Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    18/04/2014    0 recensioni
A chiunque legga questo diario
“potrete pensare male di me, ma io ho una storia dietro…”
Lara Save...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma poi venne quel dannato incidente e lei prese ad odiarmi, rinnegando la mia esistenza.
Insomma aveva deciso di affogarmi nelle ombre.


Ci è proibito provare emozioni, poiché tale dono appartiene solo alle persone umane.
Non possiamo dunque, poiché siamo solo delle bestie umane.
Ci è concesso solo piangere all’interno della segretezza del nostro cuore, ciò se vi fermate a riflettere, rende solamente il tormento più pesante.
E’ la punizione più adatta per coloro, che hanno caparbiamente sfidato l’ordine delle cose.
Siamo stati maledetti, con il dono dell'amore più sbagliato.

Sono destinato ad impolverarmi nella tua memoria, finchè non arriverò persino a smettere di credere nella mia stessa esistenza.

Io non esisto, non vorrei esistere. Se non fossi esistito mia amata, non saresti mai fuggita e io non sarei mai diventato una sorta di drogato di sangue. Non lo riesco proprio a sopportare, quei volti felici, mezzelune storte, lame di coltelli che non saranno mai miei, ormai le forbici le ha spezzate e io spezzerò il suo esile collo, quando le orchidee appasiscono devi recidere lo stelo con freddezza se vuoi far perdurare la pianta.

Quanto tempo era passato dal nostro primo incontro?
Un’ora, un mese, un anno o un secolo?
Lara per noi Il tempo scorreva impercettibile, poiché nessun cambiamento ne avrebbe svelato il naturale fuggire. Così, nulla è cambiato, almeno apparentemente.

...ti cerco non mosso da ciò che per tempo ho creduto essere amore. Amore? I mostri non amano, i mostri uccidono le povere punzelle.
Ormai lo ho capito, ti cerco poiché ho fame, sì ho fame, ho paura, è incontrollabile. Bramo così tanto la mia vendetta che ormai si sono tinti di sangue anche i miei sogni… Non doveva mettere piede nelle nostre questioni? però anche tu mi hai tradito... se non ricordo male ti sei mescolata con un altro.

Volevo essere un eroe ma ormai non ascolterò le tue preghiere, non vedrai mai il mio volto, non mi vedrai piangere. Ormai la mia sanità mentale la ho sacrificata solo perché c’è una persona della quale ho veramente voglia di caccia. So che sai di chi mi riferisco. Già lei l’origine di tutto, perché sai… meglio che tu non sappia.

Finalmente la ho trovata, con le mie lacrime ho estirpato le radici purpuree dalla terra che ti ha dato la vita…
Indovina, ho trovato la vite che teneva insieme le lame della forbice. Ormai è tardi, sono un assassino ora.
Un coltello resta un coltello, libero e furente. Tua madre non potrà più… dare fuoco ai miei fiori.

Beh, povera, povera mia vittima ora tocca a te, quanto ho aspettato questo momento?
Quante innocenti ho trapassato, solo per prepararmi a te?
Su non mentire, non dirmi ora che ti dispiace, so che è la lama che fa parlare i tuoi polmoni così liberamente.
Mi sono stancato, odio le bambole, amo i bottoni però, che ne dici sa ti rubo i tuoi, dai gli occhi all'inferno non ti servono. Dovrai vedermi per l'eternità, anche se non ho un volto. Che ne dici se ora ti bacio? La tua paura mi piace, ha lo stesso sapore della mia passata, sai mentre tua madre mi scotennava, è stato divertente, vuoi provare?
Tranquilla rovinerò per bene tutto quello che hai, perchè chiedi.
Ti ringrazio per avermelo chiesto, è perchè ho fame, voglio solo colmare quel buco che ho nel petto, ma più odio e più mi duole, più duole e più uccido… perché il mondo ti ha dovuto distruggere. Lei non doveva uccidere la prima te.
Riposa in pace ti ho detto e nel calice dei fiori ho posato il più bel tagliente fiore di metallo.
Sì era proprio la mia metà, quella lama rimasta pulita, la parte della forbice, che era tua.

Potrai anche pensare male di me ma questa era la mia storia, una storia che io stesso ho avuto troppa paura di raccontare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger