So fine
di smarties89

05/06/12, ore 09:24

Qualcuno sopprima Gabriel, ve ne prego!!! T.T E poi, dai, Emily e Duff sembrano due bambini che fanno i capricci.. sono così infantili, cavolo!!! -.-"
Ma veniamo al nostro simpaticone (????) di Axl: certo che fa strano vederlo così tenerone.. insomma, niente sclerate, niente urla.. le dice subito che la ama e le chiede di vivere insieme... sicura che non fosse ubriaco o in preda di qualche sostanza?? XD
Bel capitolo, davvero. Attendo nuovi sviluppi e, soprattutto, Grabriel fuori dalle scatole u.u Un bacio, alla prossima ;)

04/06/12, ore 15:04

Nono che reprimi, devi togliere fuori tutto Emily cara. Sta facendo passi indietro come i gamberi! Ma quando aprirà gli occhi? Sta aspettando che a Duff scoppi il pancreas per tornare da lui o solo andare a fargli visita o solo parlare?
Questa ragazza ci sta facendo penare!!
Tu, bravissima come sempre...capitolo un po' triste, ma speriamo che riesca a smuovere qualche cosa.
Aggiorna presto, mi raccomando! Baci :)

04/06/12, ore 10:18

Ossignore, no... non devi reprimere tutto Emily... vai e riprenditelo, cacchio e' tuo mica di Linda.... insomma!
Bello questo capitolo... mi e' piaciuto proprio! Adesso sono curiosissima di sapere cosa succede, per cui per favore aggiorna presto!

03/06/12, ore 20:30

Ok, io non recensisco più finché non li fai tornare insieme, chiaro??? Non mi piace per niente sto Gabriel, sia chiaro!!! >( E poi perché Emily fa tutta l'innamoratona?? Come ha fatto a dimenticare Daffuccio??? *___*
Ok, sono arrabbiata, sappilo.

Chiara

PS Bel capitolo però...

02/06/12, ore 16:35

Il mio odio per Gabriel cresce da capitolo in capitolo!! Ma quanto sono fessi Emily e Duff? Che nervi >.<
Ok, mi calmo, ma tu vedi di far sistemare le cose tra quei due dementi, ok? Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

P.s. Ti poso chiedere di dare un'occhiata alla mia nuova storia, si?? Si chiama "Roommates (Luxemburger Queen)" :D

02/06/12, ore 15:57

Cioè..Io rimango indietro di qualche capitolo e tu mi fai succedere queste cose??? >.<
Pfff ma come piò andare a vivere con lui?? Se vai avanti così altro che tirarti di tutto!!!
Comunque io attendo una svolta che elimini Gabriel...Anche se sarà lontana! ;D
Aggiorna presto..Voglio proprio vedere cosa combineranno nel prossimo capitolo!!!
Alla prossima,Baci **

02/06/12, ore 15:26

No vabbè ma quando Emily di toglierà le bistecche dagli occhi e tornerà tra le braccia di Duff? Questo Gabriel mi sta sempre meno simpatico... W Duffino sempre e comunque!!
Aspetto con ansia un qualsiasi colpo di scena, perchè credo proprio che ce ne saranno, me lo sento!
Bravissima come sempre!
Un bacione

02/06/12, ore 14:51

No, no, e assolutamente no! io faccio lo sciopero delle recensioni finche' le cose tra Emily e Duff non si rimettono a posto! ecco... sono tristissima adesso... dai e' chiaro che si amano ancora e che si stanno solo accontentando degli altri due perche' sono entrambi troppo orgogliosi... se ti faccio la faccia da cucciolo abbandonato? me li fai rimettere insieme? daiiiii per favore!!!
Scherzi a parte, spero davvero che aggiornerai domani... devo assolutamente sapere cosa succedera' adesso!
Bravissima

01/06/12, ore 09:16

Uffa... questo capitolo e' molto bello... ma mi ha lasciato l'amaro in bocca!
Porca vacca Duff... scantati... vola al Rainbow e riprenditi quella stordita di Emily... su forza, fai l'uomo cazzarola!!!!! XD
Brava, brava... adesso aggiorna presto perche' sono curiosissima di vedere cosa farai succedere ancora!

31/05/12, ore 16:29

Emily è un'imbecille.. e Duff si conferma ancora una volta imbecille dell'anno!! Una coppia fantastica, insomma u.u
Scusami, oggi sono di poche parole, ma ho avuto una giornata orrenda.. ovviamente tu hai scritto questo capitolo in modo fantastico, come sempre. Attendo con impazienza sviluppi, anche se purtroppo immagino come continuerà la cosa.. almeno per un pò! .-.
Un bacio, alla prossima ;)

31/05/12, ore 12:47

D: no non può essere. Emily non può averlo fatto davvero! Ma si lasceranno presto, vero? Vero? E Duff....che rincitrullito! Doveva correre da lei e andarsela a riprendere e tirare fuori le palle una volta tanto!
Aggiorna alla velocità della luce, per favore. Devo ASSOLUTAMENTE sapere che succederà dopo!
Tu....che dire.....sempre bravissima! *-*

31/05/12, ore 11:06

Ma imbecilloide che non sei altro! Duff rinsavisci cazzo! (scusa mi e' scappato... ma ci voleva! ;D)
E adesso ossignore Emily che casca come una pera cotta davanti a quel damerino, Duff che si sfascia... oddio... mi sa che non finisce mica bene questa storia! e non so se potro' mai perdonarti per questo! LOL XD
Che dire? Bravissima... sono rimasta attaccata ad ogni singola parola che hai scritto!

30/05/12, ore 14:26

Ma noooooo.... povero Duffuccio egoista e un po' imbecille... ma lui la ama... e secondo me Gabriel sara' solo uno dei soliti stronzetti che fanno i bravi ragazzi... ma poi ti usano e basta...
Pero' adesso aggiorna presto, per favore... perche' io sono proprio curiosa!

30/05/12, ore 10:04

Io sapevo che quel Gabriel sarebbe risbucato come un fungo.. lo sapevo!! E ci prova anche spudoratamente, subito!! Dannato -.-"
Certo che Izzy e Caroline hanno ragione, Duff se l'è cercata. Imbecille!! Bene, come sempre attendo i nuovi sviluppi di questa storia, quindi aggiorna presto, ok?
Un bacio, alla prossima ;)

28/05/12, ore 16:10

Non uccidetemi?? Non uccidetemi????? O.o No, io ti uccido proprio!!! >(
Certo, fammi lasciare Duff e Emily no?? Tanto... di là hai sistemato Sophia e Slash, perché no??
Ok, mi chiudo in silenzio stampa finché non torna un capitolo allegro e positivo, ok??
Uffa!!

Chiara

PS Capitolo bellissimo, anche se non te lo meriti crudelissima creatura! =P