La Bella e la Bestia
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/16, ore 17:17

Oh, sospiro di sollievo, finalmente Kate si sveglia, il sogno è finito. Sinceramente mi ha un po' annoiato. Ma almeno adesso Kate ha capito cosa deve fare : correre al loft e...al diavolo Josh! L'avevo detto che i Caskett assomigliavano ai due personaggi della favola, però non sapevo di questo parallelismo nelle scene. Beh, passo a un'altra ff!

26/05/16, ore 17:04

Ah, il sogno continua....e infatti mi sento scombussolata perché non ci capisco niente! Sì, ho guardato il filmato.. però.....B&B assomigliano veramente ai Caskett! Anche le descrizioni degli ambienti corrispondono e anche i vestiti! Sì, però....il vestito "d'orato"! Spero proprio sia un errore del computer! Comunque....non vedo l'ora di svegliarmi dal sogno, anzi mi sembra un incubo!

26/05/16, ore 16:45

Non conosco purtroppo la storia della Bella e la Bestia! Sono imperdonabile, mi informerò! Quindi non capisco i riferimenti ai vari personaggi. Però Castle come bestia ce lo vedo proprio! Adesso poi che è ingrassato da far paura! Però i suoi occhioni azzurri spiccano nella bruttezza ...bestiale! Mi piace l'interazione tra i due (tipica dei Caskett!) e poi la parolina magica ALWAYS! Spero che sia solo un sogno, altrimenti non capirò nulla!

26/05/16, ore 16:01

Bella storia anche questa, almeno, dalle premesse! Mi piacciono le tue idee e come scrivi (anche se a volte ci sono delle improprietà lessicali o grammaticali). Mah, non mi sembra proprio da Kate stare con Josh solo per gratitudine e flirtare con Castle! Anzi, poveretto quest'ultimo, che le sta accanto lo stesso! Forza Kate, prendi una decisione!

19/08/13, ore 03:25

Per fortuna non è una oneshot perché... NE VOGLIO ANCORAAAA!!!
La presenza di Josh secondo me ci sta e non è x niente fuori canone .... anche se questo passaggio: << Certo le sue attenzioni erano aumentate ma l’avrebbe aspettata tutta la vita. Sapeva che lei era quella giusta.>> si, mi è parso ooc... poco da Kate 4a stagione e fa apparire lui come un cagnolino fedele ma senza spina dorsale... anche se penso che le tue intenzioni fossero di mostrare quanto lui non le faccia mai pressioni, quanto la rispetti... anche quando questo lo fa soffrire.
Ora vediamo cosa centra " La Bella e la Bestia", che tra l'altro è la MIA fiaba preferita....

10/07/12, ore 21:12

Mai pensare ad un cartone animato prima di andare a dormire.
Va a finire che si finisce in quel mondo fantastico.
Bella storia, complimenti.
Sto frequentando da poco il fandom di Castle, quindi non ho potuto recensire prima questa meraviglia.

12/06/12, ore 12:21

Beh, già che "La Bella e la Bestia" è il primo in classifica nella mia lista di "Classici Disney" ti dovrebbe far capire quanto mi è piaciuta la storia! : D
Bello l'accostamento tra i vari personaggi del cartone e quelli di Castle! :D E' scritta bene e fa capire, finalmente, a Kate chi è più importante per lei! (Come se ci vuole un sogno per capirlo ._. xD) ... L'importante è che alla fine corre da lui e gli dice tutto! [ringraziamo Ashley che si è ammalato al momento giusto :P].
Altra cosa... ho riso tantissimo per "Non sono peloso come la Bestia".... XD ahahahahah solo lui poteva uscirsene con una frase così! E soprattutto in quel momento! XD
Complimenti! A presto ;)

30/05/12, ore 22:10

Argh maledetta chiavetta internet che non mi apre i video.
Sono costretta a fare senza link.
Miss Flash back in action.

Quanto è bello questo cartone!! Ahahah Lumiere, stavo ridendo come una scema a pensare l'accento francese :)
Mi piace come hai trovato una collocazione per i personaggi, Martha Alexis, i ragazzi... Tutti accennati alla perfezione infatti mi ricordano loro proprio!!

Oddio l'ultima scenaaaa! Che dolciii! é incredibile, mi ricorda ovviamente il cartone, ma anche tantissimo Castle e Beckett!! Nel mio cervello si stanno mescolando ahahah Dai Rick, ruggisci! :)

Bella Mari!
Al prossimo :*

25/05/12, ore 22:02

Dopo mesi e mesi, stasera ho un po' di tempo da dedicarmi.
Lascio il diritto privato sul comò e mi leggo una ff.. Poi oggi mi é venuto in mente Rick/Bestia e Belle e mi sono ricordata che avevi scritto una ff su questo CAPOLAVORO Disney...Così mi sono detta: aspetta aspetta..

Ok, il momento del bacio sul palmo è dolcissimo, già mi sciolgo. E manco hanno fatto nulla.
La versione nuova del "sì so che sai che io so ma aspetterò fino a quando nn capirai " é interessante, anche perché voglio vedere come continua.
(Addio Josh).
Passo a leggere il secondooo!!! :)
Bacio
Rachel, per la Family Nuxi [nuji]

Ps: Anche alla mia Amelie piace da matti la Sirenetta! ;)

16/05/12, ore 13:40

Ahahahahahahah fantastica!! Avevo intuito che Belle e la Bestia potessero essere Rick e Kate, ma degli altri in versione tazzina, candelabro etc non mi era venuto proprio in mente!! E' davvero carina, ma hai dimenticato una cosa o meglio qualcuno che l'avrebbe resa ancora più simpatica.. La strega che aveva fatto l'incantesimo alla Bestia dovevi dire che era la Gates! Ahahahahhahahah
Ancora brava! Alla prossima
Supertita

29/04/12, ore 20:31

"ok, qui non intendevo che Josh le potesse fare del male a livello fisico.." soprattutto perchè è più facile che lei spacchi la faccia a lui!!! e poi lui deve stare attento a come usa le mani se vuole continuare ad operare... xD muahahahahahahahahah

detto ciò... aaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

oh my gosh che meraviglia hai prodotto?????

bellissima nutellina, volessi fare pure aladdin i la sirenetta, non ci lamentiamo mica ;D

kissesssssssss

17/04/12, ore 19:28

eccoci alla fine di questa bellissima e attesissima storia!!!
almeno per me..
l'ho aspettata con pazienza!

dunque....
"Doveva sentire il suo corpo sul suo, fuso in un unico abbraccio."
wow ma siamo sicuri che è Kate???
nun ce credo manco se la vedo.. che se fionda su Rick!

ecco ora capisce cosa ha provato quel poverino... e cosa ha passato nei 3 messi successivi!!!!

Quanto è bellino lui che se ne accorge subito!!!

"In un primo momento rimase spiazzata da quel gesto."
o i lloco.... (lo vedi qua... modo di dire HAI VISTO??)
'o sapev sol io! (lo sapevo solo io!!! che ti avevo detto???)
ha cambiato idea? s'è fatta fottere?
SI

*posso ricordarti che me pare si so abbracciati anche nella (me pare) prima serie?
o meglio lui l'ha abbracciata....*

ahahah Josh
Rick è partito in sesta altro che in quarta!!!!
stava già per spaccargli la faccia!!
perchè me lo immagino in tuta e pantofole che fa volare per aria tutto mentre va a prendere il cappotto?
ahahahah

Josh se deve solo permettere di sfiorarla!!! lo prendo per quei capelli impomatati
*faccia schifata*
e gli faccio "nu dio e strascin" (alla vaiassa napoletana!!!.. per spiegazioni, rivolgersi in privato :p)

ahahah Non sono peloso come la Bestia!!!
solo Castle poteva cacciare quella battuta in un momento del genere

assafà
l'ha baciato!!!
e vissero tutti felici e contenti....

ma dimme na cosa...
se la Bestia si trasforma in principe...
Kate che bacia Rick.... un piccolo miracolo che gli scende la panza è mica possibile? :P

a parte gli scherzi
BELLISSIMAAAAAA
la metto nei miei preferiti!!!!!
:******

Baci e alla prossima!!!
la tua pensione i ministri ce la fanno vedere col cannocchiale!!!
e solo in questo caso, sono contenta che sia così!!!
*me può leggere altre tue ff*
*. * ^^

V.

17/04/12, ore 16:02

la storia più bella che abbia mai letto, piena di dolcezza( mi farebbe venire la diabete, ma non è un offesa, tuttaltro)
comunque bella ti ho inserito tra autori preferiti

17/04/12, ore 14:09

questa storia è fenomenaleeeee.. :D
sarà che io amo i cartoni, ma ti sei superataaaaaa..
è di una dolcezza unica.. che bella.. <3
e quest'ultimo capitolo è favoloso..
divertente e romantico.
la scena in cui castle prende la mazza da baseball è troppo bella.. ahahahahah.. :D
e la fine dolcissimaaaaaaaaa.. <3
complimenti.. :D
un bacione..
Bea:)

17/04/12, ore 09:14

Ciao Mary24, ho letto solo ora la tua fanfiction anche perché sono un po' stanca di aspettare e quindi leggo le storie complete (ne ho una quantità nelle seguite). Davvero bellissima. La metafora della bestia che ricorda molto il primo Castle, il bambino viziato che faceva tanto arrabbiare la nostra Kate, è proprio azzeccata. Bella Complimenti L'ho messa nelle preferite. Beckett66

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]