Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    03/12/2007    11 recensioni
E perché non dare una sbirciatina nella vita dei nostri cari Sakura e Shaoran alle prese con un figlio vero in carne ed ossa?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora,non so né come né perché ma oggi improvvisamente mi è venuta l’idea di fare questa one-shot abbastanza strana. Non che sia bella,però mi è parsa caruccia e mi dispiaceva lasciarla nel computer a fare la muffa,così mi è venuta l’idea di pubblicarla!

Lo so che non è un granchè,però mi è sembrato carino parlare di Sakura e Shaoran alle prese con un bambino! Beh,detto questo spero che sia di vostro gradimento!

 

"Allora...miso,latte,pannolini,rafano bianco,mandarini..." borbottava una giovane donna castana osservando scrupolosamente con i suoi bellissimi occhi verdi una lista della spesa e camminando veloce fra i vari reparti di un supermercato.

"S-sakura aspetta ti prego! Non correre così!" Ansimava il suo povero maritino,un bellissimo uomo dai capelli castani e gli occhi color miele,che correva come un disperato con una bambina a cavalcioni sulle spalle.

"Corri papà! Corri!" urlava a squarciagola la piccola bambina che sembrava divertirsi un mondo sulla schiena del padre.

"Keiko,tesorino,faccio quel che posso!" disse Shaoran correndo sempre dietro a Sakura che camminava come una forsennata tra i vari banchi del negozio.

La ragazza,si e no ventiduenne,si fermò all’improvviso ed il ragazzo,stessa età,le andò a sbattere conrtro,non avendo riuscito a frenare in tempo.

"Sakura! Perché ti sei fermata in mezzo alla strada?" chiese il giovane uomo rialzandosi in piedi e porgendo una mano alla moglie per aiutarla a sollevarsi.

"Uffa Shaoran,ci siamo dimenticati di prendere l’acqua,sai che è finita vero?" disse lei di rimando,accettando ben volentieri l’aiuto che il ragazzo le offriva.

"Vado io." Proferì Shaoran facendo retro-front ma Sakura lo bloccò.

"Tanto è vicina alle casse,possiamo benissimo andarci ora insieme,qui abbiamo finito!" esclamò la ragazza iniziando a raccogliere tutta la spesa che le era caduta in terra nell’impatto di poco prima.

Una commessa li notò e si avvicinò a loro.

"Avete bisogno di una mano?" Chiese cordialmente,raccogliendo da terra parte della spesa che era uscita dal cestino di Sakura.

"No,no grazie!" esclamò Shaoran raccogliendo l’ultimo cartone di latte.

S’incamminarono verso le casse ma Sakura era piuttosto turbata,cosa che Li naturalmente notò.

"Che c’è amore?" le chiese curioso.

La giovane si portò una mano al mento e sembrò rifletterci su.

"Mah,non lo so,forse è solo un’impressione ma...mi sembra di stare ancora dimenticando qualcosa..." Ammise lei piuttosto turbata.

"Non saprei dirti...." Proferì lui di risposta controllando il contenuto del cestino, "qui mi sembra che ci sia tutto ciò che ci occorreva..."

"Sì..." sospirò Kinomoto,che ancora non sembrava comunque tranquilla.

Pagata la spesa i due uscirono dal supermercato,ma quella strana sensazione non abbandonava il cuore di Sakura. Anzi,ora che era uscita dal negozio si era amplificata.

"Non sarà mica n’altra carta di Cow,vero?" chiese lui piuttosto preoccupato aprendo con il telecomando elettronico la loro auto.

"Ma va,no. È tutta un’altra sensazione. Ci mancherebbe solo che le carte tornassero a combinare casotti!" proferì lei entrando in macchina.

"Sarà solo una sensazione così,non darci peso Sakura." Le consigliò Shaoran,mettendo in moto l’auto e facendo retromarcia per uscire dal parcheggio.

Raggiunsero l’uscita e si fermarono al semaforo rosso che c’era appena dopo.

"Eppure..." continuò Sakura,girando il busto e tornando con lo sguardo verso il centro commerciale.

"Non sei sicura che si tratti solo di una sensazione strana?" le chiese Shaoran tamburellando le dita sul volante in attesa che il semaforo tornasse verde.

Improvvisamente scattò il verde e sia Kinomoto che Li erano talmente concentrati sulla conversazione che non se ne accorsero fino a quando da dietro un auto cominciò a strombazzare col clacson a tutto spiano.

Shaoran partì bruscamente e qualcosa cadde nel sedile di dietro incominciando a suonare una bella melodia.

"Che cos’è?" domandò il ragazzo.

La giovane si girò sul sedile ed afferrò l’oggetto caduto.

"Oh,non è niente" proferì, "è solo il pupazzetto di Keiko che suona la sua ninna nanna preferita."

All’improvviso i volti dei due divennero bianco cadavere ed un’espressione sconvolta si dipinse sulle loro facce.

Shaoran frenò bruscamente rischiando un tamponamento ed i due si guardarono sgomenti.

Si levò un urlo unanime da dentro l’auto che potette essere precepito anche all’esterno.

"DANNAZIONE! ABBIAMO LASCIATO KEIKO AL SUPERMERCATO!!"

 

Tranquilli,la piccola Keiko era stata recuperata da quella commessa che aveva offerto aiuto ai due ed è poi stata riconsegnata ai suoi genitori sana e salva! Ho pensato a mamma ho perso l’aereo per questa one shot,quel film mi ha sempre fatto riflettere però,fossi stata in quel bambino io,dopo essere stata dimenticata a casa dai miei genitori,avrei telefonato subito senza indugi al telefono azzurro! Grazie a chiunque leggerà questa fiction che proprio non ha senso!! XDXD almeno l’imbranataggine dei due l’ho inquadrata vero? XDXD

Non so,secondo me sono tanto pucci Shaoran e Sakura alle prese con un figlio!! Magari se vi piace potrei far diventare questa one-shot una raccolta di one-shot su Saku/Shaory versione genitori. Magari ditemi voi se vi piace o no XD.

Grazie milleeee bacioni la vostra soili!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast