Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    29/09/2013    1 recensioni
Il progetto “Hell’s haund”cominciò ben presto.
La creazione dei guerrieri perfetti, per completare le mire di conquista dell’imperatore.
i cani da caccia dell’esercito, più che soldati erano degli autentici mostri.
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il buio ti inghiotte, tutto diviene lentamente uguale: il tempo e la tua esistenza sembrano annullarsi.
Appena nasciamo non abbiamo minima considerazione ne di chi siamo ne di cosa siamo, per questo nel progetto prese lei “la parte più importante”.
Un suono metallico ruppe il silenzio della sua stanza buia, le ombre fuggirono alla vista di quella donna. Aveva un gran bel sorriso. I suoi occhi erano verdi-azzurri, infinitamente profondi. La fissò senza perdere il sorriso. 
“chi sei ?”
 “Io sono Angelica e sono tua madre”
“Cosa vuol dire madre?”
“madre mà-dre, Donna genitrice di figli; anche, femmina di animali che ha generato. First tu sei la mia prediletta. ” 
“first?” 
“First è il tuo nome provvisorio, il nome te lo guadagnerai oggi”
“è Miku”
 “sciocchina non puoi deciderlo tu sono i genitori che danno il nome ai figli”

L’espressione della donna mutò, da dolce e pacata si trasformò in un’espressione altera, da capobranco.
 “sì, madre” 



La verità è che i nostri genitori ci danno un nome solo per poterci donare un destino o per sottolineare il fatto che gli apparteniamo.
Il modo secondo il quale i “cani da caccia”
ottengono il loro destino è assaporando la vita nella sua essenza.


Angelica la prese per mano e la scortò in un corridoio bianco immacolato, migliaia di porte si affacciavano,
le osservavano, scorrevano incessanti e assolutamente anonime, apatiche.
Il corridoio terminava in un salone molto ampio.
Ferro, ferro ovunque: freddo, gridante, profumato di morte e ricco di ombrose vicende che di certo non le sarebbero state svelate tanto facilmente.
First gettò uno sguardo interrogativo, all’unica fonte di conoscenza lì presente: sua madre.
Un cenno, nulla più. Resta lì, questo fu la risposta.
Poi Madre scomparve inghiottita dalle fameliche ombre.
Non voleva restare sola, Madre la aveva abbandonata, così presto.
Aveva paura. 
Che posto era quello?
Silenzio. 
Stridio.
Calò un freddo sipario di ferro,
tagliando la stanza, intrappolandola in una sezione grande almeno un quarto della dimensione totale del salone.
Ora che sarebbe successo?
Avrebbe rivisto madre?
Avere un nome l’avrebbe fatta amare da Madre?
Silenzio. 
Rantolio sommesso. 
Occhi gialli luminosi in risposta.
Sangue.
Dolore.
Panico.
Buio.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger