My Best Friend
di peluche

23/09/12, ore 10:10

Oddioooooo!!! Finalmenteeeeee è successa qualche novità!!!
Grazie per aver continuato!! Spero che ora aggiornerai più spesso! :D
Entrambe le tue storie sono meravigliose e tu hai un enorme talento, cioè WOW!! :)
Al prossimo..
Baci, G.

23/09/12, ore 09:51

WAAA *^*
sono così contenta che tu abbia continuato questa ff :)
io amo la coppia Siam (fa schifo come nome )
SONO COSì TENERI !

contnua presto ok ? ok. ok? ok. ok ? ok. BASTA.

Ciao :3
-cle.xx

PS sinceramente preferivo vanessa hungedes come protagonista ;)

14/09/12, ore 17:25

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NONNONONO NON PUOI FARMI QUESTO.. TI PREGO VAI AVANTI è TANTO CHE NON CONTINUI QUESTA STORIAAAA :'(
è BELLISSIMA E VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE TRA SAM E LIAM!
AL PROSSIMO CAPITOLO :)

04/09/12, ore 19:59

Ciaooooooooooo!!!!
Non so perchè tu non aggiorni più ma....PLEaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continua questa storia....è Una delle mie PREFERITE!! ed è gfdhasfglasjgfuiasguigahgwruturhe!!!e Non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Sam & Liam!!!! Spero con tutto il cuore che la ricominci a scrivere!!! <3 <3 <3 Sei fantastica!!!!!! <3 <3 <3
#StayStrong.. ok la smetto =p
#NeverSayNever Right??
WithLove Cri =) xxxxx

03/09/12, ore 20:16

Questa ff è troppo bella! Ti prego ti prego ti prego continuala!! :) sono impaziente di vedere il momento in cui Sam e Liam si dichiareranno! :))

31/08/12, ore 11:56

Questa FF mi piace davvero tanto c: La storia è *uuuu* Solo che non continui più :'c

10/08/12, ore 14:00

Carinissimaaa! Che usi per modificare le foto dei capitoli? Best story ever ;))

09/08/12, ore 10:08

Ciao sono una nuova lettrice della storia e devo dire ke è meravigliosa *____* ti prego continuala .....
Un Bacio <3

02/08/12, ore 05:35

Tu devi continuare g.g non puoi lasciarci cosi' D: ti prego continua io sono una nuova lettrice e mi spiace aver scoperto questa storia solo ora perche e semplicemente fantastica *_____* spero che la continuerai presto perche e diventata una delle mie preferite :3

24/07/12, ore 23:22

hey splendore,
sono ancora qui a romperti le palle....
Ho letto anche quetsa tua FF e devo dire che il tuo talento non si smentisce mai!
Questa storia è stupendfantastica (?)
Il personaggio di Sam mi piace molto, sia fisicamente che caratterialmente , ma quello che mi piace ancora di più è il  rapporto di amicizia  con Liam ma che comunque  sono sicura che diventerà qualcosa di più <3
Anche la copia di Neev  e Dan è stupenda : mi piace perchè non sono la solita coppietta sdolcinata...( anche se adesso hanno un momento no... D:)
Allie è insopportabile mentre Seth non si capisce perchè è stato visto con la <<ragazza>> di Liam ma si comporta sempre in modo gentile ed educato con tutti ^_^

Fammi sapere quando aggiorni,
Much love,
#heaven__

19/07/12, ore 00:04

Ho bisogno che tu continuii perchè mi sono appassionata a questa storia *_*

Poi Liam E Sam Sono perfetti insieme :)

Continua al più presto ho bisogno di sapere che tra di loro andrà tutto bene :)

05/07/12, ore 11:15

E' stupendo,ma sbrigati a mettere il prossimo capitolo che non ce la faccio più ad aspettare!

28/06/12, ore 09:39

Ho sempre seguito la tua storia, e la adoro!
Sam è veramente fantastica, la mia preferita, ed Allie non la sopporto più, anche se nel primo cap mi era simpatica.
Per me sarebbe fantastico se mi dicessi che ne pensi della piccola one-shot che ho scritto su Niall!
Ho solo una domanda come hai fatto a realizzare l'immagine all'inizio? Io ho provato a usare banner marker, ma non capisco come mettere le immagini...
Ciao, e ancora complimenti!
kat

26/06/12, ore 21:04

Questo capitolo è bellissimooooo ti prego continua presto adoro questa storia e non lo dico tanto per dire ma lo dico davvero seriamente!! Mi ha completamente conquistata questa storia!! Poi tu scrivi benissimo ti faccio tanti complimenti!! Ora vado spero aggiornerai presto un bacio A. <3

26/06/12, ore 19:11

davvero tu non sai quanto amo questa storia!
mi dispiace che non abbia tutto il successo che si merita, perdonami se ho recensito si e no qualche capitolo invece di tutti, ti prometto che da oggi sarò il tuo peggior incubo,
ti perseguiterò cosi tanto che mi sognerai la notte (???
okay, muoviti a postare che voglio sapere che ha Allie e perchè fa tanto la stronza
baci
Fede