Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    21/08/2012    11 recensioni
''Si sogna il principe azzurro ma ci s'innamora del pirata''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.


-Kate io non capisco.-disse Emily con la sua vocina acuta sedendosi sulle mie gambe.
-Cos'è che non capisci?-Chiesi iniziando ad intrecciare i morbidi capelli nero corvino della bambina.
-Tu e Zayn siete fratelli...
-Non esattamente.-Dissi lanciando un occhiata a Zayn impegnato, stranamente, a lavare i piatti.Era buffo nei panni di casalingo.
-Non è esattamente neanche mio fratello però tu lo baci e lecchi la sua lingua,a me fa schifo,gli voglio bene ma mi fa schifo.-Disse facendo una smorfia di disgusto.
-Di che stavate parlando?-S'intromise Zayn asciugandosi le mani bagnate sui Jeans.
-Di quanto mi fa schifo quando voi due vi leccate le lingue.-Rispose schifata la bambina.
-Ah vuoi dire cosi?-Zayn mi prese il viso tra le mani tirando fuori la lingua e io lo assecondai facendo lo stesso.
-No vi prego!-Disse Emily coprendosi gli occhi con le mani ed io e Zayn ritirammo dentro le lingue ridendo.
-Voglio vedere quando tra qualche annetto troverai un ragazzo che ti piace se farai ancora la schizzinosa.-Disse Zayn guardando Emily divertito.
Il ruomore del campanello interruppe il dialogo tra Zayn ed Emily che prese il suo zainetto e se lo mise in spalla.
-Non me lo dai un bacino?-Disse Zayn alla piccola che scosse la testa e gli voltò le spalle.
-Ah si?-Zayn si avventò su di lei prendendola in braccio.Gli solleticò la pancia con le dita ed Emily scoppio a ridere mostrando il vuoto dei denti da latte caduti.
-Dai Zayn lasciala che mamma la sta aspettando.-M' intromisi rovinando il divertimento.Zayn si ricompose e mise giù la bambina.
-Ti voglio bene.-Disse Zayn abbassandosi per guardare Emily negli occhi.
-Anche io.-Gli baciò la guancia.
-Su andiamo.- Presi Emily per mano accompagnandola alla porta.
-Ciao mamma.
-Ciao amori miei.-Ci abbracciò insieme dandoci un bacio a testa.
-Papà sta morendo di fame quindi meglio sbrigarci.-Prese Emily per mano e mi salutò con un altro bacio.-Passo domani per portarti delle cose che hai lasciato a casa.-Mi disse prima di andare via.
-Va bene grazie.-Richiusi la porta e mi sedetti sul divano accoccolandomi vicino a Zayn.
-Cos'hai?-Gli chiesi notando la sua espressione abbattuta.
-Niente.
-Ti manca Lucy eh?-Dissi sorprendendolo a guardare una foto della nonna appoggiata sul caminetto.
-Ogni giorno.-Anuii e gli diedi un bacio sulla guancia.Sapevo benissimo quanto erano legati,in pratica lo aveva cresciuto e lei era una donna meravigliosa.Era morta qualche mese prima colpita da un ictus fulminante e solo da qualche giorno ci eravamo trasferiti a casa sua.
Quella casa era piena di ricordi e non solo per Zayn, che ci aveva vissuto tutta la vita, ma anche per me.Ogni tanto la sera mi sedevo sul divano davanti ad una tazza di thè fumante e ripesavo alla sera in cui scappai di casa andandomi a rifuggiare proprio in quella casa.
-Andiamo a letto?-Annuii e ci sistemammo sotto le lenzuona.
-Buona notte.-Disse spegnendo la luce del comodino.
-Notte.-Mi rigirai più volte cercando la posizione giusta e infine scelsi di mettermi sdraiata su un lato ma rimasi comunque con gli occhi aperti a guardare il muro.Non avevo per niente sonno e a quanto pare neanche Zayn perché allungò un mano verso la mia schiena accarezzandola.
-Sei sveglia?-Sussurrò.
-No.-Risi e mi voltai verso Zayn.Montai su di lui e gli bloccai le mani guardandolo maliziosa ma nel buio era difficile che mi vedesse.
Dormiva sempre senza maglietta e questo mi facilitò il compito.Passai direttamente ai pantaloni che sfilai velocemente per poi spingerli con i piedi alla fine del letto.Lui mi sfilò la camicia da notte e sentii le sue mani calde percorrere il mio corpo ed un brivido mi percorse la schiena,tra le mie gambe esplose un fuoco.Ero eccitata.Mi morsi il labbro mentre la sua lingua giocava con i miei capezzoli e feci scorrere le mie mani lungo la sua schiena fino a raggiungere l'elastico dei boxer,sfilai via anche quelli. Ero impaziente. Entrò dentro di me ed inarcai la schiena mordendomi ancora il labbro.Gemetti quando la profondità e la velocità delle sue spinte aumentava e lo maledissi quando rallentava sul più bello.Stufa di farmi comandare,ribbaltai la situazione e mi misi sopra di lui muovendomi con movimenti regolari finché non raggiunsi l'apice del piacere seguita dopo poco da lui.

Rimasi per tutta la notte tra le sue braccia dove sarei stata per tutte le altri notti della mia vita perché quello era il mio posto.

Note:

La storia si conclude qui.Voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito e seguito la storia.Mi scuso inoltre se nell'ultimo periodo ho postato ogni morte di papa. Grazie ancora! Per chi volesse ho appena scritto una OS intitolata 'Let me love you' mi farebbe davvero piacere se la leggeste.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove