Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FairyFrida    16/05/2012    8 recensioni
| Tre momenti per Sirius e Marlene |
All you need is love ~ - Esci con me, McKinnon?
Mielandia ~ - Ti prendo anche la giostra.
Colloportus ~ Eppure erano stati felici.
[Prima classificata al Contest "Un altro stupido contest sui film?" indetto da TheGhostOfYou sul forum di EFP]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fairytales of yesterday will grow but never die










#01. All you need is love | Primavera, 1977 | {471 words}


    - It's easy...
Sirius fece il suo trionfale ingresso in sala comune cantando - praticamente urlando - una canzone che aveva sentito l’estate precedente dal giradischi del nonno di Remus.
Si guardò intorno alla ricerca di qualcuno con cui scambiare due chiacchiere, ma prima che potesse accorgersi di Peter, che si stava sbracciando per farsi notare, la sua attenzione fu attratta dai capelli ricci di Marlene che spuntavano da una delle poltrone accanto al camino.
Sirius aveva una cotta paurosa per Marlene McKinnon da quasi un anno, ma era troppo orgoglioso anche per confessarlo a James, figuriamoci a lei. Così ovviava al desiderio di parlarle e di starle vicino provocandola e facendole scherzi che lui stesso riteneva cretini. Un caso senza speranza, avrebbe decretato Remus se mai fosse venuto a conoscenza della faccenda.
    - … Nowhere you can be that isn't where you're meant to be… - continuò a gridare mentre si avvicinava trottando alla poltrona su cui era seduta Marlene.
    - Cos'è che stai cantando, Black?
A Sirius non piaceva essere chiamato Black - lui odiava il suo cognome -, tantomeno da Marlene. Avrebbe preferito Sirius, o Padfoot - sebbene fosse consapevole che certi segreti non andassero rivelati alle ragazze, specie se riguardavano lupi mannari e Animagus non registrati.
    - Buonasera McKinnon - la salutò Sirius in tono provocatorio, giocherellando con i laccetti che gli spuntavano dalle maniche della divisa - Canzone Babbana - le rispose poi con tono noncurante.
    - Di cosa parla? - gli chiese Marlene, illuminandosi.
Sirius rimase interdetto per qualche secondo: non aveva la minima idea che Marlene fosse un’appassionata di musica. Forse perchè anziché provare a conoscerla non faccio altro che prenderla in giro, si disse tristemente.
    - L’amore è ossigeno! Tutto quello che ci serve è amore! - declamò Sirius con voce appassionata, facendo girare praticamente tutti i presenti - Questo è il succo della canzone.
Davanti a lui, Marlene rideva, e Sirius si accorse con un misto di stupore e dispiacere che non l’aveva mai vista ridere così da vicino. Forse perchè Marlene non rideva mai quando lui era nei paraggi. Lui e i suoi scherzi idioti. Si diede dello stupido per non essere riuscito a farla ridere prima, in quel modo così contagioso e così bello.
    - Esci con me, McKinnon?
Le parole gli erano sfuggite di bocca prima che lui potesse trattenerle, prima che potesse impedire loro di essere pronunciate. Non poteva averlo detto davvero.
    - Per una passeggiata, intendo, non un appuntamento vero - cercò di riparare Sirius, riassumendo la sua solita aria sbruffona - Però se proprio ci tieni potrei cantarti le altre canzoni Babbane che conosco. Forse sabato pomeriggio tra le lezioni e gli allenamenti di James riuscirei a trovare un po’ di tempo... per te va bene?
    - Okay, Black, esco con te - accettò Marlene sorridendogli.













Frida's corner ~

Un'altra Sirius/Marlene, eggià. Temo stia diventando il mio OTP :3
Raccolta di tre Flashfictions classificatasi prima con mia somma gioia al Contest indetto da TheGhostOfYou, "Un altro stupido contest sui film?" (qui i risultati). Ringrazio di nuovo la giudicia per le sue bellissime parole e per il punteggio che mi ha assegnato
Quel 40/40 non me lo scordo più ;_;
E ringrazio voi che avete letto questa piccola storia, a voi la mia più profonda gratitudine perchè mi fate sentire apprezzata, me e le mie storie
; se vorrete passare tra pochi giorni pubblicherò la seconda Flash.
Sento di aver dimenticato qualcosa... pace, se mi verrà in mente lo dirò nei prossimi capitoli u.u
Bon, vi lascio con la canzone che Sirius canta a squarciagola davanti a Marlene, e ricordate sempre che LORO sono dei fighi u.ù

Frida





   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida