So fine
di smarties89

16/06/12, ore 11:06

Ossignore... ma Emily avra' anche le sue ragioni... ma e' proprio di coccio, eh?
Sono fatti l'uno per l'altra non c'e' niente da fare... e lei lo saoltretutto! :D
Va beh, angolo sclero finito!
Bravissima, davvero... mi sembrava di essere li' con loro! :)

15/06/12, ore 23:10

Ok, non so nemmeno più quant'è che non ti lascio una recensione, ma sappi che leggo sempre tutti i capitoli!!! Purtroppo è un periodo super incasinatissimo, come avrai notato dal fatto che ci metto secoli a postare... mi spiace!!!
Insomma, per fare un riassunto sono felicissima che Gabriel si sia levato dai co.....i, anche se non posso negarti che mi ha decisamente spiazzata la parte in cui lui di punto in bianco le dice "ciccia al piffero, non mi sento di avere un figlio, ciao ciao" O.o Ma è fuori???
Va beh, meglio per noi, meglio per Duff, meglio per Emily!! ^^
Tenerissimo Duff che torna indietro perché l'ha invitata ma non sa l'indirizzo!!! XD Ce lo vedo proprio!!
Bravissima, mi spiace che ci siano ancora pochi capitoli perché sta storia mi è piaciuta moltissimo!!
A presto (spero)

Chiara

15/06/12, ore 15:21

Waaaaaaaaaaaaaaaa *-* CONGAA!! Era ora che si svegliasse...Caroline aveva ragione da vendere, ma purtroppo Emily le diceva sempre parole! E Duff finalmente si sta comportando da uomo adulto...con le palle!! Come sooooono contentaaa!
Cena...mmmm....io sarei più curiosa del DOPOcena sinceramente! xD quei due si vogliono è inutile girarci intorno!
Dai, aggiorna presto che sono curiosissima!
Tu , bravissima come sempre. Ma sono ripetitiva, no? :P

15/06/12, ore 14:34

Cena? Cena e basta? Ma dai chi ci crede!!!! Quei due si vogliono da morire! Falli rimettere insieme per favore! Sono troppo belli, soprattutto adesso che sono "diventati grandi"...
Non vedo l'ora di leggere il seguito... anche se mi dispiace che stia finendo questa storia, davvero!

14/06/12, ore 19:46

Vai EMILY spacca di brutto coi Velvet Revolver!!!!! E prendi Duffone e violentalo, ve lo meritate entrambi! ;)
Bravissima davvero... adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succedera'... anche se una speranza ce l'ho :D
Aggiorna presto per favore!!!!
BAci

14/06/12, ore 16:53

Come sempre, sei bravissima!
Ma quand'è che 'sti due cazzoni si riappacificheranno? MAI? e.e
Fagli fare pace çwç
Comunque sono tenerissimi inseme, ed Emily è una figa!
Ok, me ne vado che sto dicendo solo idiozzie..
ADDIUA

14/06/12, ore 14:26

E qui ci starebbe un: "dai cazzo, Duff" (viva la finezza! xD)
Posso cominciare ad esultare o devono succedere altri casini?? Dimmi che le cose tra i due si sistemeranno prima che entrambi diventino due matusalemme!
Per una volta Emily ha preso una decisione giusta in meno di cinque minuti *-* wow adesso si che cominciamo davvero a ragionare!!
E ora?? Che succederà? Sono suuuper curiosissima! Quei due zucconi si meritano un po' di felicità, cappero!!
Mi raccomando aggiorna alla velocità della luce ^^
Bravissimaaaa...

14/06/12, ore 10:47

Uh, qualcosa sembra finalmente smuoversi. Certo che Emily ha qualche problema, lasciamelo dire: prima non ne vuole più sapere di loro e adesso vuole diventare a tutti i costi la loro manager.. mah, secondo me non ci sta tanto con la testa! XD Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

13/06/12, ore 13:51

Ma nooooo!! Certo che Emily non ne fa una giusta eh! Aspetta di diventare vecchia, con rughe e capelli bianchi per riallacciare del tutto i rapporti con Duff??
Comunque concordo in tutto e per tutto con Caroline ahahahahah xD
Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere che altre cavolate combinerà la nostra Emily.
E' inutile che ti ripeta che sei sempre più brava, no? ;)

13/06/12, ore 13:36

Oddio... ma sono gli ormoni della gravidanza a rincoglionire Emily, vero? No dico, hai Duff davanti che ti chiede se va tutto bene, che i ha detto che sei sempre nei suoi pensieri... e gli dici che lo stronzo e' via per lavoro???? Ma io gli sarei saltata addosso! LOL XD
Bellissimo come sempre questo capitolo e questa storia... me molto triste che sta per finire, davvero! :(

12/06/12, ore 11:24

E brava Emily! Finalmente si e' resa conto della coglionaggine di Gabriel e io sono molto contenta! :)
Adesso aspetto solo l'arrivo di un biondo a caso che le risollevi l'umore povera donna! ;)
Bravissima davvero! E sai che mi dispiace proprio che questa storia sia quasi alla fine? Non e' che allunghi un po' il brodo per farla durare di piu'? Dai per favore!!!! :)

12/06/12, ore 10:25

Evvaaaaaiiiii!! Adesso sì che si comincia a ragionare!! Pian piano Emily sta riprendendo in mano la propria vita....non ci speravo più, guarda!! E Gabriel ha preso la decisione più giusta a questo mondo! Finalmente si è tolto dalle scatoline una volta per tutte!
Ora si che posso ritenermi contenta.....in parte!
Dai dai aggiorna presto sai??
Bravissima!
Un bacio

11/06/12, ore 13:23

Tesoro mio, tu non mi puoi vedere... ma io sto saltando per la casa dalla gioia... so che e' ancora presto... ma almeno sembra che quel coglione (scusa ma quando ci vuole ci vuole) si sia levato dalle palle! sono mooolto felice adesso, anche se per Emily sara' davvero dura, adesso! :)
Bravissima, capitolo tosto ma veramente bello, davvero!
Complimenti continua cosi' perche' sei davvero bravissima!

11/06/12, ore 12:36

So che la situazione è delicata e non dovrei ma.....sto facendo i salti di gioiaaaaaaa!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente ce lo siamo tolto dai piedi *-* peccato per il bambino però, si ritroverà i geni di un minchione u.u
E adesso arriverà Duff con il suo cavallo bianco...vero? *^*
Bravissimissima...ADORO questo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto!! Non vedo l'ora....
Un bacione.

11/06/12, ore 10:57

Devo smetterla di assentarmi così tanto...Guarda cosa mi combini!!!!! ;D
Comunque: sì, sono estremamente felice che quel cretino,egoista di Gabriel non comparirà più!! Era ora!!!
Mi dispiace troppo per Emily...Ma io lo sapevo fin dall'inizio che non doveva fidarsi di lui...Già da quando aveva chiamato "pezzenti" i Guns (sì, okay me la sono legata al dito quella dei pezzenti...Ma guarda sto damerino!!! Grr se lo odiooo!!)
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà...E caspita, non ci credo che siamo quasi alla fine!!! D':
Comuuunque...Capitolo tosto, ma bellissimo...Aggiorna presto! (Anche se non so quando potrò tornare a recensire :(...)
Alla prossima, Baci **