Europei 2012
di _FamigliaVargas_

02/07/12, ore 11:06

Anche se questa raccolta dovrebbe far ridere(?) io mi sono commossa troppo qui, mi veniva da piangere a pensare che questo era l'ultimo capitolo e poi Lovi...CAVOLO, Lovi era super cucciolosoasdfgh-
E Marko? Quando dice al fratello che è colpa sua? Mi ha fatto morire...Poi la parte seguente del "Io non approvo". Cavolo mi sono affezionata troppo ;u; E poi ieri c'era un bambino obeso in pizzeria che avrei visto benissimo come Marko(?) ;u;/
Ok, fine dello scleroasdfvghb-
Torres, Torres, Torres <3
TANTO TI COSTRINGERO' A SCRIVERE ALTRO SULLA FAMIGLIA VARGAS.
LALALALALALALA-
Bye bye :3
/Mi conosci/

02/07/12, ore 09:15

Tutto sommato è venuta fuori una storia divertentissima, anche se abbiamo perso, e sono staya graziata dal fatto che la mia SpaMano nella raccolta l'ho gia posta perchè ho i miei dubbi che scriverò per un po' su Spagna, più per l'umiliazione che per altro.
Lovro e Marko sono meravigliosi e si i telecronisti gufano come non mai, non so se ti ricordi Pitzul lui gufava una meraviglia.
Anche io come te sono andata in modalità Lovino ma è qualcosa di naturale.
Complimenti e alla prossima,Sonea.

02/07/12, ore 08:55

Mi hai fatto commuovere alla fine... Anch'io l'ho vista e anche se gli Azzurri hanno perso, è stata comunque una bella partita. Almeno siamo arrivati in finale: non eravamo certamente i favoriti... Bellissima anche questa, mi hai fatto ridere a crepapelle! alla prossima C:

29/06/12, ore 14:01

Faaantasticaaa! Non ho altre parole per definirla! Ho visto la parita con degli amici tedeschi, non ti dico le risate!
abbiamo fatto una grande vittoria contro zio Gilbert e zio Lud =) Secondo me hai reso davvero benissimo anche i personaggi, sopratutto Gilbert portiere, io ieri sera ero lì che pensavo: "Maaaa... sto qui non ha ben capito qual'é il suo posto."
Vedere la partita versione Hetalia é stata davvero divertente, e la trovata della telecronaca dei due piccoli.. TROPPO FORTE!
SPAGNA PREPARATI, STIAMO ARRIVANDOOO!!

29/06/12, ore 10:35

No cioè...Sono morta seriamente, sento di amare Marko sempre di più e poi il bacio, caFFen, il bacio! *A*
Io non ho seguito la partita e quindi so a mala pena come è andata, ma questa telecronaca è più che sufficienteasdfg-
"Arbitro cornuto!"
Cioè, posso morire? x°°
Rassegnati, quando diventerò grande sposerò Marko <3 Poi non dimentichiamo il "non inculatevi da soli" x°
Sto rotolando/morendo dal ridere e mia madre si chiede perché(?)
*A*
Alla prossimasdfgh-
*Scuora sulla famiglia Vargas*

29/06/12, ore 10:21

È la telecronaca più bella che abbia mai sentito, Lovro comunque ha ragione, arbitro cornuto, con tutto il rispetto ci hanno quasi ammazzato Capitan Futuro e Pirlo e non ha fatto niente ma passando oltre posso dire che questo capitolo è stupendo e posso diere di preferire Lovro e Marko ai due telecronisti che ci sono questanno ( i cui nomi saranno sempre un mistero per me).
Complimenti e spero scriverai un capitolo su Spagna-Italia comunque vada.
A presto,Sonea.

29/06/12, ore 09:27

Mi hai fatto schiattare dal ridere! Oddio, muoio! quei due bimbi sono fenomenali. Chissà quante persone li hanno sentiti ^^ Bravissima, chissà come scriverai la finale :3

20/06/12, ore 20:26

DONNA.
SE SCRIVI COSI' MI FAI PREOCCUPAREASDFGHJFCXGFDSA-
Ok, io sono qui ad aspettare buona, buona c:
Alla prossima <3
ASEDFRTG- Ormai mi conosci, ciao.(?)

20/06/12, ore 20:02

a non c'è di che per aver messo la tua ff tra le mie preferite,dopotutto mi ci diverto a leggere!

19/06/12, ore 21:24

Bielorussia, ho capito che sei troppo contenta per il tuo fratellone ma evita di rincorrerlo in campo! ù.ù Povero Trio Baltico (o meglio, Tremolante), costretti a portare cartelli russi. Ivan con le buone (o con le cattive (?) riesce sempre a far fare quello che vuole lui.

12/06/12, ore 11:37

Bella storia mi piace molto, in particolare il personaggio di Danimarca e come sei riuscita a farlo muovere ma soprattutto come hai descritto le sue emozione utilizzando i capelli! Sono un appassionata di calcio e le storie come le tue sono pane per i miei denti! C'è anche da dire che la Danimarca vinse uno a zero quella partita...
Continua così e mi avrai sempre tra i piedi!

11/06/12, ore 22:23

"Papà, papà!"
"Hai rotto! La mamma è incita, ok?"
Perché avevo nella testa questa scenetta da quando ho iniziato a leggere?
No, ok...Amo troppo questa famiglia, se dovessi fare una lista delle parti che mi sono piaciute di più scriverei un romanzo, LOL!
"Marko tentò di protestare, ma Antonio riuscì a fermarlo, ficcandogli in bocca un pomodoro bello maturo, mentre internamente gongolava felice per i suoi due niños.", ma quanto cavolo può essere pucciosoasdfghjk-
E il "Parli come zio Lud."?

Ngh, addio scenetta spastica, non pensavo fosse per il terremoto ;3;
Vabbè, queste famigliole sono troppo puccioseasdfg. Dimmi quando è il tuo compleanno e ti dedico la fiction di Fem!Feli incintaasdf---

11/06/12, ore 20:17

Poooooooooooovero Feliciano, chissà che ha....( VOGLIO VEDERE I POST PARTITA!! è_é )  *me triste*
La reazione di Lovino all'  "insulto": "Papà, parli come lo zio Ludwing" è spettacolare!!
Marko è  dolcissimo!! Mi viene voglia di andare ad abbracciarlo :3 !!
Quindi, complimenti!!
Saluti! :D

CHIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/06/12, ore 22:37

Polonia tipo se totalmente fighissimo. *Dà medaglia a Polonia(?)*
Ok, dove ero rimasta?
POVERO IVANUCCIO MIO çAç
Perché ci vedo tanta Polonia/Russia qui?...Cioè, del tipo che tipo immagino loro due che fanno cose totalmente perverse sul campo. No, ok, vabbé che non so molto bene come funzionano le partire, ma dubito che facciano queste cose x°
Ok, basta con gli scleri(?), dormo troppo poco--

10/06/12, ore 22:34

Oddio, appena ho visto questa fiction non pensavo davvero fossi stata tu a scriverla, me ne sono accorta dopo aver aperto x°°
Che bella sorpresa! *O*
*Spunta come un fungo per recensire perché non vuole andare a letto.*
Ma che puccio Lovi(?) che sclera...Antonio poi è sempre il solitoasdfghgfds.
Mi faccio adottare(?)...Marko quanto può essere cucciolosoasdfghjhgfd-
Insomma, sono tutti troppo cucciolosiasdfg.
Quanti asdfgh ci sono in questa recensione random senza un minimo di senso.
Ok, è cucciolosa, ciaoh.
*Si porta via Lovi*