Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Jery_j    07/04/2012    2 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa pensano i personaggi di Harry Potter, quelli che muoiono? Di solito mi chiedo che cosa provano le persone attorno a questi personaggi quando li vedono immobili con lo sguardo sul vuoto. Questa volta ho voluto fare un esperimento e provare a esprimere ciò che pensano i nostri personaggi quando gli strappano la vita. Buona lettura e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ entrato, lo sento arrivare, sento i suoi passi avvicinarsi. Dico a Lily di trarsi in salvo e portare con sé Harry, corro giù dalle scale, voglio proteggere la mia famiglia e per farlo devo affrontarlo. Io. Per una volta, nella mia vita, voglio fare l’uomo, ho fatto così tanti sbagli e me sono accorto solo adesso, quando sono sposato e ho un figlio. Lo sento sempre più vicino ma io continuo a correre, non voglio neanche che guardi in faccia Lily ed Harry, voglio proteggerli. Eccolo, è di fronte a me, una luce verde mi prende in pieno il viso. No, non doveva finire così, ho lottato così tanto per la mia famiglia. Volevo passare tutta la mia vita accanto a Lily, volevo prendere in braccio ancora Harry, volevo vederlo il suo primo giorno ad Hoghwarts, volevo vederlo crescere, volevo fare il padre. Penso a Lily, la ragione della mia vita, per cui ho lottato così tanto per avere solo un appuntamento. Penso a Harry, a quando l’ho visto nascere e quanto ero felice. Penso ai miei amici, a Sirius, quando eravamo solo dei ragazzini e pensavamo che la vita era solo un gioco, a Remus, quando se ne stava sotto gli alberi nelle giornate primaverili a studiare, a Peter, che stava sempre attaccato ai nostri piedi e cercava invano di imitarci, a me e Sirius. Mi mancherà tutto questo. Spero che Lily e Harry siano vivi adesso. Lo spero veramente.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jery_j