So fine
di smarties89

19/04/12, ore 16:32

Ma che carini che sono Duff ed Emily!! Non smetterò mai di dirlo, come non smetterò mai di dire che Axl Rose è davvero un imbecille! Ma diavolo, certo che non se lo sa proprio tenere nei pantaloni, eh? Povera Mabel, grazie che lo ha mandato al diavolo; come biasimarla? Bel capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

16/04/12, ore 13:51

Ma che capitolo assolutamente romantico e dolcioso!! Mi piacciono sempre di più questi due, e per una volta Axl ha dato un buon consiglio! u.u
Che altro posso dire? Capitolo perfetto, brava. Alla prossima ;)

16/04/12, ore 09:58

AHHHHHHH.... tu mi vuoi far morire con un Duff cosi' carino e tenero... e il finale OH MIO DIO!!!! :Q_____

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci

14/04/12, ore 14:44

Ma.. ma... D: Non puoi lasciarci così, io pretendo di vedere cosa succede tra Duff ed Emily, ORA!! XD
Ok, ehm, aggiorna presto, va bene? Anyway, bel capitolo. Alla prossima ;)

14/04/12, ore 14:06

Aaaaaah, ma è bellissimo! :D Non vedo l'ora di sapere come andrà la serata tra Duff e Emily! :D continuo a seguirti, aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Ciao bella! ;)

14/04/12, ore 13:37

Mhmhmh... Temo per il cuore di Duff... Non farlo morire d'infarto con Emily che gli arriva di fronte splendida com'e', per favore!!!!! ;)
Baci

12/04/12, ore 19:43

Axl il confidente, che carino! (anche se a momento odio Axl più del solito) E Duff, ma quanto è bello? E dolce, e carino e...ok, la smetto XD
Certo che sentirsi preso in giro dagli amici non dev'essere carino, però la parte in cui Slash gli dice della barzelletta mi ha fatto morire. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra il bel biondone e la bella Emily. Bel capitolo, come sempre. Alla prossima ;)

11/04/12, ore 11:30

Che carino Duff imbarazzato... :)
Continua cosi', Emily mi piace sempre di piu'!
Alla prossima

08/04/12, ore 15:46

Di niente! E' molto molto bella! Complimenti! Spero in una tua recensione alla mia storia! :D

06/04/12, ore 16:52

Ciao sono nuova di qua e ho appena incominciato a leggere la tua storia. Mi sembra abbastanza coinvolgente! ;) Comunque io anche ho appena pubblicato una storia. Vorrei sapere cosa ne pensi, si chiama " Love is in the air." Spero in una tua recensione! Grazie e ciaaao! :)

04/04/12, ore 17:57

Finalmente! e povero Duffone, anche lui ha bisogno dei suoi svaghi ;P

04/04/12, ore 16:18

Un applauso a me! Yuppidù XD
Ok, mi ricompongo e inizio con la recensione: E meno male che ad Emily non le interessava Duff! Cioè, complimenti ragazza mia, con la scusa dell'alcool qua ti sei fatta una bella ripassatina al vecchio Duffone. Ma, dopo tutto, chi resiste a Duff Mckagan? Nessuno u.u
Ovviamente, questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero molto. Brava!! Un bacio, alla prossima ;)

03/04/12, ore 15:05

Tanta stima per Caroline, e tanto amore per lei e Izzy! (anche se a momento odio con tutto il cuore Stradlin, ma vabeh -.-") Emily dovrebbe farsi un mea culpa, perchè diciamolo, la ragazza è dura di comprendorio, oltre che piena di pregiudizi e lievemente stronza (però la adoro)! Ma alla fine so che cederà al fascino di Duffone perchè, insomma, perchè lui è Duff, cacchio! u.u Ok, la smetto con questi sproloqui e mi eclisso. Bel capitolo, come sempre. Alla prosima ;)

31/03/12, ore 12:15

Capitolo tranquillo; spero che col tempo la figura di Emily venga fuori, visto che tra le tre è quella che mi intriga di più! Attendo con impazienza il seguito :P
Un bacio, alla prossima ;)

29/03/12, ore 17:43

ahahahahahah! No, cioè, torno dall'uni versità e mi trovo un capitolo del genere!? ahahahha XD
Ok, ok, mi calmo! Certo che Emily se la dovrebbe dare una calmata! Cioè, si sveglia con un pezzo di figo del genere nel letto e lei, al posto che saltargli addosso e ringraziarlo (immaginato tu come) per essersi presa cura di lei, si mette ad urlare? Bella, riprenditi XD
Fortuna che nel finale si è resa conto dell'immane cazzata e si è andata a scusare. Brava, ragazza! In conclusione, bel capitolo (Emily è davvero una figa)! Un bacio, alla prossima ;)