Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: white_angel    18/02/2008    1 recensioni
La mia storia racconta della vita di Bella dopo che Edward l'ha lasciata. Ci saranno nuovi personaggi come il bello e misterioso Christopher e la sua famiglia... Riuscirà Bella a perdonare Edward? Ma soprattutto... Christopher farà breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fondo Arrivare a LaPush non fu difficile anche se ero ubriaca fradicia.  Bussai e sentì Jake scendere le scale, bene, Billy non c’è, pensai. Come al solito Jake era mezzo nudo e mi accolse con un grande sorriso. Io sorrisi come un imbecille e lo abbracciai. Mi sentì avvolta da tutto quel calore e senza rendermene conto iniziai ad annusargli e baciargli il collo, lui rimase immobile e io, ubriaca com’ero, cercai la sua bocca e lo baciai. Lui si ritrasse e disse” Bella sei ubriaca?” “No” risposi e senza lasciargli il tempo di pensare lo baciai con ancora più intensità. Jake non disse una parole, ma rispose al mio bacio con energia. Senza accorgermene ci ritrovammo sul divano, con le nostre mani che percorrevano i rispettivi corpi. A un certo punto le mie mani arrivarono fino alla cerniera e al bottone dei suoi jeans, stavo per sbottonarli quando Jake si fermò e si allontano da me.
“No Bella! Non possiamo. Non immagini da quanto aspetto questo momento, ma tu sei ubriaca e io sono abbastanza forte per resistere.” Fece una pausa, poi riprese. “Ma perché Bella? Perché ti sei ubriacata? Perché non torni la Bella di prima? Ma non lo vedi come ti sei ridotta?” .Sobbalzai. Queste ultime parole mi fecero rendere conto di quanto Jake avesse ragione. Come avevo fatto a perdere il rispetto per me stessa? Da quando ero diventata una di quelle che si butta addosso i ragazzi? Mi vergognai profondamente.”Scusa”. dissi e iniziai a piangere, a singhiozzare e a vergognarmi ancora di più. Jake mi abbracciò e io nascosi il volto tra le sue braccia, sentivo il suo cuore andare a mille.
“Non preoccuparti Bella. Non è niente. Ci sono io qui con te. Passerà tutto e tornerai la Bella che a tutti manca.” Mi addormentai, così fra le sue braccia.

Quando mi svegliai avevo un gran mal di testa e con mia grande sorpresa ero ancora a casa di Jake che,  intanto , mi era seduto a fianco con un bicchiere e una pillola in mano. “Tieni. E’ un’aspirina. Servirà a calmarti il mal di testa.”
“Grazie” riuscii a dire. Poi un pensiero mi passò per la testa.
“Non ti preoccupare. Ho già detto a Charlie che eri qui” Jake mi sorrise e io tirai un sospiro di sollievo. Sprofondai un’altra volta sul divano e chiusi gli occhi per cercare di calmare il mal di testa. “Grazie, Jacob. Grazie di tutto. Ti prometto che non lo farò mai più”e lui iniziò ad accarezzarmi la testa.  In quel momento feci una promessa anche a me stessa. Ritornerò a vivere, riprenderò la mia vita in mano. Ce la metterò tutta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: white_angel