, è giusto un tantino iper-critica..;) Ma ora basta con le premesse, non ho ancora iniziato il vero commento..(già, adoro dilungarmi..*.*)
1.Sam mi piace tantissimo, ma proprio tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto..E' super simpatica! :)
2.Liam, beh..lui E', punto. ;)
3.Dan, grandissimo il fratellone..:D
4.Neev, non mi posso ancora pronunciare (dopotutto la conosco da appena due capitoli..;))
5.Alli, devo dirti la verità, probabilmente sarò l'unica a pensarla così, ma non mi sta affatto antipatica..Forse perchè mi ricorda un personaggio di un libro che ho letto un bel po' di tempo fa..:3
6.Seth, che cucciolo lui!! *.*
7.Alan è un vero maiale, porco (si, so che sono sinonimi, ma suonano così bene insieme!) cafone, schifoso..però, (si,c'è un però) non capisco. Non capisco perchè un ragazzo di diciotto anni si comporti da maniaco pervertito..magari ci sono altri motivi per cui con Sam diventa un barbaro in preda ai bollenti spiriti, che verranno fuori più avanti, ma se non è così..(non ti offendere, please, è solo una mini critichina, fatta oltretutto da una testa bacata come la mia, quindi..) se non è così, secondo me è una situazione un po' esagerata..Un conto quando erano alla festa..ma nel vicolo..beh. Non sono capace di spiegarmi chiaramente, t'imploro di perdonare la mia goffaggine nel blaterare cose prive di significato.
Non starò qui ad elencare gli altri membri della band, anche perchè non si sono visti molto, quindi, li risparmierò (per ora..) dai miei commenti..(-I One Direction, eccetto Liam che se ne sta seduto guardandomi come se fossi una matta da legare, saltellano felici battendo le mani :D) -->simpatici loro..-.-"
Ok, sono ufficialmente andata fuori di testa, Liam, devo ammettere, non ha tutti i torti..u.u
Diciamo che posso concludere qui.
Prometto solennemente che recensirò ancora, lo prometto. Mi farò largo tra le valangate di compiti e verifiche che ci stanno sommergendo senza pietà dall'era dei tempi, e ce la farò. Troverò un modo. (e qui la musichetta di Indiana Jones calzerebbe a pennello. ;D)
A presto, prestissimoooooooo!!
Svampi
Ps. Beh. Risponderai a questa sciroccata, non è vero? ;)
Pps. In veste di non-fan dei One Direction, nomino Liam Payne, ragazzo decisamente più bello (ma di gran lungaaaaa...) della band..;) D'accordo, non mi piacciono, ma le foto le ho viste anche io..;D

17/04/12, ore 17:27

No ti prego! Ora tu sai che fai? Scrivi l'altro capitolo perché io non ce la faccio a non sapere come va avanti! Uffa! Naturalmente è un complimento, adoro al tua storia e voglio vedere come procede! Bravissima! MUCHLOVE <3 E Payne il Figo! Anche io ne sto scrivendo una su quel babbuino cucchiaiofobo, ma nessuno se la fila! Vai avanti presto mi raccomando!

16/04/12, ore 09:36

Quando posti il prossimo? (: Bella FF comunque (; Sei bravissima :33

15/04/12, ore 23:13

Sbrigati a pubblicare il resto!Voglio sapere che vuole quella stronza u.u

15/04/12, ore 22:26

Oddiooooooo mioo questo capitolo e stupendo lo amooo è adfilsz continua presto voglio saperee cosa vuolee Allieeee =D

15/04/12, ore 22:19

Questo capitolo è semplicemente stupendo, lo sai? *w*
AMO Neev, davvero è stupenda! Credo proprio che mi innamorerò di questo personaggio:3
Per il resto ho amato questo capitolo perchè come hai detto tu è dedicato al rapporto Sam\Dan e sinceramente qui li ho adorati!
Dan è un tesoruccio e spero con tutto il cuore che riuscirà a stare di nuovo con la ragazza che ama<3
e Allie? sinceramente dagli ultimi capitoli la sto iniziando a detestare ahahah
spero che nel prossimo si farà perdonare:3 ciao piccina xx

15/04/12, ore 17:33

io lo penso di sicuro : e ora che vuole quella stronza di allie? haha :) no seriamente cavolo!! mi sta veramente sulle meringhe! comunque, il capitolo mi piace un casino, come gli altri del resto :) aggiorna presto!