Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    26/09/2012    2 recensioni
Sì, era davvero bellissimo, ma nessuno lo conosceva come me. Siamo amici dall'età di due anni e adoro tutto di lui. Mi ha sempre aiutato e c'è sempre stato per me, ogni volta; sa tutto di me....quando sono incazzata? Sa con chi e perchè. Sono felice? Sorride con me. Sono innamorata? Mi aiuta. Daniel è l'unico che io possa definire "amico" perchè è l'unico capace di capirmi e sopportarmi e non sono una ragazza semplice. Sono fredda con le persone perchè ho costruito una barriera intorno a me, una barriera che solo Daniel è riuscita a sfondare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora, con Charlotte? - domando a Daniel sdraiandomi su di lui, con la testa sulle sue gambe.
- Mmh...è davvero bella...simpatica..intelligente..- fece una piccola pasua, mi guardò e insieme scoppiammo a ridere.
- Se lei è intelligente allora io sono un uomo! - ironizzai io dandogli un piccolo schiffetto sulla spalla.
- Okay, non sarà intelligente ma è davvero...bella e...ci esco sabato! - escordì lui con sguardo malizioso. - Daniel, ti conosco, quello sguardo è lo sguardo che fai quando vuoi portarti a letto qualcuno! - lo ammonì.
- Esatto Holly! Una botta e via - disse ridendo.
- Bah, fai come vuoi..- borbottai io contraria. Daniel mi guardò e rise per poi posare lo sguardo sulla mia mano fasciata (si, mi ero messa un pò di cartaigienica, mi facevano troppo male le dita!) e strabuzzare gli occhi, prendendosela tra le mani.
- Holly ma che hai fatto?- mi domanda preoccupato.
- Nulla. - rispondo semplicemente, ritirando la mano. 
- Holly! - mi rimprovera serio. - Chi è stato? -
- Ma nessuno Daniel. Solo stavo camminando e una mandria di ragazze mi ha "investito" e mentre ero per terra una mi ha calpestato la mano. - spiegai guardandolo nei suoi meravigliosi occhi.
- Umh...mi dispiace. Ti fa male? - premuroso come sempre.
- Nno, brucia un pò ma no. Poi un ragazzo mi ha anche aiutato...- 
- Chi? - chiese curioso.
- Boh, non mi ha detto neanche il suo nome. - risposi io con sufficienza ripensando a quello strano ragazzo. L'unica cosa che potevo ricordare di lui era la voce.
- Tutti te li trovi eh! - mi canzonò Daniel facendomi il solletico. - Sempre melgio che fare come fai tu che va con il primo che capita! - risposi io divincolandomi dalla sua presa e e mettendomi sopra di lui per fargli il solletico.
- Stronza! - ride lui dandomi un bacio sulla guancia. Amo la sua risata, non potrei chiedere di meglio. E' in assoluto il milgiore e mi sento la persona più fortunata quando sto con lui. Io e lui ci apparteniamo, non c'è storia.
- Ti voglio bene Daniel, davvero. - sussurrai io prima di abbracciarlo.
- Non sai quanto te ne voglio io, piccola mia. - rispose lui carezzandomi i capelli. 
- Comunque stasera mamma non c'è, mi fai compagnia? -
- Certamente, lo chiedi pure? - rispose con un non so che di ovvietà nella domanda.
- Ahahah scemo! Guarda che ti vibra il cellulare, sento una certa vibrazione sotto le mie cosce! - lo informai guardandolo.
- Oh certo, scusa. Ammettilo che non ti dà fastidio sentire quella certa vibrazione...- insinuò lui prendendo il cellulare dalla testa. - MA FOTTITI! - gli risposi fintamente offesa.
- Holly adesso devo andare...vado con i miei amici in un bar. Ti va di venire? - mi chiese alzando gli occhi dal cellulare.
- No, tranquillo. Divertiti. - risposi io lasciandogli un bacio sulla guancia. - E non tornare tardi che se no mi preoccupo! - 
- Certo baby, tranquilla! - rispose lui prima di alzarsi ed andare via.

'We're gonna dance to the see,
only i want is you, my ma cherie!'
Ma cherie mi rombombava nella testa avendola a palla sull'ipod e mi dava un'adrenalina assurda. Mi sono feramata in un parco non mlto affollato, su una panchina ad ascoltare la mia musica mentre scrivo, si, scrivo delle storie inventate. Immagino il mio futuro e ci metto l'anima nel farlo. Non ho mai avuto un ragazzo serio, solo uno stronzo. Stavo con Josh, il capitano della squadra di football. Molto bello, simpatico ma con la testa vuota. Il punto è che mi piaceva, ma non ne ero innamorata, per niente. E si era messo con me per scommessa, siamo stati insieme due mesi, mi ha portata a letto e mi ha lasciato. 
Morale: ha ricevuto un pugno da Daniel.
- Ciao. -una voce familiare interrompe di botto i miei pensieri così alzo la testa curiosa di vedere chi era.
Il ragazzo di prima, quello tutto coperto. era vestito come prima, non riuscivo a vedergli niente a parte le mani. 
- Ciao. - risposi tornando al mio quadernetto.
- Sta meglio la mano? - mi chiese sedendosi vicino a me. - Si, grazie. - risposi facendo un piccolo sorriso.
- Allora...mi dici il tuo nome? - 
- Prima devi dirmi il tuo. - risposi sbuffando e togliendo le cuffie.
- Hai ragione. - disse lui. - Però prima dovrei farti vedere come sono fatto, no? -
- Come vuoi. - risposi rimettendo il quadernetto in borsa.
Si tolse il cappotto, la sciarpa, il cappello e gli occhiali....rimasi stupita. Aveva i capelli neri tirati in su con una cresta, un naso a dir poc perfetto, le labbra carnose al punt giusto e di un roseo stupendo; un corpo magro, me neanche troppo e le blazer grigie sotto  jeans neri. Per non parlare degli occhi aveva gli occhi di un marrone intenso con quelle ciglia così lunghe che con quei pochi spiragli del sole, facevano risaltare la loro bellezza. Sorrise; dio, un sorriso più bello non lo avevo mai visto. Una fila di denti bianchissimi e quel sorriso ti mostrava calore, affetto.
- Piacere, Zayn. - disse tendendomi la mano sorridendo. Osservavo ogni sua mossa. Mi sentivo una rincoglionita.
- Piacere, Holly. - risposi stringendogli la mano e abbozzando a un mezzo sorriso.
- Però adesso che lo sai....non urlare come una fan scatenata, ti prego! - mi implorò.
- Perchè dovrei farlo scusa? - risposi io.
- Non sai chi sono? -
- No. - ecco, non dirmi che era il solito deficiente montato.
- Oh...meglio. - rispose conf are malizioso.
- Perchè scusa? -
- Perchè rende tutto più interessante e misterioso. - rispose guardandomi.
- Se volevi fare bell'impressione, bè, missione fallita. Sembri un montato sai? - gli rivelai con cautela.
- Perchè non mi conosci. - mi rispose facendo l'occhiolino.
- Se lo dici tu. - gli dissi alzandomi dalla panchina.
- Hey, dove vai? -
- Sei il mio baby-sitter? - chiesi con un pò di cattiveria.
Inzialmente parve un pò deluso ma poi sorrise e mi rispose a tono. - Se continui a fare così la bambina penso proprio di sì.-
Restai un attimo in silenzio e poi mi decisi.
- Okay, ripartiamo da capo. Piacere, Holy. - dissi tendendogli la mano.
- Piacere, Zayn.  ripetè lui soddisfatto.





HOLA BELLA GEEEEENTE!
come state? io bene insomma c:
ci ho messo tutto il pomeriggio per scrivere sto capitolo e devo dire che è venuto un pò merdoso ç.ç spero comunque che vi piaccia perchè ci ho messo l'anima c:
fatemi sapere che ne pensate e continuo ad almeno 1 recensione, vi prego, recensite, è importante!
un bacio e fatevi sentire, mi raccomando
- holly xx


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe