So fine
di smarties89

04/05/12, ore 10:04

Ok, adesso piango... per le prime due coppie di tenerezza... per l'ultima di tristezza... ma poverini!
Guarda ti devo dire che mi fa quasi pena Axl... e non e' che sprizzi simpatia per lui di solito!
Complimenti come al solito... adesso pero' devi postare il prossimo capitolo alla svelta!

01/05/12, ore 12:37

Oh merda... cioccolatooooooo!!!!!!!
Se pero' Duff fa qualche stupidata con Emily... lo meno giuro... quando mai ha trovato una ragazza come lei?????
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede nelle varie coppie... e temo...
Per favore... non farla troppo tragica... ho la lacrima facile in questo periodo :'(
Bravissima, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il solito!!!!!

30/04/12, ore 10:37

Bellissimooo questo capitolo, è fantastico che Emily e Duff abbiano fatto pace! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque ho pubblicato il primo capitolo di un'altra storia! Si chiama Twins in Love, vorrei sapere che ne pensi! Grazie e alla prossima! :*

29/04/12, ore 14:35

Oh, l'amour!!! Ma che belli che sono, mamma mia!!! E hanno anche confessato di amarsi! *_________________*
Ragazza mia, con questo capitolo mi hai fatto sciogliere. Brava, bravissima. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio, alla prossima ;)

29/04/12, ore 14:11

Ok, sto facendo la ola in questo momento!!!!!!
Che belli che sono, Dio mio che invidia che provo per questa ragazza! *_*
Mi sono commossa a immaginarmi loro due insieme in un posto idilliaco... va beh, lasciamo perdere cosa mi sono immaginata... XD
Come sempre bravissima e finalmete l'amore trionfa!

27/04/12, ore 17:40

VAI EMILYYYYYYY! Brava brava, non e' semplice chiedere scusa per qualcosa che non puoi cambiare!!!!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che fine faranno i due piccioncini incasinati :D
Spero di leggerti presto!

27/04/12, ore 10:16

Go, Duff, Go! Alza quel bel culo che ti ritrovi e vai da lei, chiaro?? Bel capitolo, come sempre! Un bacio, alla prossima ;)

24/04/12, ore 16:32

Bello come sempre del resto! Scrivi molto bene! ;) E ora che succederà? Non penso che Duff si farà scappare Emily così facilmente, o sbaglio? Alla prossima! ;)

24/04/12, ore 14:25

Lo sapevo, l'avevo detto io che le bugie non portano da nessuna parte! Certo che Duff non l'ha presa molto bene; ma come biasimarlo? Certo che Axl non si sta mai zitto, dannato lui. Ovviamente Duff ha fatto benissimo a dargli un bel pugno, oh! Bel capitolo.. le cose si fanno molto interessanti! :D
Un bacio, alla prossima ;)

24/04/12, ore 12:11

Cacchio e adesso cosa succede? 0_0 oddio oddio posta presto perche' devo assolutamente sapere cosa succede!!!! :D

22/04/12, ore 16:50

Oppala... Mi sa tanto che Emily si chiami Geffen di cognome.... Ti prego, ti prego posta presto perche' sono troppo curiosa di sapere cosa sucedera' adesso!
Bravissima come al solito! :)

22/04/12, ore 12:56

Cavolo, si prevedono guai! E poi, le bugie non portano mai lontano.. quindi immagino che presto Emily sarà messa davanti ad una situazione non proprio piacevole.
Bel capitolo: scorrevole e bel scritto, come sempre. Alla prossima ;)

21/04/12, ore 18:56

Bene, eccomi qui come promesso!! Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri! Complimenti davvero!
Finalmente il cuore di Mabel si sta sciogliendo ed Emily si gode a pieno le "attenzioni di un Duff estremamente dolce...come vorrei essere nei loro panni!!!
Continua così! :)

21/04/12, ore 12:58

Ma... ma... ma come hai fatto? Per la prima volta dopo molto tempo Axl mi sta simpatico... si e' beccato una sfuriata tremenda da Mabel e pero' la vuole ancora... che bello sono felice per loro!
Brava brava brava!

21/04/12, ore 10:38

Oh, finalmente 'sti due si sono sciolti un pò! Certo che Axl poteva dirle qualcos'altro, del tipo "Si, anche io sono stato un stronzo, bastardo a comportarmi così. Prometto che non stronzeggerò mai più!" Ma vabeh, sappiamo com'è Axl, ed io devo trovare sempre il pelo nell'uovo, con lui! XD
Bel capitolo, come sempre. Alla prossima ;)