Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lilian Potter    23/05/2008    28 recensioni
-Come ti sei ridotta, Bella?-
Il suono della sua voce – che non udivo da molto- era morbido e melodioso, e questo mi riportò al passato.
Ero stupita dalla sua presenza in un tale luogo, ma non era solo questo a sorprendermi.
Mi aveva chiamato Bella. Quanti anni erano che nessuno mi chiamava più così?
Le lacrime pungevano agli angoli dei miei occhi, ma io le impedì di scorrere liberamente sul mio volto.
Avrebbe rovinato il trucco, e non avrei mai potuto permetterlo.
L’apparenza era tutto per me. L’apparenza era tutto per una prostituta.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

,,   Fiore impuro   ,,

 

<< Nessuno può fuggire dallo scorrere del tempo ed evitare che con la sua malvagità lo colpisca.                                    

  Anche il Fiore, quello più puro e casto, verrà tramutato in altro. Qualcosa di terribile e surreale. >>

 

 

Giungevano dalla sala principale –quella in cui mi sarei esibita- urla ed esclamazioni gioiose,

 accompagnate da risate allegre e rumorose. Le prostitute giravano per i tavoli, servendo da bere

e giocando con i clienti, cercando di guadagnare il loro interesse;

slacciavano i  primi bottoni della loro camicia, accarezzandoli in modo provocante la pelle del petto,

 oppure, li lambivano il collo lentamente, eccitandoli.

Mi chiesi come fece Charly, con la sua voce fine, a farsi udire con tutto quel caos.

Annunciò l’inizio dello spettacolo frettolosamente, e tutte le voci si placarono ulteriormente,

lasciando spazio a sussurrii entusiasti.

 

 

La musica iniziò, scatenata e sensuale risuonava con potenza all’interno di quelle pareti.

Io spalancai con ferocia la porta, che andò a sbattere con vigore contro al muro,

facendo voltare tutti. Con fierezza percorsi il perimetro che mi separava dal mobile bar,

muovendo sensualmente il bacino ed il mio corpo a tempo di musica. Talvolta

mi fermavo a graffiare leggermente qualche cliente, suscitando il loro un piacere perverso.

Quando giunsi a destinazione, feci alzare un cliente seduto su uno sgabello e mi feci aiutare a

salire sull’unico spazio libero dagli alcolici del mobile. Non era previsto uno spogliarello, ma

afferrai un coltello e tagliai la mia maglietta in malo modo. Rimasi in reggiseno.

Con i resti di ciò che era stato il mio capo di abbigliamento iniziai a percorrere lentamente ogni

parte del mio corpo, come se mi stessi asciugando dopo una doccia, con un asciugamano molto piccolo.

Finsi di essermi stufata e con un’espressione imbronciata scaraventai l’indumento lontano da me.

Portai subito le mani alla gonna, che con uno scatto fulmineo feci calare lungo le mie gambe.

Mi liberai di essa come avevo fatto con la maglietta. Partirono fischi d’apprezzamento;

ormai ero rimasta solo in intimo e con gli stivali.

Mi voltai ed afferrai velocemente due bottiglie di Birra enormi, di cui mi rovesciai addosso il contenuto,

provocando il divertimento e la contentezza generale.Mi sedetti accavallando le gambe esattamente nel momento

in cui la musica terminò. Urla, applausi e fischi riempirono velocemente la sala.

 Tutto ciò mi fece sorridere soddisfatta; ero riuscita a svolgere il mio lavoro al meglio,  

nonostante sapessi della presenza di Edward –da qualche parte-.

 

***

Passeggiavo per i tavoli, ricevendo i complimenti dai clienti e  strusciandomi contro ai loro corpi,

cercando di far scaturire in loro il desiderio per qualcosa di più.

-Roxy, tesoro, vieni qui.- Era la voce di Nicolas, il proprietario del locale e, quindi, il mio Capo.

Era seduto al tavolo centrale, il suo preferito. Tutto perfettamente normale.

Fu la compagnia a stupirmi; attorno a lui non c’era il solito numero di prostitute, ma Edward. Cercai di calmarmi;

 

prima, quando ci eravamo incontrati, non era successo nulla. A parte la gelosia e la rabbia che erano scattate in me, certo.

Ignorai i miei pensieri e la mia razionalità dirigendomi verso il tavolo.  Con le mani il Capo mi fece segno di accomodarmi

sulle sue gambe. Io eseguì con velocità, e mi sedetti.

Ravvivai i capelli bagnati all’indietro, facendo in modo che toccassero la sua guancia e lo schizzassero leggermente di birra.

Lui rise e le sue mani si strinsero attorno alla mia vita, mentre appoggiava la sua guancia alla mia. Era rude, pizzicava.

-Sei stata stupenda questa sera,- si complimentò. –dove ti è venuta l’idea della Birra?- aggiunse poi, con fare curioso.

Io sorrisi maliziosa, mentre la mia mano si posizionava poco sopra al suo ginocchio, affondando con delicatezza le unghie.

-Segreti professionali, caro.- risposi, trattenendo un ghigno. Lui invece se lo lasciò sfuggire.

-Sei perfida, piccola. Guarda i clienti, ti desiderano tutti.- mi disse, scherzoso ma veritiero.

Poi il suo viso si tinse della consapevolezza di aver dimenticato qualcosa, qualcuno.

Si voltò, facendo girare anche me. Ora potevo scorgere chiaramente Edward, ch’era a pochi metri da me.

Rimasi stupefatta; il suo viso era uno strano mix di sentimenti negativi.

Era forse così che anche il mio si era tinto, prima, quando lo avevo visto dopo anni?

Si riprese quando incontrò i miei occhi, che io distolsi immediatamente. Stranamente,

mi sentii sporca. Come agli inizi di tutta questa faccenda, quando piangevo la sera,

disperata di aver scelto uno stile di vita simile. Quando mi mancavano i miei genitori,

quando mi mancava lui

Eppure non potevo fare nulla; me ne stavo lì sulle gambe di Nicolas, per di più coperta solamente da mutande e reggiseno.

Nik si accorse del mio disagio, e con un dito mi tirò su la testa.

-Che hai, stella? Imbarazzata, per caso?- sotto al tono divertito, era udibile la preoccupazione e il senso di curiosità;

non mi ero mai comportata così. Ringhiai, mostrando i denti e conficcando le mie unghie nella sua carne con dolorosa forza,

nell’intento di fargli male. Lui sussultò, ma si riprese e mi parlò in tono quasi dolce.

-Ecco, questa è la mia bambola.- disse, sorridendo soddisfatto.  Poi si rivolse ad Edward.

-Edward, ti presento Roxy. Lei è la nostra stella, la migliore qui. Come hai visto prima, naturalmente. Piccola, lui è Edward Cullen.-

 Il mio cuore perse un battito, due, tre… Ci guardammo, unendo dorato e cioccolato in uno sguardo di sentimenti repressi ed altro. Nessuno dei due parlava ed il silenzio ci avvolgeva nella sua morsa poco piacevole.

-Roxy! Ehy, Roxy!- Iniziò a gridare Luc, infondo alla sala, cercando di farsi notare gesticolando. Mi raggiunse.

-Dimmi, Luc.- Notai che ansimava leggermente per la corsa appena compiuta.

-Ti attendono nella stanza sette.- mi annunciò quando trovò il fiato necessario.

-Chi?- chiesi semplicemente. Lanciando uno sguardo ad Edward, potei notare la confusione sul suo volto.

‘’ Povero ingenuo, racchiuso nella sua purezza ’’ pensai.

Nik scoppiò a ridere, distraendomi dai pensieri su Edward.

-Chi vuoi che sia, bambola. Christopher, naturalmente. Quel ragazzo prima o poi ti sfascerà.- mi rispose Nicolas al posto della mia amica. Anche io e Luc ci aggiungemmo alla sua risata.

-Sì, Nik, contaci. Roxy lo stende in una sola nottata, quel moccioso!-

Era la voce di Tisy, aggiuntasi alla conversazione e spuntata da chissà dove.

-Cinquanta che ci mette più di un’ora.- sfidò Nik.

-Ci sto! Io dico che Roxy torna in quaranta minuti nemmeno.- annunciò con sicurezza Tisy.

-Io opto per cinquanta minuti all’incirca.- sorrise sicura Luc. Osservai di soppiatto Edward;

lui era l’unico a non ridere. Anzi, scrutava tutti con un’aria seria e misteriosa. Dai suoi occhi traboccava il disgusto che provava.

Mi trattenni dal sospirare;

infondo per uno come lui –bello, ricco ed intelligente- cosa potevano valere delle puttane?
Mi sorpresi quando il suo sguardo incrociò il mio e le sue labbra s’incurvarono –forse involontariamente- in un sorriso tenero, dolce, innamorato… Non ricordavo neppure l’ultima volta che qualcuno mi aveva rivolto qualcosa di così puro, casto.

Tutti i sorrisi che ricevevo erano unicamente pieni di desiderio; ma desideravano il mio corpo, non me.

Scossi la testa. Cosa stavo dicendo? Questi non erano i pensieri di una prostituta, non erano i miei soliti pensieri.

E poi, Edward mi aveva lasciato, come faceva a rivolgermi un sorriso simile?

Pensai che l’alcol giocasse brutti scherzi. Mi alzai dalle gambe di Nik, dirigendomi verso le scale.

Dietro ai miei passi le risate delle mie amiche, dei clienti… E lo sguardo del vampiro incollato a me.

 

***

 

 

Sgattaiolai furtivamente fuori, abbandonando la stanza in cui il leggero russare di Christopher regnava come rumore sovrano.

Andai a sbattere contro una figura, finendo a gambe all’aria. Si rivelò essere Tisy.

 Lei, ridente, mi prese per mano, scortandomi nella camera che noi quattro condividevamo.

-Quel ragazzo dai capelli bronzei… È bello da mozzare il respiro!- confessò il motivo di tanto entusiasmo e contentezza.

Io mi congelai sul posto. Aveva per caso messo gli occhi su Edward? Non ci volevo credere,

non poteva! Con una spallata la scansai, lasciandola perplessa.

Mi fiondai sul mio letto, immergendo la faccia del candido cuscino bianco. Impedì a me stessa di piangere,

nonostante il mio cuore sanguinasse, provocandomi una sofferenza atroce.

Le braccia di Morfeo mi accolsero, con tutta la mia tristezza.

 

 

Ero circondata dal verde, semplicemente verde. Muschio. Sugli alberi, per terra…

Dappertutto! 

La pioggia insistente mi bagnò, rendendo i vestiti la mia seconda pelle.

Io odiavo tutto quello; il verde e la pioggia! Una combinazione disgustosa.                                                  

Una voce giunse alle mie orecchie, facendomi accasciare al suolo disperatamente.

chiese sconsolata. Era Renée, mia madre.

Mi guardai e compresi. Indossavo un intimo provocante, rosso fuoco. I capelli bagnati, ma non da acqua…era birra.

Quando spalancò le braccia in modo protettivo, pronta ad accogliermi tra di esse, gli corsi incontro.

Eppure, più mi avvicinavo e più lei si allontanava. Inerme caddi a terra, mentre una risata malvagia risuonava nella mia testa. Quella voce era familiare, troppo familiare… Chi diamine era?!

 

Mi svegliai di scatto, spaventata. Le lacrime scorrevano liberamente sul mio volto, innervosendomi.

Per sfogarmi diedi un pugno alla parete, situata alla mia destra.

Dannazione, sempre lo stesso sogno! L’unica cosa che cambiava era il soggetto…

‘’Che cosa può significare?’’ mi domandai.

Un bussare poco udibile mi fece sussultare. Mormorai un ‘’avanti’’ con voce stanca.

Rimasi a bocca aperta. Era una visita decisamente inaspettata…

 

*-* Non ci posso credere *-*

Davvero vi piace? Così tanto da lasciarmi addirittura 23 recensioni?

Non potete immaginare quanto io sia felice… Grazie! Ho deciso di aggiornare una volta a settimana, il Venerdì. Ma solo se la storia continua ad appassionarvi. Spero di non aver deluso nessuno con questo capitolo.

Soprattutto perché se le recensioni calassero da 23 a 3 ci rimarrei malissimo! ç_ç

Ed ora i ringraziamenti ai recensori;

 

Meletta; Sono felicissima del fatto che ti piaccia. Grazie mille.

CassandraLeben; Effettivamente no, non sarebbe stato valido xD Sono contenta che ti piaccia. Baci

_sefiri_; Li scoprirai molto presto, i nuovi Bella ed Edward. Grazie mille. Kiss

Hele91; Grazie infinte, per aver messo la FF nei preferiti. Sono felice che t’intrighi.

AliceCullen93; Sarebbe stato ciò che avrebbe fatto la vecchia Bella, svenire.

Ma come vedi, le è rimasto poco di ciò che era. Ora è lei la leonessa, in un certo senso. Grazie mille.

_Natsuki_; Grazie mille, leggere una recensione come la tua è stato un piacere.

Come vedi, la mia Bella è nettamente più forte della precedente. Anche se, come ho scritto in questo capitolo, agli inizi ha sofferto molto. Sono felice che ti piaccia il mio stile di scrittura.

bells87; Dovresti dire ingenua e goffa com’era. Ormai lei é ‘’Roxy’’ , ingenuità e goffaggine non sono più caratteristiche con cui descriverla. Eppure la vecchia Bella, da qualche parte, c’è ancora.

Grazie mille della recensione.

alice brendon cullen; Come vedi, ho postato. Sono contentissima che ti piaccia. Grazie.

algin91; Grazie, spero continuerai a seguirmi.

10° crystalxx86; Anche a te un enorme grazie.

11° Les; Infiniti ringraziamenti, vedi che non ho postato dopo tanto? ^^

12° PenPen; Scusami PenPen, non era mia intenzione deprimerti. Una flash fic negativa su Edward? Piuttosto difficile, io amo quel vampiro (*ç*). Ma posso provarci. Dimmi precisamente cosa vorresti,

e io faccio un tentativo. Che ne dici di quello che sto tirando fuori da questa?

13° Tatan; Bella è nascosta sotto a chili di trucco ed abiti striminziti. Ma infondo, è ancora lei, in un certo senso.

14° Midnight Dream; Come vedi, ho continuato. Sono felice che la mia trama ti piaccia, sperando che il contenuto soddisfi le tue aspettative.

15° Red Robin; Eddai, poverina, la odi proprio, vero? Comunque io eviterei i Gay per Edward… Se proprio nessuno lo vuole (anche se lo volesse tutto l’universo lo faccio comunque) me lo prendo io. ^_^

Spero che la fanfic non ti deluda troppo. Sono felicissima del fatto che il testo di piaccia. Kiss

16° becky cullen; Stile impeccabile? Non esageriamo xD Grazie infiniti per tutti i tuoi complimenti.

17° pazzerella_92; Grazie mille. Sono felice di averti incuriosita, spero continuerai a seguirmi.

18° Whattina; Cara Whattina, è un onore avere le tue recensioni anche per questa fic.

Descrivere la mia felicità è impossibile. Sono contentissima del fatto che ti affascini, come storia.

La frase sotto al titolo è naturalmente mia, se no avrei messo i diritti ^_^

Effettivamente sono panni troppo striminziti per panni piuttosto inconsueti per Bella, ma non per Roxy. Comunque, come mai dovrebbe essere una minaccia il fatto che continuerai a seguirmi?

Io lo trovo un onore immenso, sottolineo e ripeto ^_^

Grazie non è sufficiente a racchiudere la mia gratitudine. Ma te lo dirò comunque; Grazie, davvero.

Un bacione!

19° _Nefer_,; No dai, povero Baudelaire. XD Ti ringrazio tantissimo Oly, un bacione!

20° redRon; Sono felicissima di trovarti anche in questa storia, Reth! E sono felice che ti piaccia^^

Grazie mille, di tutto. Kissoni!

21° BellaSwan87; Effettivamente è strano sì, ma mi era piaciuta come idea. Sono felice che piaccia anche a te. ^_^ Grazie mille.

22° Mew_Chicca; Anche a me una Bella –Roxy- così piace, perché in questi panni non l’ho mai vista.

Spero che questo capitolo non ti abbia delusa.

23° sky_eyes_vampire; Ti ringrazio molto, davvero. Ho aggiornato poco dopo la tua recensione, come vedi.

 

 

 

Lo vedete? È sempre lì, quel dolce cucciolo di link. Vi sorride, dolcemente, ansioso.

Sì, aspetta solo voi. Cliccatelo, dai. Ve ne sarà immensamente grato.

Guardatelo lì, com’è contento! Non deludetelo, povero piccino.

 

  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Potter