Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    18/09/2013    2 recensioni
[Dire Straits' songs!]
Una raccolta di Songfic per il mio Cervo, che spero seguirete.
Ci tengo davvero molto dato che ogni brano che ho scelto è uno di quelli che preferisco, poesia allo stato puro.
Vi consiglio vivamente di ascoltarle, rende meglio l'idea e sono favolose!
Buona lettura! :3
1#On every street - 'Di lei, neanche l'ombra.'
2#Private Investigation - '...sentiva il cuore battergli nel petto come un tamburo.'
3#So far away - 'Se lo immaginava spento, offuscato dalla tristezza.'
4#Brothers in arms - 'Shikamaru, pensava alla figura di Kurenai, con suo figlio accoccolato sul suo petto...'
5#Love over gold - 'Aveva paura.'
6#Romeo and Juliet - 'Erano tre giorni che non dormiva.'
_________________________ ♥
COMPLETA! **
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurenai Yuhi, Team 10, Temari | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Romeo and Juliet]
Juliet the dice was loaded from the start
[Giulietta, i dadi sono stati truccati dall'inizio]
And I bet and you exploded in my heart
[Io ho scommesso e tu sei esplosa nel mio petto]
And I forget I forget the movie song
[E io dimentico, dimentico la canzone del film]
When you gonna realise
[Quando ti renderai conto]
it was just that the time was wrong... Juliet?
[che fu solo il momento ad essere sbagliato... Giulietta?]

Vide i suoi cerulei dischiudersi lentamente, disturbati dalla luce accecante del sole che entrava dalla finestra aperta che lasciava entrare l'aria fresca di una qualsiasi mattinata primaverile.
Le montagne, colorate del colore dei fiori, l'aria profumata, il sole che piano piano ricominciava a scaldare i campi dei contadini, gli uccelli che tornavano a volare, le farfalle che si posavano leggermente e delicatamente sui fiori.
Sembrava che tutta quella pace fosse dedicata a lei, al suo risveglio.
Ino era la primavera, era un fiore, era libera come un uccello e i suoi occhi celesti come il cielo limpido.
Era poesia nella mente del ragazzo, puro amore nel suo cuore.
'Sh-Shikamaru...'-esclamò assonnata, mentre si stropicciava gli occhi arrossati dalla lunga dormita.
'Ino!'- scattò il ragazzo, finalmente sollevato dalla voce della compagna che finalmente, dopo tre giorni di letargo si era svegliata.
La abbracciò.
'Ino, perchè hai fatto di testa tua? Perchè non sei rimasta al sicuro dietro di me? Perchè? Perchè non hai capito che solo lì ti avrei potuta proteggere?'- le chiese lasciandosi trasportare da tantissime emozioni e sentimenti contrastanti.
'Io... volevo fare lo stesso con te'- rispose la ragazza, stringendolo ancora più forte.
'Tu l'hai fatto per farmela pagare, Ino! Tu sapevi prima di me, prima di tutti, quanto contassi per me, sapevi già che il mio cuore ti apparteneva, ma non me l'hai mai detto ed a questo neanche il più brillante stratega può arrivare.'
La ragazza singhiozzò.
Era un sogno?
'Ino, ho sbagliato tutto. Per prima cosa a non capire il tuo cuore, a spezzartelo quando me ne sono andato da Konoha per stare a Suna. Per seconda cosa per non averti protetta a dovere: ora non saresti a letto dopo tre giorni trascorsi senza sensi. E per terza cosa, per non averlo mai fatto prima...'- e non le diede tempo di rispondere che la baciò.
Erano tre giorni che non usciva da quella stanza.

Erano tre giorni che non dormiva.

I can't do everything but I'd do anything for you
[Non posso fare tutto ma farei qualsiasi cosa per te]
I can't do anything except be in love with you
[Non so fare niente eccetto essere innamorato di te]


_________________________ ♥
PARLO AL VENTO o a chi legge per puro caso o perchè gli và.
La raccolta è finita, l'ho portata avanti anche se non ricevevo recensioni perchè volevo vedere cosa ne usciva fuori,
è stata un po' una sfida con me stessa! :)
Spero che vi sia piaciuta, perlomeno chi l'ha seguita.
Un bacio a tutti e grazie a tutti! 

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan