So fine
di smarties89

11/06/12, ore 10:03

“C'è poco da capire, è un coglione.” e il premio per la battuta dell'anno va a... *rullo di tamburi* Axl Rose!!! Bravo ragazzo, bravo, sto per piangere dalla gioia!! XD
Ok, cazzate a parte, io concordo con Axl, sappilo u.u Ovviamente, come già detto da te, io sono felicissimerrima, anche se questa gravidanza mi spiazza un pò... ciò, mo che succede?? Dai, dai, aggiorna presto che impazzisco!! >.< Brava, come sempre, alla prossima ;)

09/06/12, ore 16:05

Nooooooooooooooooooo D: disastrooooo!! Ma ancora vive in me un lumicino di speranza. Infondo possono sempre divorziare. Spero che accada presto....
Emily, Emily...che mi combini?? Ti sposi e poi pensi a Duff?? ahi ahi...
Appello a quel rincitrullito di Duff: molla IMMEDIATAMENTE quella bambolona gonfiabile che chiami moglie e riprenditi Emily che nel frattempo ha battuto la testa e sta facendo un casino dietro l'altro.
Nonostante la situazione non sia delle più rosee tu sei sempre bravissima, complimenti!!
Spero di riuscire sostenere l'attesa che mi separa dal prossimo capitolo!! xD
Un bacio

08/06/12, ore 22:06

Ok, hai ragione: ti odio!!!! >( Sia per come stanno andando le cose, sia per il fatto che non aggiornerai fino a lunedì!!! Brutta cattiva, ecco!
Gabriel mi sta sullo stomaco e pure Emily inizia a darmi sui nervi parecchio, sai?? E brava!! E Duff???? VERGOGNA EMILY!!!
No no no, se non sistemi alla svelta le cose io smetto di leggere, capito?? Cattiva!!!

Chiara

08/06/12, ore 10:24

E poi dici a me che sono crudele? Mamma mia ma come faccio adesso? Cattivissima! LOL XD
Bravissima per la descrizione del matrimonio... me lo sono vista come in un film, davvero! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!

08/06/12, ore 10:15

Non mi piace... no, non mi piace per niente! Quel pinguino di Gabriel.. quella demente di Emily... mah, senza parole!! Uff, ma perchè dovevi farli sposare, perchè?? Cavolo T.T
E non aggiorni neanche nel weekend.. cavolo!! Vabbè, aspetterò, basta che questo cretino di Gabriel se ne vada da davanti alle pal.. scatole!! Brava, come sempre. Alla prossima ;)

07/06/12, ore 18:35

No, no, no... non ci siamo proprio... adesso lo fai morire Gabriel, vero? cosi' poi Duff puo' consolare Emily... solo 9 capitoli e senza la certezza del lieto fine tra i due? Uffa, mi vuoi proprio far soffrire... LOL XD
Comunque, cavolate a parte, bellissimo capitolo come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/06/12, ore 11:53

Sta facendo passi indietro come un gambero eccome!! Finalmente si rende conto che Gabriel è solo un rimpiazzo e se lo sposa?? Ma vai da Duff e riprenditelo no? Non immagini quanto la stia odiando in questi capitoli. Uff
Attendo con ansia i prossimi nove capitoli, sperando vivamente che le cose cambino e magari Emily lasci quello stoccafisso sull'altare...
Tu, sempre bravissima.
Un bacio

06/06/12, ore 21:09

Mamma mia che tristezza!!!! =( Ok, lo so che non è giusto e sono di parte... ma sta Linda mi sta proprio sul piffero!!! >( Brutta puzzona, levati di mezzo che a Duffuccio ci pensa Emily!!!
Ok, le cose sono decisamente precipitate, perciò mi AUGURO che adesso le farai migliorare, vero??
Mmm... ultimamente sono super impegnata, ma guarda che domani controllo se hai postato e voglio un bel capitolo alla peace and love, ok?
Bravissima!

Chiara

06/06/12, ore 10:31

Ahahahahah xD grazie grazie...troppo buona! XD Adesso che Emy e Duff hanno finalmente capito che non possono stare l'uno senza l'altra, il prossimo passo sarà sbarazzarsi di quei due impiastri. Dici che ci libereremo di Gabriel dopo tutti gli anni di convivenza??
Linda e Duff.....beh che dire....il divorzio l'hanno inventato apposta eh! xD
Adesso aggiorna presto cara...sono curiosissima! :D

06/06/12, ore 10:14

Ok... beh... era chiaro a tutti tranne ai due pisquani in questione che si amavano ancora... e adesso diamo fuoco a Gabriel e a Linda... guarda mi accontento anche solo se li fai mettere insieme quei due li'... cosi' alla fine Emily e Duff posso finalmente essere felici!
Bravissima come al solito, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine e adesso c'ho la lacrimuccia di tristezza che preme per uscire... Aggiorni presto per favore????

06/06/12, ore 09:53

E ci voleva tanto a capirlo? Doveva arrivare a morire quel demente per far capire a quell'altra demente che lo ama ancora? Mah.. -.-"
Brava, come sempre. Alla prossima ;)

05/06/12, ore 14:24

Ho gradito tantissimo, anche perchè secondo me sotto tutta quella stronzaggine si nasconde un William Rose tenero, sensibile e romantico **
Sono così contenta per Mabel e il piccolo Will, anche per il grande William....sono così stupendi, finalmente una famiglia!
E andiamo che Emily piano piano si sta svegliandooooo....quelle occhiatacce alla consorte di Duff la dicono lunga xD
Bravissima.....a presto!

05/06/12, ore 14:17

Axl *^* ... A me fa impazzire così teneroso!!! Tipo mi sarei aspettata una sclerata degna di SonoilReDelMondoRose....Invece no!!! <3
Che carino poi, le chiede subito di andare a vivere insieme!! Dulce dulce dulce!!!
Quanto a "quegli altri" .. Gabriel può anche andare a quel paese!!! >.<
Ma come si permette?!? Riccastro odioso! I "mei" pezzenti non si toccano!!!
Ahahah...Lasciando perdere le mie sclerate...Aggiorna presto!!
Alla prossima,Baci **

05/06/12, ore 13:14

Giuro... mi sarei aspettata fuoco e fiamme da Axl... ma mi ha fatto tanta tenerezza un Axl cosi' dolce con Mabel e con il bambino... Smarties sei riuscita nell'impossibile: farmi diventare orgogliosa di Axl... e non e' una cosa da poco!
Ora, quanto ci metteranno Duff ed Emily a chiarirsi? Ancora molto? Nooo dai... non mi dire che loro due non si chiariscono... altrimenti piango! :(
Bravissima, davvero... mi sono vista il film di questo capitolo!

05/06/12, ore 11:06

Sai, hai fatto proprio bene si si... tutti lo dipingo come uno stronzo, ma andiamo... Axl è dolce, lo dev essere! E se roprio la devo dire tutto, scommetto ch un figlioè è la cosa che più gli manca nella sua vita... quindi hai fatto benissimo a non farlo incazzare o cose del genere di fronte al piccolino :'D Dai, almeno per loro le cose si son sistemate! Ora manca solo una coppia, la più ostica... ma la smetteranno? Manderanno a fancuore i rispettivi partner (odio Gabril, #sapevatelo) rendendosi conto che si amano ancora??? Eddai su, so che ce la possono fare ;)