My Best Friend
di peluche

07/06/12, ore 20:29

OkOk sto amando la tua storia in un modo incredibile!
Sono troppo curiosa, devo sapere come continua la tua storia!
With love
Chiara

07/06/12, ore 20:02

Bellissimo capitolo,pur troppo pero' la scuola per me non e ancora finita dato che ho gli esami!
Ma torniamo alla tua storia che e' davvero una delle piu' belle che io abbia mai letto XD
Sei davvero una scrittrice straordinaria e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!p
Ti prego aggiorna prestissimo, bacioni!
Ps Se ti va passa a leggere la mia ff, naturalmente solo se ne hai voglia :-D

04/06/12, ore 20:02

Ci sono certe FF che fanno cagare e hanno un monte di recensioni, poi ci sono le FF come questa che sono bellissimeee e non hanno tante recensioni.
Questa cosa non va bene quindi da ora in poi avrai tutte le mie recensioni ad ogni capitolo :))
Comunque devi aggiornaree prestoo ti pregooo non ci lasciare cosììì..
E' bellissimaa questa FF lo ripreto spesso ma è vero :*

26/05/12, ore 20:42

Questa è una delle storie più belle hce io abbia mai letto, credimi se ti dico che non sto scherzando affatto! E' sul serio stupenda, non ho parole per descrivere quanto cavolacci mi ppiaccia e la cosa più assurda è che nonostante l'abbia scoperta solo oggi (e letta tutta d'un fiato, aggiungerei) non vedo l'ora che aggiorni perchè sono....curiosa...anzi no curiosa è dire poco...CURIOSISSIMA...! Scusa la sto facendo troppo lunga, bhe ti faccio i miei complimenti per come scrivi e...ci vediamo presto...spero O.o
Ely

22/05/12, ore 17:48

Anche io adoro il pezzo tra Liam e Sam e sono davvero curiosissima di sapere perchè Allie e Seth camminavano soli soletti di notte e ancora di più di scoprire cos'hanno combinato Neev e Dan...
Ti adoro, sul serio, e penso che la tua storia sia assolutamente fantastica!!!!!
Continuerei a leggerla anche se mancassero 200.000 capitoli alla fine XD
Ora ti saluto, aggiorna prestissimo!!

22/05/12, ore 17:45

kiuyfvbjkiuytgfv ma è bellissimo! Anche io adoro la parte di Liam e Sam. Però ora devi continuare per dirmi che hanno fatto quei due soli? Poi Liam quando si dichiara? Hahaha :') Continua presto

22/05/12, ore 15:07

Ciao :)
Amo la tua fanfiction, non vedo l'ora di sapere come continua :3

IrishHoran_Chan

22/05/12, ore 15:06

TI Amo ragazza!! ahahahah xD
Adoro la tua FF!!! La sto aspettando da una settimana e come sempre è MERAVIGLIOSA!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! Postalo il prima possibile se riesci!!!
With love
Cri =) xxxxxxxx

20/05/12, ore 06:51

Posta in fretta!Voglio sapere che si dicono Sam e Liam!
Io sono innamorata di Liam!
Posta posta posta!
Sei bravissima!

18/05/12, ore 16:05

Allora da dove inizio?
Seguo la tua storia dal primo capitolo, ma non l'ho mai recensita perchè mi sono iscritta a questo sito da veramente poco.
Penso che la tua storia sia una delle migliori che io abbia mai letto; adoro tutto: il modo in cui scrivi, i personaggi...
Personalmente mi rispecchio molto in Sam, e adoro il tuo Liam (è il mio preferito dei 5)!
Dan è il fratello che tutti vorrebbero e Neew un vero mito da seguire!
Davvero ti faccio i miei più grandi complimenti perchè adoro quello che scrivi, sul serio non so nemmeno cosa scriverti!
Posso solamente farti tantissimi complimenti e chiederti di aggiornare al più presto, altrimenti mi ridurrò come un vegetale che vive davanti al computer XD
Ti prometto che leggerò e recensirò tutti i prossimi capitoli, sei un mito! (e non esagero)
A presto!!!!
Ps: anche io ho scritto una fan fiction su Liam e una ragazza, se ti va leggila, per me conterebbe davvero molto ricevere un tuo parere.

18/05/12, ore 15:43

Adoro la tua FF con tutto il mio cuore <3
Anche io voglio un fratello come Zac Efron, è il mio attore preferito **
Comunque tornando al capitolo, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di sapere come va avanti :)
Complimenti e a presto,
SLHR <3

18/05/12, ore 12:36

IL CAPITOLO E' STUPENDO!!!!AMO LA TUA FF!! =)
l'ho aspettato con ansia per tutti questi giorni!!!
NON vedo l'ora del prossimo capitolo!!! TI PREGO POSTALO IL PRIMA POSSIBILE!!!! =)
P.S Carina l'mmagine di Vanessa che dice: " SHUT UP BITCH!!" ahahahah XD
xxxxxx Cri

17/05/12, ore 22:17

Ciao :)
La tua fanfiction mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

IrishHoran_Chan

12/05/12, ore 15:33

mi piace molto questo capitlo e stupendo =D continuaa presto lo aspettavo da tanto oddio perchè a detto quelle cose liammm?? voglio sapere come continuaaa =D un bacio!!!

12/05/12, ore 10:50

Io non ho perso interesse,però mi piacerebbe leggere i nuovi capitoli in fretta e non dopo secoli..ma capisco sia difficile!
Detto questo.....LIAM,CAZZO FAI??? SEI FUORI?