Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Rea    26/12/2012    2 recensioni
La prima volta che gli occhi di Pansy Parkinson, occhi scuri e severi, si posarono sull'alta e dinoccolata figura di Ronald Weasley fu durante una lezione di pozioni.
Non ricordava se fosse il primo o il quarto anno, ma rammentava ancora quella strana sensazione che le sconvolse lo stomaco e la colpì come un lampo chiaro nel bel mezzo di nubi scure e gelide.
[Ron/Pansy (o Ronsy)]
Raccolta di storie senza ordine cronologico che spazia dagli anni a scuola al Post-Settimo libro.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Ronsy Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#Consapevolezza



Prima di dormire era solita cercare di riordinare i pensieri di un'intera giornata e metterli in fila, seguendo un'immaginaria linea razionale. Scartava quei pensieri bui, sprazzi di oscurità e di antichi ricordi, e si stringeva al petto i momenti più tranquilli.
Una volta finito e raggiunta una strana pace, spegneva la luce e si rintanava nel mezzo del letto, protetta dalle coperte e dai pensieri.
Ma ora le cose erano cambiate.
Ogni volta che si spostava bruscamente nel letto, incontrava un piede, toccava un braccio, sfiorava un petto.
Non aveva più bisogno di pensieri, di momenti di raccoglimento, tutto poteva essere riassunto dalla sua costante presenza.
Ogni sera respirava il suo profumo.
Ogni sera le sue labbra la baciavano con delicatezza, sfioravano una spalla e proseguivano lentamente per il collo.
Ogni sera un braccio la cingeva, forte e deciso, a sé.
Ogni sera parlavano e discutevano.
Ogni sera gli raccontava di quei pensieri che silenti e velenosi si aggiravano ogni giorno nella sua testa.
Sera dopo sera, la consapevolezza di essere amata, nonostante tutto, distruggeva gli ultimi muri della sua coscienza.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Rea