So fine
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/03/12, ore 15:17

Fuori due! Finalmente l'imperturbabile Mabel ha ceduto al fascino dello stronzissimo Rose! Credo proprio che ne vedremo delle belle, adesso. Ma Emily? Povera, tutta sola.. ma sono sicura che presto verrà consolata anche lei! u.u
Bel capitolo, come sempre. Alla prossima! ;)

27/03/12, ore 15:11

Finalmente!!
Aspettavo che Mabel si avvicinasse ad Axl...avvicinmarsi in tutti i sensi,dico.
Ok,scappo perchè devo uscire,volevo solo dirti che la storia mi piace veramente moltissimo!
Abbey

27/03/12, ore 13:56

Uuuuuuuuh non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!! Mi stanno simpatiche quelle tre, hai fatto bene a dedeicare loro del tempo, altrimenti rischiavano di essere fraintese!!!!!! Brava brava alla prossima With love Checca

26/03/12, ore 11:13

Uh, ecco che si scoprono le carte! Bene, bene! Caroline ha fatto un'ottima scelta; insomma, Izzy è così.. Izzy! XD u.u
Vedremo cosa combineranno le altre due, adesso (perchè combineranno qualcosa, vero?) Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà adesso, quindi aggiorna presto!
Un bacio, alla prossima ;)

25/03/12, ore 13:57

Ma quanto saranno acide quelle due!?!? ahahahahahahaah questa storia mi diverte un sacco!
Hai avuto un colpo di genio con la trama , davvero! E inoltre non scrivi affatto male!
Continua Honey!
With love
Checca

24/03/12, ore 15:07

Belle quanto stronze....oddio sto morendo :'''D Comunque quelle due le prenderei a schiaffi, senza offesa xD
Anche se la storia è bella, Izzy che è l'unico che rimorchia mi ispira :D brava u.u

22/03/12, ore 10:27

Come primo capitolo non è male, anzi; certo, è presto per dare un giudizio, perciò attendo con impazienza di leggere il prossimo capitolo! u.u
Go on, girl! Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]