Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ginger01    07/11/2012    7 recensioni
[Dal Prologo]
Mi chiamo Victorie Weasley.
Sono per un quarto veela e, nonostante il mio aspetto, non ho mai avuto un ragazzo.
Durante la mia vita ho ricevuto milioni di lettere d'amore, dichiarazioni e fiori, ma io pensavo sempre e comunque ad una sola persona dagli strambi capelli blu e occhi color nocciola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Premettendo che è la prima FF che scrivo, e che io scrivo a prescindere di m***a, spero che vi piaccia :3 Ho sempre amato la coppia Victorie/Teddy! Devo ringraziare
MiaStonk, che con la sua magnifica FanFiction You&Me (ovviamente su Vicky e Teddy) mi ha datto l'ispirazione <3 Ho paura che ci sarà qualche analogia, quindi vi prego, non uccidetemi :S se ci sono, sono puramente casuali!
Grazie,
un bacio,
la vostra Luna




~Capelli blu e occhi nocciola

 
»Prologo«

Mi chiamo Victorie Weasley.
Sono per un quarto veela, quindi mi ritrovo con i capelli biondi, lisci, occhi azzurro ghiaccio e sono abbastanza aggraziata. Insomma, non appena qualcuno mi vede, mi associano subito alle veele.

Ma caratterialmente sono proprio una Weasley, e fiera di esserlo.
Sono vivace, solare e per niente timida. Sono si, aggraziata, ma gioco a Quidditch dal mio secondo anno come battitrice. Sono l'orgoglio di mio padre, di mio zio George e la disperazione di mia madre. Molti dicono che somiglio a Luna, un'amica di famiglia. E a me fa piacere, tanto piacere.
Sono una matta. Amo i colori e la natura, cosi capita che nel mondo dei babbani mi scambino per una hippie.
Nonostante il mio aspetto, finora non ho mai avuto un ragazzo.
Durante la mia vita ho ricevuto milioni di lettere d'amore, dichiarazioni e fiori, ma io pensavo sempre e comunque ad una sola persona dagli strambi capelli blu e occhi color nocciola.

 


~Angolo Autrice
Speroseguiate questa storia :)
Si, il prologo è un pò corto...Scusate ^^"

un bacione,
Luna 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginger01