Joke of fate
di Mar_Alex01

17/07/13, ore 09:35

Ciao! molto carina questa storia, non è molto particolare ma intrigante quanto basta! Mi piace, l'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta molto!
Brave tutte e tre(?)
Baci B.<3

14/10/12, ore 11:02

Ciao , ascolta ho notato che non aggiorno joke of fate da molto e mi dispiace! E una storia stupenda, quindi ti prego , continuala!!!! :) conta sempre sul mio appoggio!

20/09/12, ore 16:04

dai continua, la seguivo da prima che mi registrassi ma ora non vai piu avanti=( please continua

25/04/12, ore 13:06

si, bellissimo! voglio il continuo! Come reagirà la mamma e il papa di alex???? sono curiosissima! nn vedo l'ora ke sia sabato prossimo.... vado al loro concerto , degli 1D, e andro dietro le quinte a conoscerli! tt merito di un MIO AMICO!!! ha la zia ke lavora all MTv ed organizza gli eventi!!!!!!!!!!! ke kosa stupenda!!!!!!! -_-!!!!!!!!!!!!!!
= D    =D   =D    =D    =D    =D

24/04/12, ore 18:25

Brava! abbiamo scoperto un grande talento... vorrei esssere io al mosto di maddie!!!!!!!!!!!!

29/03/12, ore 14:41

Questa storia mi piace moltissimo, te lo chiedo per favore, continua! *^*

28/03/12, ore 17:07

Ti prego è asjfdkfhjdhsjd <3
Continua <3

27/03/12, ore 22:34

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!! Sto andando in iperventilazione! *w* Questo capitolo è molto bello! Continuate prestissimissimissimo! :DD

27/03/12, ore 22:28

*OO* Londraaaa!!! E Harry?? Si che voglio sapere cosa succedeee!! infatti vado subito a leggere il prossimo capitolo! v.v ahahah <3

23/03/12, ore 20:25

Aww che dolciosi in questo capitolo! *O* Ecco Harry dai ascolto alle tue amiche v.v Tze se lui non è bravo, io sono un gorilla con la testa di banana (?)

23/03/12, ore 20:21

Puaahhahahahah! Che cariniii *-* Ma voi siete fantastiche!! :D Harry che canta è la ciliegina sulla torta!

23/03/12, ore 20:17

*O* Ma non possono essere tutte innamorate di Hazza èwè Ahahahah, a parte questo, mi piace molto anche questo capitolo!!! :D Yee

23/03/12, ore 20:13

Wow! Voglio proprio vedere come va avanti! :D Mi sembra davvero una bella storia sai/sapete?? Ahahahah! xD

22/03/12, ore 21:12

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti, continua Preeesto :)