My Best Friend
di peluche

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/04/12, ore 17:05

voglio immediatamente il prossimo capitolo... insomma questo capitolo è M E R A V I G L I O S O!!! il nome neve mi piace un casino, anzi di più!!!!!!!! mi stavo annoiando quando entro nel mio account e trovo questo stupenderrimo (esiste?) capitolo... continua continua continua...
xoxo
carola

11/04/12, ore 21:38

Niente... questo è ufficialmente il mio capitolo preferito!
Piccina l'hai scritto divinamente *w* e poi mi piace tutto.. davvero!
Il fatto che Liam si stia svegliando è una cosa stupenda. Ed era anche ora u.u (quando erano fuori speravo si baciassero çç)
Ora tu cerca di non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo che già sto morendo... e poi ogni volta mi fai morire di curiositàà çç
ciao tesorino xx

11/04/12, ore 19:57

Stupendooo questo capitolo mi e piaciuto molto nuooo nn potevano litigare Sam e Liam T_T vbb aspetto il prossimo capitolo continuaaa =D

11/04/12, ore 17:59

ma io penso di adorare seth! sembra strano ma dopo quelle brutte cose che ha detto liam, lui riesce ancora a sorridere :) aggiorna presto :)

11/04/12, ore 17:18

Ok ragazza.Apri bene le orecchie,o meglio,leggi bene ciò che ho scritto.
MI HAI FATTO ASPETTARE UNA VITA PER QUESTO CAPITOLO,ADESSO NON FARMI MORIRE E RINASCERE PER LEGGERE IL SEGUITO,SU u.u
PS.BRAVA,FALLO SVEGLIARE STO LIAM,E FALLA SCROLLARE QUELLA ROMPIPALLE DI ALLIE,FALLA METTERE CON SETH,NON SO,VEDI TU u.u
UN BACIO x

09/04/12, ore 14:44

Eddaiii!Quando si risolveranno le cose tra Liam. e Sam??voglio che stanno insieme e Seth non deve esistere,e nemmeno Allie çç

09/04/12, ore 01:58

Come hai fatto a tenermi segreto Seeeeth? sei cattivissima :(
Comunque io già lo amo, e me lo sono immaginato stupendo.. quindi u.u
Rimarro però sempre dell'idea che Sam debba stare con Liam, ma vabbè, aspetterò ahaha
un bacione piccina:3

08/04/12, ore 22:56

Allora ke dire io amo la tua storiaaa è proprio auksdfwecweragweysdfuka XDD cmq mi piace l'idea ke tu abbia messo un nuovo personaggio voglio proprio sapere come andrà a finire continuaa presto =D

08/04/12, ore 22:43

Io credo di adorare questa storia!:):) anche se devo ammettere che mi dispiace tantissimo per la pulce (?) perché per me starebbe benissimo insieme a Liam... E poi, sinceramente, non mi sta tanto simpatica allie... Ma vabbé :):) vedi di aggiornare presto:)
P.s. Cercherò di recensire ad ogni capitolo:)

05/04/12, ore 23:52

Oddio nn puoi capire come amo questa storia e stupendaaa *-* anke a me piace Liam ma vabbè mi piacciono tutti e 5 ma Liam m colpisce di più e stupenda questa storia voglio sapere come sarà il prossimo capitolo....continua prestoo *-*

30/03/12, ore 20:34

oh mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere, continua presto che sono curiosa :3

27/03/12, ore 21:16

Ti giuro piccina questo è assolutamente il capitolo più bello che potessi scrivere! E' lungo, scritto benissimo, ci sono un sacco di novità ed è troppo emozionante... è perfetto! *w* Mi fai venire sempre più voglia di continuare la storia, sai? çç perciò aggiorna prestissimo che sennò ti mangio hahahh ciao tesoro<3

21/03/12, ore 21:12

continua subito:D!! hahah,ma scrivi davvero bene mi piace taaantoo la tua FF :D
non vedo l'ora di leggere il seguitoo:D
al prossimo capitolo!:) xx chiara<3

19/03/12, ore 21:19

Sapevo che sarebbe stato bellissimo. Amo già Sam alla follia e mi sono già immedesimata troppo in lei:3 inutile dirti che la curiosità mi uccide, lo sai ahahah aggiorna prestissimissimo<3

19/03/12, ore 14:27

Piccina, sono io. Volevo solo dirti che sono troppo emozionata e curiosa di andare avanti a leggere la tua storia. Anche se te l'ho già detto penso che questo prologo sia stupendo e d'effetto. Sono convinta che riuscirai a fare un bellissimo lavoro. Ti voglio bene :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]