My Best Friend
di peluche

26/06/12, ore 17:11

1. Allie cara ragazza... Mi stai veramente sulle meringhe, e non sto affatto scherzando. Ti prego lascia quel santo e vattene per sempre dalla sua vita. Non lo meriti!
2. Liam sarebbe PRA che tu lasciassi allie e ti mettessi con Sam. É lei quella giusta e lo sai anche tu, quindi perché rovinarsi la vita con quella lì?Sinceramente!!
3. Sam, devi farti valere con quell'arpia! Cavolo non puoi farti rubare Liam da gente come lei!! Fatti rispettare!! Si vede che Liam é pazzo di te.
4. Harry, dovevi proprio predisporre così le camere? C'é ma dico io sei proprio intelligente :)
5. Zayn, la tua ultima frase è veramente mitica, lasciamelo dire. La tensione si puó vedere e tu esco con:
Mi Sa che per frost non se ne fa niente!
C'è tu si che sei intelligente bad boi :)
6. Louis anche se non parli tanto in questo capitolo ci tenevo a dirti una cosa... SWAG from Doncasta'
7. Niall stessa cosa vale per te, sei troppo pulcioso anche quando non parli tanto ;
8. Neev, sei proprio una gelosona tu :)
9. Dan, dan, dan... Non sai proprio niente sulle ragazze eh? Non importa che sia stata lei a mettere le tue labbra sulle tue, sta di fatto che semplicemente vi siete baciati! Vedi di farti perdonare da quella gelosona della tua ragazza :)
10. Tu, autrice da strapazzo, mi é piaciuto molto questo capitolo :) vedi di aggiornare presto, perché adesso voglio sapere come va a finire il 'petardo lanciato da Allie.

25/06/12, ore 14:18

Ti prego continua presto ADORO la tua storia e sono troppo curiosa di come va questa vacanza in montagna!! Non ti puoi immaginare quanto odio Allie e Seth cavolo si vede da un miglio che Liam e Sam si amano e che DEVONO stare insieme!! Detto questo vado perchè credo di avervi già rotto abbastanza!! Un bacio A. <3

20/06/12, ore 15:43

Come promesso rieccomi a recensire!:) Allora.. ho letto la storia tutta d'un fiato e la trovo assolutamente fantastica, mi piace tantissimo il fatto che hai evidenziato non solo il rapporto tra Sam e Liam ma anche tra Neev e Dan e tra i rispettivi fratelli;) Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così! Bacioni
-Sara xx

20/06/12, ore 13:02

Ok, ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace molto:) Penso che mi piaccia prima di tutto perchè per una volta il protagonista è Liam, giuro che non avevo mai trovato una FF con lui come protagonista. Comunque scrivi davvero bene e adoro il personaggio di Sam, in questo capitolo stavo quasi per mettermi a piangere come lei;) Adesso leggerò anche gli altri capitoli e prometto che recensirò ancora:3 Bacioni
-Sara xx

19/06/12, ore 18:43

La mia prima recensionee! complimenti davvero, ho letto la tua storia tutta in un pomeriggio e mi è piaciuta un sacco!! *.* non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

19/06/12, ore 11:20

MAMMA MIAAA! HARRY COME HA POTUTO?! TI PREGO SCRIVI IN FRETTA IL SEGUITO!

18/06/12, ore 23:44

Ti prego,ti prego, ti prego metti il continuo perchè sto impazzendooo!! Ogni 2 minuti aggiorno la tua storia nella speranza di vedere comparire il nuovo capitolo! Quando lo metti? Quando? Quando?

18/06/12, ore 12:05

Prevedo dei guai durante questa luuuuuuuunghissima settimana :)
Prima di tutto amo da impazzire ogni capitolo che sforni (?) :)
Secondo, adoro questo capitolo.
Terzo, adoro ogni singolo personaggio.
Quarto, mi sta veramente antipatica Allie. Non per essere scortese, ma proprio per esserlo :)
Okay, non ha senso niente di tutto ció che ti ho detto, ma tu sorridi e annuisci, come fanno i pinguini di Madagascar :):)

18/06/12, ore 01:16

Ahhh Finalmente hai aggiornato :) Penso che sarà un bordello assurdo questa vacanza ahahha , non so se ho mai recensito qua, penso di si boh va be è uguale , la recensisco ora :) Comuqnue è veramente troppo bella questa FF , scrivi troppo bene, le stanze che assegna Harry sono un po' incasinate voglio vedere cosa succede quindi spero che tu aggiorni presto :* Sarah.

16/06/12, ore 23:14

OK, l'ho letta tutta in un'oretta circa ed è davvero fantastica, stavo già seguendo "Amici di Letto" e mi piaceva un sacco, poi oggi girando ho trovato anche questa ! Mi piace tantissimo e scrivi mooolto bene, quindi aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere come proseguira !
PS: La coppia di Liam e Sam è fantastica ! *-*

11/06/12, ore 19:49

Mi piace mi piace mi piace!
Voglio sapere che combineranno quei due in vacanza!
Sei brava a scrivere veramenteeeee brava, mi piaci un casino!
Insomma qui Liam è sdghjlftdsg *-*
Okok forse non sai che io amo Liam!
Anche io sto scrivendo un ff su di lui! Sei vuoi passaci che mi fa piacere!
Per tornare alla storia beh tu, e di TU DEVI AGGIORNARE PRESTOOOO!
No davvero aggiorna!
Okok sembro matta! O forse lo sono (?)
Ok basta ti saluto
Chiara xx

10/06/12, ore 12:46

Ora che la scuola è finita non perderci troppo tempo a scrivere il seguito!!Voglio sapere come va il viaggio! :D

08/06/12, ore 18:21

Io sono Chay, forse non ho mai recensito, ma seguo questa storia da un sacco.
Questo Capitolo mi piace molto, perché parla del Natale, e poi non vedo l'ora che partano!
Credo che Sam sia un personaggio fantastico, mentre Allie non la sopporto!
Continua cosí e aggiorna presto!
Chay

08/06/12, ore 15:04

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff se ti và.
xx, v.

07/06/12, ore 20:34

Ok, ho già recensito il capitolo prima, e continuerò visto che questa FF è veramente bella :)
Tuttee cioè la maggior parte delle FF sono o su Harry o su Zayn e questo è abbastanza noioso, mentre questa è la seconda FF che leggo su Liam ed è veramente bellissima . Continua preso mi raccomando :)